Arredamento

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Arredamento

Messaggio Da Elisina il Gio Mag 23, 2013 6:46 am

Guarda, l'ho visto giusto lunedì dal vivo quando siamo andati a ordinare la camerina nuova ( ) e sì, è proprio bello
Elisina

Numero di messaggi : 8703

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Valeria il Gio Mag 23, 2013 6:53 am

Noooo mi aspettavo una smontata!! Mannaggia alla mia scaramanzia, ma per girare dal vivo aspetto la conferma del mutuo, eheheh... (anche perché non saprei dove trovare il tempo

La cameretta nuova... wow drunken
Valeria

Numero di messaggi : 9378

Messaggio Da Elisina il Gio Mag 23, 2013 7:01 am

Si, non abbiamo posto, la camerina di Diego sta esplodendo ed è poco funzionale; è la Mammut Ikea e l'armadio non regge più neppure i suoi vestiti, ergo era proprio il momento di pensare a qualcosa di più pratico; budget risicato e inoltre mio marito sta lavorando alla sua tela di Penelope, la mansarda su, dove forse nel 2050 faremo le camere quindi abbiamo preso solo il ponte base; avanza un metro dove metterò il fasciatoio, ho un armadio gigante dove infilerò pure le mie cose , ho due letti (uno finalmente anche x gli ospiti, finchè non ci dormirà la bimba!)e ho un'intera altra parete libera dove mettere giochi & libreria. Insomma c'è piaciuta, e il prezzo pure. E' questa qua, solo il colore è diverso: ante betulla (legno quasi bianco), cassetti mandarino. Molto molto carina e Diego era tutto emozionato!
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.mondoconv.it%2FArredamento%2F8125%2FCamerette%2FCamerette%2FCameretta-Alfa-Prezzo.aspx&h=DAQHhS9R4
Elisina

Numero di messaggi : 8703

Messaggio Da Valeria il Gio Mag 23, 2013 7:11 am

Che carina!! I colori poi sono allegri e unisex... sarà il loro territorio Effettivamente la Mammut va bene giusto come soluzione intermedia, anche rimanendo figli unici poi va cambiata
Ecco ti stavo giusto per chiedere se c'era Dieghino quando l'avete scelta, e come la stava vivendo si sente l'impazienza fino a qui!!
Valeria

Messaggio Da Rossana il Gio Mag 23, 2013 7:52 am

bella Ely!!!!!
anch'io penso di andare al Mondo convenienza per prendere il letto a castello!
ma sono indecisissima sul modello!!!!
Rossana

Numero di messaggi : 1125

Messaggio Da Valeria il Lun Gen 11, 2016 9:51 pm

Uppo il topic ho deciso di mettere grossi tappeti nella zona giorno. La stanza è appena rettangolare, sul lato sinistro è appoggiato il divano, sulla parete in fondo c'è il mobile tv con armadi, pensile e scrivania, sul lato destro finestre e un mobile alto 120, sulla parete dietro c'è la cucina, in linea. Al centro, spostato verso destra c'è il tavolo, rettangolare. Che forma scelgo per i tappeti? Uno gigante rettangolare per delineare lo spazio tra divano, tavolo e parete tv? Idem ma tondo? Uno per la zona divano e uno per la zona scrivania? C'è di buono che non mi piace il colore del pavimento, e sono proprio contenta di coprirlo (starei su un bianco naturale, luminoso ma caldo).
Valeria

Messaggio Da LucyintheSky il Mar Gen 12, 2016 11:25 am

Un tappeto BIANCO? Ma sei pazza? Shocked
A me piace molto questo di Ikea! E ce ne sono altri che ci starebbero bene, se decidi di combinarne due insieme
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7892

Messaggio Da MissPat il Mar Gen 12, 2016 12:41 pm

A me i tappeti danno una tale idea di sporco e polvere che non potrei mai, mai, mai! silent
MissPat

Numero di messaggi : 5959

Messaggio Da daneb il Mar Gen 12, 2016 12:45 pm

LucyintheSky ha scritto:Un tappeto BIANCO? Ma sei pazza? Shocked

quoto
daneb

Numero di messaggi : 4001

Messaggio Da Valeria il Mar Gen 12, 2016 2:16 pm

Anche io fino a un anno fa tappeti mai e poi mai. Anche perché sono allergica.. ma ho dovuto arrendermi al freddo estremo di casa mia e i tappeti aiutano! in camera abbiamo 2 gradi in più. Con l'aspirapolvere vengono davvero benissimo, non pensavo, e la questione bianco.. è che lo vorrei chiaro e forse avendoli grigi in camera sono abituata bene ma davvero è così rischioso anche se non si hanno animali o bambini? quello postato da Lucy sembra molto carino e cmq ha delle zone chiare, rispetto a un grigio uniforme.. mi sono convertita perché fa troppo freddo ovunque e per ora non possiamo cambiare casa né riempirci di stufe..
Valeria

Messaggio Da dianaluna il Mar Gen 12, 2016 3:02 pm

Scegline uno che si possa buttare in lavatrice!
Comunque il bianco è difficile... Io ho un divano bianco e si vede la polvere sui braccioli!
dianaluna

Numero di messaggi : 348

Messaggio Da Sharon il Mar Gen 12, 2016 4:51 pm

Vale pensa che o ci cammini scalza o sarà sempre sporco! Noi in bagno ne abbiamo uno colorato con dei pezzi bianchi ed è sempre in lavatrice altrimenti mi vergogno se va qualcuno in bagno perché sembra che non laviamo!!!
Sharon

Numero di messaggi : 3911

Messaggio Da Valeria il Mar Gen 12, 2016 5:11 pm

Sì infatti sui tappeti in camera (grigio medio) andiamo scalzi... poi guardo quello bianco e nero com'è dal vivo!
@Dianaluna: non è fattibile un tappeto da lavatrice, per isolare dal caldo serve che sia spesso e possibilmente di lana... sotto di noi ci sono le cantine e se fuori va sottozero arriviamo di sera tardi o mattina presto a temperature di 17° in sala/cucina, 15° in camera e 13° in bagno... (in camera non sono 13° come due anni fa perché ci sono i tappeti) e nonostante i caloriferi accesi a livello medio. Non mi sono mai ammalata così tanto, sembro una bambina dell'asilo!

Quindi a parte le considerazioni lo farei/non lo farei, sporco/economicità, secondo voi esteticamente è meglio un unico tappeto grande o due più piccoli? E tondo o rettangolare?
Valeria

Messaggio Da dianaluna il Mar Gen 12, 2016 6:30 pm

Valuta i percorsi... O cammini senza dubbio sopra uno grande, o in mezzo a due piccoli....
dianaluna

Numero di messaggi : 348

Messaggio Da LucyintheSky il Mer Gen 13, 2016 9:30 am

Secondo me è meglio grande e rettangolare in mezzo ai divani. Se riesci a trovarne uno solo che copra tutta la superficie di pavimento che vuoi coprire. Anche perché se già ti danno fastidio i cuscini multicolor...
Cmq ho visto bene e il tappeto che ti avevo suggerito io non è pelosetto ma di tessuto tipo corda, quindi credo non vada bene. Ma sempre da ikea ce ne sono molti carino in tessuto peloso e corto, quelli con i peli lunghi non te li consiglio.
LucyintheSky

Messaggio Da Valeria il Mer Gen 13, 2016 9:57 am

Quel tappeto non mi dispiace come fantasia, oggi vado a vederlo dal vivo! Si abbina bene con lo stile che abbiamo in soggiorno... che è per metà Ikea
Altrimenti ho visto anche questo, che risolverebbe il problema del bianco http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70304767/ comunque vado in esplorazione e punto su tappeti non troppo chiari! (però vado anche a guardare le stufette elettriche con timer )
Valeria

Messaggio Da LucyintheSky il Mer Gen 13, 2016 11:27 am

Bello anche questo!
LucyintheSky

Messaggio Da Valeria il Mer Gen 13, 2016 11:46 am

Comunque il tuo tappeto non è di corda ma a pelo corto (c'è scritto nella descrizione) quindi rimane candidato! Quelli che ho in camera sono così, sembra velluto e si possono accostare ai mobili senza ingombrare l'apertura delle ante.
Valeria

Messaggio Da LucyintheSky il Mer Gen 13, 2016 11:50 am

Hai ragione, da una foto del dettaglio mi sembrava in corda cyclops
LucyintheSky

Messaggio Da sefora il Dom Gen 17, 2016 9:48 am

Bello l'ultima Vale! Anch'io odio i tappeti, li ho in cucina e nei bagni, ma sono facilmente lavabili in lavatrice. Quello che ho in sala è perennemente sporco, l'aspirapolvere fatica ad aspirare tutto, lo pulisco io accucciata a terra con la spazzola e i prodotti specifici. E una faticaccia però. Poi pesa molto e ha una parte del divano e del tavolino sopra, difficile quindi anche da spostare
Volevo portarlo in pulitura, ma costa un sacco, quasi come un tappeto nuovo. No
sefora

Numero di messaggi : 6810

Messaggio Da Sharon il Ven Mag 26, 2017 10:18 am

ragazze la casina nuova avrà un terrazzo di 3,70 x 6,70.
Mi spammate le foto dei vostri terrazzi? Per il momento pensavamo di mettere solo un BBQ e una tavolo in legno richiudibile… qualche fioriera (ma non di quelle pesanti che altrimenti mi ritrovo in camera da letto)… insomma datemi qualche idea perché non ne ho molte!!
Sharon

Numero di messaggi : 3911

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: