Marche e modelli di preservativi

Pagina 20 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Marche e modelli di preservativi

Messaggio Da Trottolina il Mer Mag 21, 2014 12:02 pm

A chi è ancora alla ricerca del preservativo giusto consiglio di provare i mysize, si acquistano solo online però. Sono molto vari in fatto di taglie e questo è un super pregio, sono in lattice.   
Noi ci siamo trovati super bene e non cambieremo più, anche se sinceramente non ho mai trovato un preservativo da "Oddio, è come se lui non indossasse nulla"   
Trottolina

Numero di messaggi : 290

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Artemide il Mer Mag 21, 2014 12:24 pm

Eh peccato per il lattice però. .. No speriamo che li facciano anche in altro materiali prossimamente
Artemide

Numero di messaggi : 2367

Messaggio Da chiaretta il Mer Mag 21, 2014 2:18 pm

Per tutte quelle che non usano il lattice: lo fate perché avete problemi di allergie/irritazioni con il lattice oppure ci sono altri motivi per cui sarebbe preferibile usare altri materiali a priori? Io finora mi ci sono trovata sempre bene e non avrei motivi per cambiare, ma visto che mi sono accorta che la maggior parte di voi preferisce altro e mi sembra strano che ci siano così tante allergie, mi stavo chiedendo se ci siano altri motivi di salute per preferire un altro materiale..
chiaretta

Numero di messaggi : 723

Messaggio Da Artemide il Mer Mag 21, 2014 2:29 pm

Il lattice è tendenzialmente più allergizzante A parità di condizioni. A me aveva dato una brutta reazione allergica sul lungo periodo (circa 6 mesi). Poi a prescindere mi sono stati sconsigliati anche dal medico. Ma se ti trovi bene non farti troppi problemi.
Artemide

Messaggio Da chiaretta il Mer Ago 20, 2014 8:59 am

Torno su questo topic per riparlare dei Real Feel.. l'ultima volta ne avevo parlato molto male e in effetti avevamo avuto una brutta esperienza con questo modello.. dopo essere rimasti inutilizzati in un cassetto per mesi questo mese, essendo rimasti a corto di altri preservativi, abbiamo deciso di ridargli una chance... beh, non so come ma questa volta la percezione è stata completamente diversa per entrambi.. dopo svariate prove abbiamo concluso che ci siamo trovati bene tanto quanto i durex sottili (non ricordo il nome preciso, comunque quelli che usavamo da molto tempo).. probabilmente li riprenderemo, considerando anche il fatto che con il sottile in fase fertile non mi sento sicura al 100 per 100
chiaretta

Messaggio Da Ais il Gio Set 11, 2014 11:08 am

Ieri abbiamo inaugurato i Pleasure Max, della Durex, e sono fantastici! Sinceramente non ho sentito le venature di cui parla nella descrizione, ma è stato come se non ci fosse
Anche il mio ragazzo ha detto che è stato completamente diverso rispetto a un tipo della Control che ci erano rimasti!
Consigliatissimiiii! peccato 6 pres a 8€..

La prossima volta proveremo i Real Feel

Domandina: ma costano di più in farmacia o al distributore?? O uguale??
Ais

Numero di messaggi : 306

Messaggio Da mulan il Gio Set 11, 2014 12:02 pm

Tra farmacia e distributore non saprei (siamo un po' scettici sui distributori, quindi non li abbiamo mai presi lì), ma al supermercato si risparmia parecchio.
mulan

