Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tachicardia e pressione in gravidanza

+13
Eowyn
kikkadori
LucyintheSky
ArdathLilith
coccinella
sefora
Elisina
Jessica
Parsley
luisav
daneb
Camilla
Kikka
17 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Tachicardia e pressione in gravidanza

Messaggio Da martymcfly Mar Dic 01, 2015 7:17 pm

Io ho notato che se me la provano con lo stetoscopio e la pompetta (perdonatemi,non ho idea di come spiegare l'aggeggio!) rispetto alla macchinetta digitale che i miei hanno a casa,la pressione risulta più alta e anche di parecchio.
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Tachicardia e pressione in gravidanza

Messaggio Da MissPat Mer Dic 02, 2015 7:31 am

Scusa Eowyn non ho capito: devi indicare prima la massima e poi la minima. E' ovviamente risultato 130/90 e poi 120/70, giusto?

MartY: gli apparecchi digitali possono essere meno precisi. Comunque si dice sfigmomanometro Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 4 98660
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Tachicardia e pressione in gravidanza

Messaggio Da Eowyn Mer Dic 02, 2015 7:36 am

Sì esatto miss! XD avevo sbagliato!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3447
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Tachicardia e pressione in gravidanza

Messaggio Da Coppoletta Mar Mar 28, 2017 9:07 am

Io da un paio di mesi soffro parecchio di tachicardia, quindi dal sesto mese circa! La pressione è sempre decente, ma il battito cardiaco arriva a 140! Tutte le sante mattine, da quando accompagno Ale all'asilo fino alle 12 circa...poi magicamente passa da sola...mah! Il ginecologo dice: tranquilla, sei semplicemente incinta! Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 4 589908
Mah... anche con Ale dal sesto mese circa iniziò questo sintomo....ma all'epoca prendevo la vasosuprina, ero convinta che fosse un effetto collaterale del farmaco! Invece no, a quanto pare...anche stavolta identici sintomi fastidiosi Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 4 460372 non riesco a parlare, a camminare...sento sollievo solo stando sdraiata!
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Tachicardia e pressione in gravidanza

Messaggio Da Jessica Mer Mar 29, 2017 6:31 am

Coppoletta, hai mai fatto una visita cardiologica con ecocolodoppler, anche al di fuori della gravidanza?
Il battito accelerato in gravidanza può essere normale, ma hai parlato dei sintomi al medico? non ci dovrebbe essere mancanza di fiato.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33180
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Tachicardia e pressione in gravidanza

Messaggio Da Keira Mer Mar 29, 2017 8:15 am

Ciao Coppoletta, a me i battiti mi sembrano un po' altini, a me anche si erano alzati ma mai sopra i 100 e alla visita col cardiologo mi è stato detto che in questa forma è normale, anche perché io ho la pressione molto bassa ed è tipo un meccanismo di compensazione da quanto ho capito. Cmq non ho i sintomi che lamenti te, che immagino siano parecchio fastidiosi...La tiroide la stai controllando?
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Tachicardia e pressione in gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Tachicardia e pressione in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.