Le prime malattie di neonati e bambini

Pagina 31 di 31 Precedente  1 ... 17 ... 29, 30, 31

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Le prime malattie di neonati e bambini

Messaggio Da ArdathLilith il Gio Mar 02, 2017 11:00 am

daneb ha scritto:Eowyn devi cercare di circordarti di persone che non ti sollecitino negativamente in questo modo

Quotissimo anche io: purtroppo è molto difficile sia riconoscerle che arginarle, a volte. Mia madre spesso è così, in un modo veramente subdolo (frasi del tipo: "Ah, se tuo figlio fa così, allora ti metterà i piedi in testa", lo ha detto a 1 mese quando il bimbo voleva solo calore umano, oppure: "Dovete farvi vedere, c'è qualcosa che non va in voi e in quella casa, vi ammalate troppo", perché avevamo appena cominciato il nido e c'era stata un'otite e un raffreddore)...

Non è facile, perché ora mi madre l'ho allontanata e comunque è una situazione triste lo stesso, ma almeno è triste in un modo che non mi mette continuamente in crisi su come sto crescendo mio figlio!
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2716

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da cinziettina il Ven Mar 10, 2017 9:08 pm

Credo che Angelica abbia la congiuntivite. Son 10 gg che ha di nuovo il raffreddore . Oggi pomeriggio si è svegliata con qualche secrezioni nell occhio, la pulisco e dopo 10 minuti le ha di nuovo e così via fino a sera. Secrezioni gialline in entrambi gli occhi per ora ho fatto solo impacchi con camomilla e ci ho messo latte mio materno che è anti infiammatorio... Domani proverò a sentire la pediatra se mi risponde... Uff secondo voi mi darà l. Antibiotico? Io vorrei proprio evitarlo. Che voi sappiate è vero che con la congiuntivite bisogna evitare il sole?
cinziettina

Numero di messaggi : 470

Messaggio Da daneb il Lun Mar 13, 2017 8:36 am

eh ma con la congiuntivite, qualora confermata, che problema c'è a mettere un collirio antibiotico?
daneb

Numero di messaggi : 4011

Messaggio Da goldie il Lun Mar 13, 2017 9:44 am

d'accordo con daneb!
Per la congiuntivite si dà antibiotico per uso topico, quindi gocce nell'occhio o pomata, non un antibiotico per bocca|
Giorgio l'ha avuta un paio di volte e con le gocce è passato tutto...
può essere molto fastidiosa ed è bene non aggravare la situazione curandola in tempo!
goldie

Numero di messaggi : 1264

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 31 di 31 Precedente  1 ... 17 ... 29, 30, 31

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: