Marche e modelli di preservativi

Pagina 21 di 21 Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Marche e modelli di preservativi

Messaggio Da Panicqueen il Gio Ott 29, 2015 12:03 pm

Grazie Cincia!!

Contraccezione naturale sicura, Ricerca di gravidanza e Salute riproduttiva

I miei grafici di fertilità: http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Segui tutte le novità di Ladyfertility anche su Facebook
Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31425

Vedi il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Rossane il Gio Ott 29, 2015 9:33 pm

Trovati e comprati, vi farò sapere.

Nel frattempo colgo l'occasione per riportare la mia PESSIMA esperienza con i Durex Tropical, oggi stavo per scoppiare a piangere dal dolore (mai successo con gli altri Durex), e le due volte precedenti non era andata granché meglio. Spessissimi e non so perché ma facevano un attrito assurdo, mai avute esperienze simili con altri modelli.  E pure lui si è lamentato più del solito.
Rossane

Numero di messaggi : 132

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da linda il Ven Ott 30, 2015 11:31 am

Julmax mi interessano moltissimi i profilattici vegani, mi fai sapere come sono? Io volevo provarli ma poi ho letto sulle recensioni che i Glyde (mi sembra si chiamino così) si asciugano molto in fretta e per la mia situazione non sono il top avendo a volte un po' di secchezza.... che altra marca vegan hai acquistato?
linda

Numero di messaggi : 2879

Messaggio Da Julmax il Ven Ott 30, 2015 11:48 am

Allora, ho preso la confezione da 4 dei glyde e ancora non li abbiamo provati, e due confezioni da 3 degli ESP (quella gialla) e ne abbiamo provato uno l'altra sera normale, niente di nuovo (dopotutto non cercavamo qualcosa di particolare, solo che fosse vegan), a lui andava bene e non ha sentito differenza. L'unica cosa, essendo andata -ehm- per le lunghe sì, ho notato che si è asciugato un pochino, ma non credo sia nulla che non possa essere risolto da un po' di lubrificante (oltretutto forse erontesa perché appunto dovevamo provare un tipo di preservativo nuovo e ho avuto problemi con altri preservativi). I glyde ancora non li abbiamo provati, ma li testeremo a breve... un tipo che mi ispirava era sempre della marca ESP i thin air, che dovrebbero essere super sottili! Prossimo acquisto di prova pig Cool
Julmax

Numero di messaggi : 922

Messaggio Da Rossane il Gio Dic 31, 2015 3:57 pm

ciao ragazza, domanda al volo: come sono gli Akuel Nulla??
Devo assolutamente evitare una gravidanza ma mi hanno venduto questi... Mi sapete dire qualcosa al riguardo?? Sono sottilissimi e la cosa mi preoccupa....
Rossane

Numero di messaggi : 132

Messaggio Da mulan il Gio Dic 31, 2015 6:18 pm

Mah, io di Akuel ho provato gli Skyn e mi sono sempre trovata bene. Certo poi dipende anche dalla conformazione e dalle misure del pene dell'uomo: di fatto è come provarsi un vestito.

Eventualmente però in caso di rapporto occasionale non è che mi fiderei molto di un preservativo supersottile eh, lo devo dire.
mulan

Numero di messaggi : 3272

Messaggio Da Panicqueen il Gio Gen 14, 2016 10:24 am

Lo spessore del preservativo, contrariamente a quanto sarebbe intuitivo pensare, non è un fattore a sostegno o viceversa a sfavore della rottura
In altre parole, non è vero che un preservativo sottile si rompe più facilmente mentre uno spesso si rompe più difficilmente: tutti i preservativi vengono sottoposti agli stessi tipi di test prima dell'immissione sul mercato europeo, perciò dipende sempre tutto dal corretto utilizzo.

Panicqueen
Admin

Messaggio Da Julmax il Gio Gen 14, 2016 11:23 am

Infatti noi abbiamo usato dei preservativi vegan supersottili (0,04? Non ricordo, c'era scritto "probabilmente i più sottili al mondo" ) con ottimi risultati e nessuna rottura Da farne scorta pig
Julmax

Numero di messaggi : 922

Messaggio Da Ais il Gio Gen 14, 2016 12:10 pm

Dopo il successo dei Real Feel della Durex, abbiamo provato i Senso della Control!

