Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La storia della nostra nascita

+29
Onigiriyum
atam
revolution
Parsley
luisav
valix
Nina
mulan
mononoke
sefora
Bambolina Cip
Miwako
LucyintheSky
moonriver
tartarughina
tomoe
Elisina
pippi_ci
Pantofolina
dipkick
ranavalentina
coccinella
Minerva
cinciarello
likethewind
Ellyy
Gipsy
Luna nuova
Jessica
33 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

La storia della nostra nascita - Pagina 4 Empty Re: La storia della nostra nascita

Messaggio Da LucyintheSky Lun Mar 21, 2011 7:56 am

Ho chiesto a mia mamma un racconto più dettagliato ed eccolo qua!

Verso le 5-6 di mattina si sveglia e capisce che è il momento. Mio papà va a prendere mia nonna per lasciarla a tener compagnia a mio fratello (6 anni) che ancora dormiva.
Quando mia nonna arriva trova mia mamma in bagno che si truccava! Cool La storia della nostra nascita - Pagina 4 654381

Arrivati in ospedale la dilatazione non è ancora al massimo e si piazzano in una saletta travaglio a sperimentare posizioni e respirazione imparati al corso pre-parto (che per mio fratello non avevano fatto) e l'infermiera che passa sgrida mio padre dicendogli di non disturbare mia mamma, che così l'avrebbe fatta agitare e che lei sapeva cosa fare. Ma povero! Stavano travagliando insieme I love you
Giunti in sala parto, dopo un numero non esagerato di spinte, sbuco fuori talmente bella ( tongue ) che mio papà per l'emozione urta contro la stampella di una flebo che si spetascia sopra il tavolino di acciaio con tutti i ferri Shocked . E il primario di allora, grand'uomo, se ne esce con "Io l'avevo detto che i mariti non devono entrare, non sono cosa!" La storia della nostra nascita - Pagina 4 654381
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

La storia della nostra nascita - Pagina 4 Empty Re: La storia della nostra nascita

Messaggio Da dipkick Lun Mar 21, 2011 8:50 am

La storia della nostra nascita - Pagina 4 220582 La storia della nostra nascita - Pagina 4 98660
ma che meraviglia di parto, Lucy La storia della nostra nascita - Pagina 4 483896
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

La storia della nostra nascita - Pagina 4 Empty Re: La storia della nostra nascita

Messaggio Da Gipsy Lun Mar 21, 2011 10:35 am

Davvero Lucy! Particolare e simpatico. Degno di te! La storia della nostra nascita - Pagina 4 13860
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

La storia della nostra nascita - Pagina 4 Empty Re: La storia della nostra nascita

Messaggio Da Jessica Lun Mar 21, 2011 1:56 pm

LucyintheSky ha scritto:Stavano travagliando insieme I love you
Che carini La storia della nostra nascita - Pagina 4 677225 e come si vede la mentalità dell'epoca, poveri padri La storia della nostra nascita - Pagina 4 98660 è sempre stata dura per loro, a suon di mode: per forza fuori, per forza dentro...e alla fine sembra che come la fanno, non la fanno mai giusta!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

La storia della nostra nascita - Pagina 4 Empty Re: La storia della nostra nascita

Messaggio Da Miwako Lun Mar 21, 2011 4:01 pm

Uffi... mi viene un po' di tristezza perché nessuno mi può più raccontare come sono nata io... mia sorella quando è successo aveva 12 anni ed era a scuola... per cui...
So solo che sono nata con il cesareo e che avevo il cordone intorno al collo ed ero tutta blu... non respiravo... così mi hanno battezzato perché "non si sa mai" e poi ho iniziato a urlare!
La cosa più dolce che mi hanno raccontato è che la mia mamma, quando mi hanno portato in camera, mi ha spogliata tutta e mi ha controllata centimetro per centimetro per vedere se ero perfetta...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

La storia della nostra nascita - Pagina 4 Empty Re: La storia della nostra nascita

Messaggio Da Bambolina Cip Lun Mar 21, 2011 4:24 pm

Io sono nata con parto naturale... Ho fatto un pò disperare la mamma perché continuava ad andare avanti e indietro dall'ospedale perché aveva contrazioni fortissime e si é fatta 9 ore di travaglio con mio papà che era pù agitato di leì come se dovesse partorire pure lui. La storia della nostra nascita - Pagina 4 654381
I miei genitori hanno voluto sapere il mio sesso quando la mamma era ormai all'ottavo mese, il mio nome é stato deciso al momento del parto dal mio papino: mi ha visto con gli occhietti verdi e i capelli castani e ha deciso di chiamarmi "Laura". Ero bella pesante: sono nata di kg 4.750 e a vedere le foto di mia mamma col pancione mi viene da ridere dall'enorme pancione che aveva.... poi non é altissima come donna e papà mi diceva che faceva prima a saltarla che a girarle intorno La storia della nostra nascita - Pagina 4 98660
La cosa curiosa é che mia mamma aveva la pancia tonda e tutti dicevano che ero maschio così le hanno regalato i corredini per il lettino, tutine, body e oggettini vari azzurri e blu... il mio album di nascita é pieno di foto vestita da maschietto La storia della nostra nascita - Pagina 4 902113

