Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fasciatoio : serve davvero?

+14
Artemide
Trottolina
Sharon
Jillian
bluce
Camilla
glo
dipkick
valinav
sea
Martinamarina
Pantofolina
Ellyy
Ballottina
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Fasciatoio : serve davvero? - Pagina 4 Empty Re: Fasciatoio : serve davvero?

Messaggio Da Zara Mar Ott 20, 2015 4:18 pm

Jillian ha scritto:
Ma sopra la lavatrice cosa hai messo zara? Un materassino rigido o gonfiabile?

Ho messo solo un tappetino in gomma spugnosa che di solito si usa per i lavelli, tipo questo Fasciatoio : serve davvero? - Pagina 4 654381 e sopra un normale asciugamano.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Fasciatoio : serve davvero? - Pagina 4 Empty Re: Fasciatoio : serve davvero?

Messaggio Da Jillian Mar Ott 20, 2015 4:31 pm

Te dovresti scrivere un libro per tutte queste soluzioni ingegnosamente semplici e low cost Fasciatoio : serve davvero? - Pagina 4 13860.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Fasciatoio : serve davvero? - Pagina 4 Empty Re: Fasciatoio : serve davvero?

Messaggio Da Zara Mar Ott 20, 2015 4:41 pm

Ahah, ma no! Fasciatoio : serve davvero? - Pagina 4 220582 Direi soluzioni da donna pigra: il tappetino l'avevo già prima e ho pensato che in fondo potevo provare e vedere come mi trovavo, che tanto a comprare un fasciatoio di quelli che si spostano avrei fatto sempre in tempo Fasciatoio : serve davvero? - Pagina 4 13860
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Fasciatoio : serve davvero? - Pagina 4 Empty Re: Fasciatoio : serve davvero?

Messaggio Da Hythien Mar Ott 20, 2015 4:42 pm

Anche noi non abbiamo preso il fasciatoio (ma neanche di quelli gonfabili/spostabili)... un mobile in più che non avremmo saputo dove mettere.
Io cambiavo la Anto ehm... sul tavolo della cucina (2/3 per noi un terzo sempre pronto per i cambi) col fasciatoio "morbidoso" della borsa del passeggino e sopra l'asciugamano, se mi serviva proprio tutto il tavolo (o se cenavamo Fasciatoio : serve davvero? - Pagina 4 98660 ) su un mobiletto in sala, due passi fuori dalla cucina; oppure in camera da letto... però poi a cambiare sempre sul letto ci si stufa perchè è troppo basso Fasciatoio : serve davvero? - Pagina 4 75035
Il mio bagno è troppo piccolo per qualsiasi cosa, anche la lavatrice è incassata in cucina, quindi per il bagnetto avevamo la vaschetta da mettere sempre sul multiuso tavolo della cucina, così lavata e spostata accanto per asciugatura massaggini e vestizione Fasciatoio : serve davvero? - Pagina 4 677225 che bei ricordi, quando ancora le faceva piacere farsi lavare la testa!! Poi la vaschetta aveva un tubo di scarico, bastava un secchio e via senza doverla trasportare da nessuna parte.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Fasciatoio : serve davvero? - Pagina 4 Empty Re: Fasciatoio : serve davvero?

Messaggio Da Jillian Mar Ott 20, 2015 5:12 pm

Ok, mi state convincendo che il fasciatoio sniglar dell'ikea (prezzo 2016 30 euro) andrà più che bene incastrato tra la vasca e il bidet :green:.
altrimenti di simile c'è il pezzo base prenatal ma costa 100 euro e ha in più un ripiano e un gancio che possiamo comunque installare noi su quello ikea. Per prodotti e pannolini tra ceste e portaoggetti da appenadere spero di cavarmela Fasciatoio : serve davvero? - Pagina 4 13860
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Fasciatoio : serve davvero? - Pagina 4 Empty Re: Fasciatoio : serve davvero?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.