Ricomprerò sicuramente questi ultimi, perchè non mi bruciano come gli altri e non si sentono per niente
Ais

Numero di messaggi : 306

Messaggio Da yuneisy il Mar Mar 08, 2016 4:56 pm

Io avrei bisogno invece di convincere mio marito a usarli....ho iniziato a usare pearly da poco, sono al decimo giorno del primo ciclo e mi da Tutttttiiiiii rossi....la volta che ho proposto il preservativo mi ha detto che è come mangiare con un sacchetto della coop in bocca che a lui non piaciono. Speravo di avere i verdi più presto....un altro mese sarà dura...a qualcuna di voi è successo?
Io non ho esperienza, quali sono i più sottili che potrebbero sentirsi meno?
yuneisy

Numero di messaggi : 20

Messaggio Da cinciarello il Mer Mar 09, 2016 7:37 am

I Real Feel della Durex non fanno parte della categoria "Supersottili", però sono di un materiale particolare, molto confortevole e con un'ottima trasmissione del calore...a me è capitato più volte di pensare che si fosse tolto perché proprio non sentivo nulla (in senso positivo!!! ) e anche il mio compagno mai un lamento (c'è da dire, però, che lui non ha mai fatto storie per usarli...
cinciarello

Numero di messaggi : 6083

Messaggio Da Panicqueen il Mer Mar 09, 2016 7:49 am

Yuneisy, tutto sta a provare
la confortevolezza è soggettiva con il preservativo, un modello amato da un uomo potrebbe essere odiato da un altro, quindi bisogna sperimentare e con la mente aperta! Leggi bene anche i consigli del topic "Sicurezza e utilizzo del preservativo", perché tutto quello che garantisce la sicurezza del preservativo garantisce anche la comodità.

Per quanto riguarda i modelli, il fatto che siano sottili spesso non è l'elemento decisivo, vi potreste trovare benissimo anche con un modello normale! Spesso quelli non in lattice tendono ad essere più comodi, ma la taglia è sempre fondamentale!!

Panicqueen
Admin

Messaggio Da yuneisy il Mer Mar 09, 2016 1:37 pm

Grazie....
yuneisy

Messaggio Da gutsygibbon il Mer Mar 09, 2016 6:24 pm

PQ ti ha già detto, anche noi abbiamo avuto grossi problemi con i preservativi, anche supersottili. Una volta trovata la taglia giusta, è andata benissimo (ovviamente senza è sempre meglio ) , e sono profilattici normali.
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1396

Messaggio Da yuneisy il Mer Mar 09, 2016 6:41 pm

Grazie!! Io ancora non ho provato a insistere perche speravo di avere i verdi e quindi di non averne bisogno, invece inizio ad avere un sacco di dubbi.....ho avuto verdi solo i gg del flusso e adesso sono al 11 gg del primo ciclo tutti rossi....mi chiedo se forse non ho ovulato....boh adesso sono un pò impanicata!!!! Ma dato i tanti rossi credo che li dovro usare...avendo giá due figli non ne vorrei altri...
yuneisy

Messaggio Da Valeria il Mer Mar 09, 2016 9:03 pm

Ma è normale non avere ancora verdi, all'11 di ciclo non li ha quasi nessuna, aspetta almeno 5 giorni ancora!
Ti consiglio anche di leggere il topic del preservativo femminile, è un'alternativa se lui li trova scomodi, e in più non dipende dall'erezione dell'uomo.
Valeria

Numero di messaggi : 9401

Messaggio Da LangSugar il Gio Mar 10, 2016 10:19 am

Panicqueen ha scritto:Yuneisy, tutto sta a provare
la confortevolezza è soggettiva con il preservativo, un modello amato da un uomo potrebbe essere odiato da un altro, quindi bisogna sperimentare e con la mente aperta!
[...]
Per quanto riguarda i modelli, il fatto che siano sottili spesso non è l'elemento decisivo, vi potreste trovare benissimo anche con un modello normale! Spesso quelli non in lattice tendono ad essere più comodi, ma la taglia è sempre fondamentale!!

Da uomo, quoto in toto. Molti miei amici mi consigliavano l'Adapta Control perchè ci si trovavano bene a livello sensoriale. Vero sul sensoriale, ma era di uno stringente alla base che mi pareva (passatemi il termine) che me lo stessero strangolando con un cappio rovinando così tutto il resto (e sì, la taglia era giusta...ho controllato più volte). Alla fine, dopo tanti tentativi, ho notato che me la sgavagno solo col buon, vecchio Settebello e difficilmente potrei cambiare (del resto è solo per i giorni rossi ).

Un po' mi dispiace se magari alla mia lei andava meglio con altre marche/modelli, ma penso che in questi casi l'importante sia la collaborazione e la comprensione reciproca
LangSugar

Numero di messaggi : 28

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 21 di 21 Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: