[Primi passi] come capire se il "termometro" è vicino al frenulo?(della lingua ;) )
Pagina 1 su1 • Condividere •
[Primi passi] come capire se il "termometro" è vicino al frenulo?(della lingua ;) )
Care ragazze!! L'altro ieri mi è arrivato il pearly
Io vi seguo da molto quindi grazie ai vostri commenti mi sento sufficientemente preparata.. (poi ovviamente ho letto e riletto le istruzioni..
)
Una cosa però non mi è molto chiara, anche se ho già fatto l'autotest (comincio a misurare domani mattina) :
come fate a capire che il termostore (si chiama così??
) è vicino al frenulo? cioè io mi immagino domani mattina, piena di sonno, metto il piruletto sotto la lingua..non saprei capire se si trova vicino al frenulo o solo sotto la lingua..
non so se mi sono spiegata bene..magari è una domanda un pò sciocca però a me è venuta..
Io vi seguo da molto quindi grazie ai vostri commenti mi sento sufficientemente preparata.. (poi ovviamente ho letto e riletto le istruzioni..
) Una cosa però non mi è molto chiara, anche se ho già fatto l'autotest (comincio a misurare domani mattina) :
come fate a capire che il termostore (si chiama così??
) è vicino al frenulo? cioè io mi immagino domani mattina, piena di sonno, metto il piruletto sotto la lingua..non saprei capire se si trova vicino al frenulo o solo sotto la lingua..
non so se mi sono spiegata bene..magari è una domanda un pò sciocca però a me è venuta..

E@sy- Numero di messaggi: 18
Re: [Primi passi] come capire se il "termometro" è vicino al frenulo?(della lingua ;) )
Easy, non farai mai domande più sciocche delle mie perciò tranquillizzati.
Quando leggerai questa risposta avrai già fatto il tuo primo "tentativo" che sarà sicuramente andato bene, comunque se immagini l frenulo come un muretto che impedisce al tuo termistore di pasare al di là della linea immaginaria che divide la lingua in due nonc'è scampo: se il termistore poggia su qualcosa e non riesci a fargli oltrepassare un certo punto vuol dire che è bloccato dal frenulo della lingua.
Credo che la risposta sia molto alla Derfe, cioè incomprensibile
Quando leggerai questa risposta avrai già fatto il tuo primo "tentativo" che sarà sicuramente andato bene, comunque se immagini l frenulo come un muretto che impedisce al tuo termistore di pasare al di là della linea immaginaria che divide la lingua in due nonc'è scampo: se il termistore poggia su qualcosa e non riesci a fargli oltrepassare un certo punto vuol dire che è bloccato dal frenulo della lingua.
Credo che la risposta sia molto alla Derfe, cioè incomprensibile

Derfelina- Numero di messaggi: 2357
Re: [Primi passi] come capire se il "termometro" è vicino al frenulo?(della lingua ;) )
Non deve essere "vicino", ma appoggiato accanto, perciò te ne accorgi
non premere tanto da farti male, ma premi in modo da accorgertene! Buona prima misurazione!
non premere tanto da farti male, ma premi in modo da accorgertene! Buona prima misurazione!_________________
*La temperatura basale è quello strumento che rende visibile l'invisibile.*

*BabyComp* da Dicembre 2007
http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Panicqueen- Admin
- Numero di messaggi: 23881
Grazie ragazze!!
Derfelina la tua spiegazione invece è stata molto chiara!!
Comunque alla fin fine la misurazione non l'ho fatta perchè.........
non avevo attivato la sveglia!! :roll:
per fortuna che mi sentivo preparata..
Beh poco male... da domani si comincia!!
Ciao a tutte e buona domenica...
Derfelina la tua spiegazione invece è stata molto chiara!!
Comunque alla fin fine la misurazione non l'ho fatta perchè.........
non avevo attivato la sveglia!! :roll:
per fortuna che mi sentivo preparata..
Beh poco male... da domani si comincia!!
Ciao a tutte e buona domenica...

Mannaggia..
nemmeno questa mattina sono riuscita a misurare...!!
Mi sono svegliata tante volte durante la notte e tra una e l'altra stavo a rigirarmi nel letto come una braciola sulla griglia.. Praticamente non sono riuscita a dormire un'ora serena negli orari utili per la misurazione.. Ho fatto bene a non misurare..vero?
Mio moroso dice che ho l'ansia da pearly...
nemmeno questa mattina sono riuscita a misurare...!!
Mi sono svegliata tante volte durante la notte e tra una e l'altra stavo a rigirarmi nel letto come una braciola sulla griglia.. Praticamente non sono riuscita a dormire un'ora serena negli orari utili per la misurazione.. Ho fatto bene a non misurare..vero?
Mio moroso dice che ho l'ansia da pearly...

Si hai fatto benissimo.. tranquilla tutte noi nei primi tempi abbiamo avuto l'ansia da misurazione!!
nimue- Numero di messaggi: 3185
E' piuttosto normale diventare improvvisamente coscienti del proprio sonno, quando si sa che al risveglio si deve misurare
è una nuova abitudine da introdurre! Hai fatto bene a non misurare, lo farai nei tuoi tempi!
è una nuova abitudine da introdurre! Hai fatto bene a non misurare, lo farai nei tuoi tempi!_________________
*La temperatura basale è quello strumento che rende visibile l'invisibile.*

*BabyComp* da Dicembre 2007
http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Panicqueen- Admin
- Numero di messaggi: 23881
Argomenti simili» DIDATTICA DELLA LINGUA FRANCESE : link utili
» L'ANGOLO DELLA FORZA DELLA SIGNORA TINA (emozionale facoltativo chiude 23)
» FLASHCARDS IN LINGUA INGLESE
» Spagnolo, Lingua Parlata e Grammatica
» Accordo tra Miur e Cambridge per i test dei corsi in lingua inglese
» L'ANGOLO DELLA FORZA DELLA SIGNORA TINA (emozionale facoltativo chiude 23)
» FLASHCARDS IN LINGUA INGLESE
» Spagnolo, Lingua Parlata e Grammatica
» Accordo tra Miur e Cambridge per i test dei corsi in lingua inglese
Pagina 1 su1
Permesso del forum: