Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sonno dei neonati

+53
Eowyn
acquarietta
Stelladelmattino
fiordiloto
goldie
Sharon
donnasummer
Jillian
mimi
luisav
Coppoletta
Trottolina
nicolecom
Hythien
selvynina
fatina
Zara
ArdathLilith
piccolo principe
coccinella
tomoe
LucyintheSky
viva
Makoda
rory
nike
Sguisch
daneb
Marti
MissPat
Parsley
Blue
dipkick
Julie
c&c
evergreen
greenhope
June
glo
bluce
Elisina
moonriver
raffina
Ellyy
pippi_ci
sea
Martinamarina
Jessica
Luna nuova
Rossana
mononoke
Camilla
Pantofolina
57 partecipanti

Pagina 8 di 42 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 25 ... 42  Successivo

Andare in basso

Il sonno dei neonati - Pagina 9 Empty Re: Il sonno dei neonati

Messaggio Da Elisina Sab Feb 05, 2011 3:06 pm

Fai così: fregatene. Non devono necessariamente sapere ogni dettaglio delle vostre abitudini con Simone! Dì a tuo marito che sono questioni solo vostre e che hai bisogno fisiologico di dormire e stare serena.
Non si alzano mica loro la notte a tenerti il bimbo!!! Il sonno dei neonati - Pagina 9 826922
Quando si tratta di bambini, tutti i parenti amano mettere bocca, non lasciategli nemmeno il tempo di aprirla e starete tutti meglio!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il sonno dei neonati - Pagina 9 Empty Re: Il sonno dei neonati

Messaggio Da greenhope Lun Set 26, 2011 8:09 pm

Credo che questo sia il topic adatto.

Ho comprato il sacco nanna alla mia Gioia e da due settimane penso sia l'acquisto più intelligente che abbia mai fatto!!! Il sonno dei neonati - Pagina 9 677225

Ne ho presi 3 a dire il vero. Due più pesanti, tanto per avere il cambio in caso di incidente (vomito, pipì... Il sonno dei neonati - Pagina 9 4123 ) e uno leggero che ho usato la prima settimana e che userò anche la prossima primavera.

Li trovo un'ottima invenzione perché così so che lei è sempre coperta nonostante durante il sonno faccia un bel po' di "vasche". Lei dorme pacifica e beata senza risvegli perché si è scoperta.

Ho preso i Grobag perché ho letto che sono stati giudicati sicuri per la SIDS. Poi sono veramente ben fatti devo dire.

C'era questa offerta e ne ho approfittato. Poi ne ha preso un altro che era in saldo e ora non c'è più e anche questa bambolina vintage già che c'ero. Non è bellissima? Il sonno dei neonati - Pagina 9 582699
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il sonno dei neonati - Pagina 9 Empty Re: Il sonno dei neonati

Messaggio Da sea Lun Set 26, 2011 9:00 pm

Green io ho usato tantissimo i sacchi nanna, e ho già pronto quello per questo inverno! Chiara si muove tantissimo e si scopre in continuazione, non ho alternative...diciamo che santificherei chi l'ha inventato!!!!
Vedrai che ti troverai benissimo Il sonno dei neonati - Pagina 9 13860
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il sonno dei neonati - Pagina 9 Empty Re: Il sonno dei neonati

Messaggio Da Rossana Lun Set 26, 2011 9:46 pm

Ma sono chiusi sotto??
Con Daria non li avevo usati.....ma quasi quasi x Ambra....
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il sonno dei neonati - Pagina 9 Empty Re: Il sonno dei neonati

Messaggio Da greenhope Lun Set 26, 2011 10:08 pm

Sì sì, sono chiusi sotto e belli lunghi e larghi così possono sgambettare come vogliono.

Io te li consiglio.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il sonno dei neonati - Pagina 9 Empty Re: Il sonno dei neonati

Messaggio Da Elisina Mar Set 27, 2011 6:46 am

Anch'io ho usato tantissimo il Grobag! E' davvero geniale e utile specie nelle case molto fredde di notte, tipo la mia Il sonno dei neonati - Pagina 9 826922
Ovviamente appena Diego è stato in grado di desiderare soltanto di scendere solo dal lettino, ho douto riporlo Il sonno dei neonati - Pagina 9 654381
Fotina di puffina nel Grobag, please! Il sonno dei neonati - Pagina 9 582699
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il sonno dei neonati - Pagina 9 Empty Re: Il sonno dei neonati

Messaggio Da Camilla Mar Set 27, 2011 8:37 am

Anch'io l'ho usato tantissimo e lo usavo spesso anche per uscire, sia nella carrozzina che nell'ovetto, l'ho trovato molto più comodo dei giubbottini e delle copertine! Il sonno dei neonati - Pagina 9 294699
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il sonno dei neonati - Pagina 9 Empty Re: Il sonno dei neonati

Messaggio Da c&c Mar Giu 19, 2012 9:23 pm

Da Pantofolina il Sab Feb 05, 2011 3:28 pm
bhe sai nella famiglia di mio marito c'e' un po la cosa... del lo porti nel lettone allora non lo toglierai mai piu...
io invece solo dell'idea che se si comporta cosi un motivo ci sara...
la cosa che mi da fastidio che nonostante la pensi cosi loro riescono a farmi pensare l'incontrario e farmi vdere questa cosa come qualcosa di negativo.

NON è assolutamente vera questa cosa. Noi abbiamo fatto dormire il nostro bimbo nel lettone quando ne aveva bisogno (risvegli assai frequenti) e tuttora che ha quasi 17 mesi viene in mezzo se si risveglia per febbre, otite, raffreddore, ma quando sta bene dorme nel suo lettino senza alcun problema.
In altre culture è una cosa perfettamente normale e l'anormale è chi non fa dormire i bimbi nel lettone! Fregatene altamente dei giudizi degli altri, che per noi valgono ZERO. Chi ti giudica non ti vuole mai aiutare, anche se si tratta di parente stretto.
Se stavo ad ascoltare le parole degli altri, non sarei riuscita ad allattare perchè inizialmente il nostro piccolo succhiava poco e così dovevo attaccarlo continuamente, anche ogni ,mezz'ora...e mi sono venuti a dire che così gli rovinavo lo stomaco....ma per favore!!!!!!!
Vuoi mettere sevgliarti di notte e sentire il respiro del tuo cucciolo che si sincronizza con il tuo?? Bellissimo!! E chi ti darà la possibilità di vivere questi momenti se per paura dei giudizi degli altri non lo fai?
c&c
c&c

Numero di messaggi : 31
Età : 49
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il sonno dei neonati - Pagina 9 Empty Re: Il sonno dei neonati

Messaggio Da Pantofolina Gio Nov 08, 2012 9:01 am

ok... a quasi 7 mesi come dovrebbe essere il sonno del bimbo?
sofia mi sta mettendo a dura prova.. peggio del fratello...
lei la mattina dorme 1 oretta allasilo mangia e quando alle 12.30 vado a riprenderla giochiamo fino alle 13 che vuole dormire..
cosi do il seno mangia e dorme... di solito fa 1.2 orette a volte anche 3..
verso le 16 prende il latte oppure la merenda... e da li e' un continuo voler stare attaccata al seno a dormire... non riesco neanche a darle la cena... e cosi alle 21 crolla del tutto... la metto nel lettino e da qui inizia l'incubo.. si sveglia ogni ora... e vuole solo il seno per riaddormentarsi...
non scherzo quando dico ogni ora.. ma la cosa buffa e' che mentre sta attaccata al seno a mo di ciuccio crolla e come la metto nel lettino si risveglia...
ho provato a manfare mio marito ma inizia un urlo disperato fino a che non arrivco io..
ho provato a non proporre il seno.. mi sono ritrovata con lei sveglia fino a mattina inoltreata che poi non e' crollata all'asilo...
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il sonno dei neonati - Pagina 9 Empty Re: Il sonno dei neonati

Messaggio Da sea Gio Nov 08, 2012 10:54 am

Panto, io fino all'anno a Chiara non sono mai riuscita a darle la cena, voleva solo la tetta. Secondo me può anche cenare solo il tuo latte che non succede niente. Per i risvegli notturni ti dico che la mia piccola, che è una dormigliona, si sveglia ancora qualche notte almeno una volta. oltretutto qui potrebbe esserci di mezzo anche l'asilo,. la mia, che ha due anni,dall'inizio dell'asilo fino a 10 giorni fa dormiva avvinghiata alla sottoscritta, solo adesso stiamo leggermente respirando, ma dorme sempre nel suo lettino affianco a me e con la manina Il sonno dei neonati - Pagina 9 98660 ....credo che per la tua, così piccina Il sonno dei neonati - Pagina 9 582699 , chiederti ogni ora la tetta come contatto e rassicurazione sia il minimo.
Perchè non te la tieni nel letto così si serve da sola? E tu dormi Il sonno dei neonati - Pagina 9 826922
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il sonno dei neonati - Pagina 9 Empty Re: Il sonno dei neonati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 42 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 25 ... 42  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.