Dopo 7 anni é nata la mia sorellina e papà mi ha lasciato a casa con la nonna, appena l'hanno portata in camera, siamo andate in ospedale e ho detto: "ma chi é quel mostro? io non la voglio" perché era ricoperta di peluria con i capelli scurissimi e gli occhioni neri... povera cucciolina mia! Sono tantissimo attaccata a lei e da piccola dormiva solo in braccio a me....... Dopo un anno nacque mio fratello e ci fu la rivoluzione in casa La storia della nostra nascita - Pagina 4 10933 meno male che loro due si sono trovati subito bene e giocavano insieme: troppo teneri..... mio fratello che pestava alla grande, mia sorella che morsicava e via..................
Insieme al piccolino che ho in pancia e il mio Amore, sono le mie gioie più grandi

Bambolina Cip
Bambolina Cip

Numero di messaggi : 258
Età : 37
Località : Provincia di Milano
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

La storia della nostra nascita - Pagina 4 Empty Re: La storia della nostra nascita

Messaggio Da sefora Lun Mar 21, 2011 5:25 pm

nuuuu Miwa... No divento triste anch'io La storia della nostra nascita - Pagina 4 905494 , basta, sennò vado OT e devo andare nel topic delle coccole...

Io so di esser nata alle 8am a fine luglio con un'afa allucinante...dopo 11h di travaglio in una clinica privata di parenti dei miei nonni.
Il climatizzatore della stanza di mia madre si era fantozzianamente rotto e lei per dissetarsi un po', il giorno dopo il parto, aveva iniziato a bere un po' di birra.
Ad un certo punto si sente male, le gira la testa, chiama il medico, il quale preoccupato la visita, infine nota la bottiglia da litro di birra vuota sul comodino e le chiede: "Ma ha bevuto lei tutta quella birra?" e mia mamma: "Sì, avevo sete, perché?" lui ribatte: "Ma signora lei non sta male è solo in balla (cioè sbronza)..." drunken
quindi nessun dettaglio traumatico, solo tante risate, forse l'unico problema è che si è sentito male mio papà, temeva la responsabilità di diventare padre. La storia della nostra nascita - Pagina 4 589908
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

La storia della nostra nascita - Pagina 4 Empty Re: La storia della nostra nascita

Messaggio Da Miwako Lun Mar 21, 2011 5:42 pm

la madre degenere ubriaca... ecco perché sei così!!! dehehehehehe
dai! è bellissimo sentire anche queste cose!!!La storia della nostra nascita - Pagina 4 _love__2_rvmp_by_bad_blood

Posso raccontare una cosa che è successa ad amici di amici?
Giorno fatidico: a lei si rompono le acque in casa... panico generale... corsa in ospedale.
Arrivati in ospedale il medico fa notare che manca la placenta!!! manda il padre a casa a prenderla... figuratevi questo che dopo il delirio totale del momento deve tornara a casa e ripescare le cose che ci sono sparse sul pavimento... ficca tutto in un sacchetto da freezer e riparte per l'ospedale.
....
Mica lo fermano i carabinieri!??!?! La storia della nostra nascita - Pagina 4 556149 La storia della nostra nascita - Pagina 4 556149 La storia della nostra nascita - Pagina 4 556149
Vabbè... alla fine si risolve il tutto.. però... questa non se la dimenticheranno MAI!!!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

La storia della nostra nascita - Pagina 4 Empty Re: La storia della nostra nascita

Messaggio Da sefora Lun Mar 21, 2011 5:49 pm

La storia della nostra nascita - Pagina 4 556149
Diciamo che mia mamma era una giovane e brava fanciulla alla quale avevano detto che la birra faceva latte...e allora dopo la mia nascita: giù birra... La storia della nostra nascita - Pagina 4 220582 La storia della nostra nascita - Pagina 4 220582
Ecco perché sono così? Mmm così come? La storia della nostra nascita - Pagina 4 4123 un po' matta? La storia della nostra nascita - Pagina 4 589908
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

La storia della nostra nascita - Pagina 4 Empty Re: La storia della nostra nascita

Messaggio Da mononoke Lun Mar 21, 2011 6:26 pm

miwa ma sai che non ho capito la storia confused
in che senso manca la placenta? drunken
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

La storia della nostra nascita - Pagina 4 Empty Re: La storia della nostra nascita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.