Numero di messaggi : 3260

Messaggio Da Ais il Ven Set 12, 2014 9:46 am

Perfetto! Grazie per la dritta 
Ais

Numero di messaggi : 306

Messaggio Da Julmax il Ven Set 04, 2015 5:38 pm

Io abituata alla pillola per tre anni mi ritrovo completamente ignorante sui preservativi, perché li ho usati davvero poco solo all'inizio e mi facevano pure irritazione! Ora che ho smesso la pillola tocca usarli e ammetto che avevo una paura da matti la prima volta senza pillola, che mi facessero irritazione di nuovo   . Ne avevamo 4 da parte, reduci da una dimenticanza mia (tre giorni dopo aver traslocato io e lui insieme, l'ansia e lo stress nel ripulire la casa da cima a fondo e sistemare scatoloni vari... ops! scordata subito   ), di due tipi diversi. E qui sta il dilemma! In questa scatolina ce n'erano appunto 4, tre di un tipo (che avevo io a casa di mia madre) e uno di un altro (di quelli che aveva comprato lui in emergenza per la dimenticanza poiché non ne avevamo); quando abbiamo dovuto usarli per il post-pillola abbiamo optato per il più nuovo, quello che scadeva più in là, di quelli che aveva comprato lui e non ho avuto alcun problema   ! La volta dopo ovviamente è toccato a uno degli altri 3, di quelli che avevo io da mia madre, e all'inizio un disastro: non riuscivo a rilassarmi e mi dava proprio fastidio, oltre al fatto che tendeva a srotolarsi...! So per certo che quelli che mi hanno dato fastidio erano i Durex love, ricordo bene la scatolina; quello che invece non mi ha dato problemi non ne ho idea, e lui non se lo ricorda mica, sappiamo solo che era durex anche lui... entrambi con la bustina azzurra semplice con scritto durex, ma sappiamo per certo che quello non era un love... Qualcuna più esperta che mi aiuti a "rintracciarli"??? Fra un po' mi finisce l'emorragia da sospensione (l'ultima!!) e di conseguenza serviranno menomale che per ora mi sento stravolta da questa finta mestruazione, altrimenti ero in fase emergenza preservativi  pig ... Grazie a chiunque mi aiuterà!!

Edit: se non c'è altra soluzione mi tocca ciacciare nel cestino in camera... e non ne ho punta voglia!
Edit2: Okay ho già ciacciato ma c'era solo la bustina dell'ultimo!!! Quanto sono impaziente...
Julmax

Numero di messaggi : 898

Messaggio Da Artemide il Sab Set 05, 2015 9:53 pm

Allora innnanzi tutto è importante che la taglia sia corretta. http://www.comodo.it/blog/la-scelta-del-preservativo-giusto/918 Se non si srotolano bene forse sono troppo piccoli
Poi esistono diversi modelli senza lattice come i "real feel" (durex) i "No latex" (durex) o gli "Skin" (akuel). Altrimenti non vi resta che testare tutti gli altri
Artemide

Messaggio Da Julmax il Dom Set 06, 2015 1:12 am

Non credo di avere problemi col lattice, visto che non mi ha dato problemi quello "normale" che abbiamo usato per primo, quello che volevo scoprire era quale modello della durex era magari voi più esperte pig riuscivate a risolvere l'arcano, non so quante bustine diverse abbiano, o se ne abbiano!
Julmax

Messaggio Da chiaretta il Dom Set 06, 2015 9:32 am

Con la bustina azzurra a me vengono in mente i durex jeans se non sbaglio, mi pare che avessero la bustina così, però non ci metto la mano sul fuoco e credo ci siano anche altri modelli con involucro simile
chiaretta

Messaggio Da Julmax il Dom Set 06, 2015 4:28 pm

Sai che forse erano proprio quelli?? Che frustrazione stamani era proprio dell'umore pig e quel maledetto preservativo ha rovinato tutto! No, i durex love li boccio mille mila volte!
Julmax

Messaggio Da chiaretta il Dom Set 06, 2015 5:29 pm

I durex love sono più piccoli dei jeans, forse è per quello che vi creano problemi e come diceva Artemide tendono a srotolarsi
chiaretta

Messaggio Da nike il Lun Set 07, 2015 9:09 am

Julmax è davvero molto importante capire soprattutto la misura, cosa che viene sempre sottovalutata e che molte di noi hanno imparato proprio qui!
Quindi parti dalle misure, come ti ha segnalato Artemide. Vedrai che con poche prove troverete quello che fa per voi, è successo a tutte!
nike

Numero di messaggi : 5592

Messaggio Da Rossane il Mer Ott 28, 2015 11:03 pm

Ciao ragazze, provo a chiedervi un parere qui. Inquadramento della situazione generale click!

