Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

New entry!

+17
scarly
tinylady
cinciarello
Emanuela
Minerva
angelmoon
nicolecom
ranavalentina
soleluna
Merigrilli
glo
elinatura
Luthien
likethewind
Jessica
Derfelina
Francine
21 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

New entry! - Pagina 4 Empty Re: New entry!

Messaggio Da acquarietta Sab 10 Gen 2015 - 16:02

Non pendere per oro colato tutto quello che ti dirà la ginecologa anche perché spesso sconsigliano i computerini non sapendo nemmeno di cosa si tratti. La mia ad esempio non sapeva nemmeno dell'esistenza e non mi é stata di aiuto nella scelta. Mi sono dovuta poi arrangiare con le mie forze. Quindi bene chiedere un parere ma non ascoltare come se fosse legge quello che ti dice.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

New entry! - Pagina 4 Empty Re: New entry!

Messaggio Da Francine Sab 10 Gen 2015 - 16:19

acquarietta ha scritto:Non pendere per oro colato tutto quello che ti dirà la ginecologa anche perché spesso sconsigliano i computerini non sapendo nemmeno di cosa si tratti. La mia ad esempio non sapeva nemmeno dell'esistenza e non mi é stata di aiuto nella scelta. Mi sono dovuta poi arrangiare con le mie forze. Quindi bene chiedere un parere ma non ascoltare come se fosse legge quello che ti dice.
Certo hai ragione, ma sono curiosa proprio perché voglio vedere se sia aggiornata o meno sulla contraccezione naturale New entry! - Pagina 4 13860
Francine
Francine

Numero di messaggi : 16
Età : 35
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

New entry! - Pagina 4 Empty Re: New entry!

Messaggio Da Artemide Sab 10 Gen 2015 - 16:22

Quoto in toto Acquarietta New entry! - Pagina 4 13860 Comunque capisco che ti senti più sicura per il fatto che con pearly non devi essere tu a decidere il "colore" del giorno. Ma sull'impegno e costanza Neutral Mi spiego: anche con pearly se non sei costante con le misurazioni e ne salti molte rischi di avere diversi verdi in meno New entry! - Pagina 4 294699 Per quanto riguarda l'impegno poi, misurare, aggiornare il grafico e controllare il muco richiede 2 minuti al giorno New entry! - Pagina 4 936791 E' un peccato che tu lo vivessi come un peso.
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

New entry! - Pagina 4 Empty Re: New entry!

Messaggio Da kikkadori Dom 11 Gen 2015 - 14:18

ciao e benvenuta!!!
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

New entry! - Pagina 4 Empty Re: New entry!

Messaggio Da Francine Gio 12 Feb 2015 - 13:01

Ecco... Allora come previsto la mia ginecologa ha manifestato parecchie perplessità nei confronti della contraccezione naturale e dell'utilizzo di baby/ladycomp/pearly... va be, amen! Io sto aspettando il mio ciclo vero, sono quasi emozionata! New entry! - Pagina 4 483896
Francine
Francine

Numero di messaggi : 16
Età : 35
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

New entry! - Pagina 4 Empty Re: New entry!

Messaggio Da Artemide Gio 12 Feb 2015 - 17:11

Buona attesa allora New entry! - Pagina 4 412261 Si molti ginecologi sono diffidenti, ma vedrai che ti troverai benissimo New entry! - Pagina 4 13860
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

New entry! - Pagina 4 Empty Re: New entry!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.