AAA cercasi preservativi:

- che non creino troppo attrito (mi irrito tantissimo ogni volta che li uso, a prescindere dalla lubrificazione)
- che "per lui" non si sentano (gli danno fastidio, dice che lo fanno diventare insensibile)
- che siano sicuri (ci sono correlazioni tra sottigliezza e sicurezza?
- non so se possa c'entrare, ma il mio Lui è circonciso
- la misura standard dei durex mi pare gli vada più che bene (approfondirò per sicurezza)

Grazie a chiunque possa contribuire :)
Rossane

Numero di messaggi : 132

Messaggio Da cinciarello il Mer Ott 28, 2015 11:27 pm

Durex Real Feel...secondo me hanno parecchie frecce al loro arco!
cinciarello

Numero di messaggi : 6070

Messaggio Da Julmax il Mer Ott 28, 2015 11:34 pm

Noi per ora usiamo i Durex Jeans (alla fine erano quelli!) e ci troviamo benone! Però settimana scorsa ho ordinato dal sito kondom.it dei preservativi vegan, di due tipi diversi... Ancora dobbiamo provarli (chissà, magari stasera pig ) e comunque ci orienteremo su quelli vegan per noi. Però, il sito che ho menzionato ne ha tantissimi e costano davvero poco. Dopo che ti arrivano altri suggerimenti da parte delle altre ragazze, puoi provare ad ordinarne due o tre di quelli che ti ispirano di più (io ne ho presi 4 di un tipo e due confezioni da 3 dell'altro) e provarli...! Alla fine troverete quello che fa per voi! Sicuramente però è da considerare e controllare la misura.
Julmax

Messaggio Da Rossane il Gio Ott 29, 2015 12:11 am

Sperimenteremo il poliuretano sottilissimo allora, grazie della dritta

Leggendo online (comodo.it) vedo che lo spessore medio è di 0,05-0,06 ma che arrivano fino a 0,01

Secondo voi qual è la ''soglia di sicurezza''? Considerando che vengono usati nei giorni più fertili del ciclo? E il poliuretano è effettivamente più resistente?
Rossane

Messaggio Da Julmax il Gio Ott 29, 2015 12:48 am

Guarda, io so che i preservativi vanno incontro tutti agli stessi test, e le marche che trovi in quei due siti dovrebbero essere tutte affidabili! Anche perché se non fossero sicuri allora sarebbero già fallite le case di produzione... Io cercavo i più sottili possibili ma per cause di forza maggiore mi sono dovuta accontentare (non erano disponibili!)
Julmax

Messaggio Da Rossane il Gio Ott 29, 2015 10:24 am

Io però ho letto in giro che vanno usati con moooooolta più cura, per rapporti "tranquilli", con particolare attenzione alla lubrificazione e che la resistenza era solo di pochissimo inferiore agli altri.
Poi però mi sono andata a vedere gli "ultrasicuri" che invece sono robusti e spessissimi (più degli standard)... Quindi boh.
Rossane

Messaggio Da Julmax il Gio Ott 29, 2015 10:35 am

Beh, la lubrificazione è essenziale, per ridurre attrito e quindi il rischio che si rompano. Per il resto non saprei che dirti, dipende molto da come uno vive "il rischio"... Noi ad esempio non stiamo a controllare se dopo il rapporto il preservativo non abbia buchi mentre il fratello del mio compagno e la sua ragazza controllano ogni volta; loro un'eventuale gravidanza non la vogliono per adesso a tutti i costi, mentre noi la accetteremmo...
Di sicuro c'è chi può consigliarti meglio di me!
Julmax

Messaggio Da cinciarello il Gio Ott 29, 2015 10:47 am

non voglio assolutamente essere allarmista, ma la lubrificazione è tanto importante quanto la buona conservazione...l'unica volta che ho subito la rottura del profilattico era un ultrasottile, conservato perfettamente...ma io non ero lubrificata (o comunque l'ho persa subito durante il rapporto) e infatti si è lacerato con estrema facilità.
Bisogna sempre prestare molta attenzione a più fattori se si vuole stare davvero tranquilli
cinciarello

Messaggio Da Julmax il Gio Ott 29, 2015 10:57 am

Quoto, anch'io l'unica volta che mi si è rotto era perché non ero lubrificata , per niente proprio. Non era un rischio per me all'epoca perché prendevo comunque la pillola, era un'altra questione quindi non fu un problema.
Julmax

Messaggio Da cinciarello il Gio Ott 29, 2015 11:38 am

Se vogliamo continuare ad analizzare questi aspetti, forse è più idoneo il Topic "sicurezza e utilizzo del preservativo "...scusate se non lo linko, ma sono da cell e non ci riesco!
cinciarello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: