Marche e modelli di preservativi

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Marche e modelli di preservativi

Messaggio Da nimue il Mer Nov 17, 2010 11:36 am

Son effettive le misure, perchè se fossero fortettarie sarebbe difficile capire la misura di cui si ha bisogno!!!
L'unica cosa che puo' cambiare è la vestibilità, ovvero la comodità e come calza.. però cambia sensibilmente un mm di differenza..
nimue

Numero di messaggi : 2889

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da moonriver il Mer Nov 17, 2010 11:39 am

Gut comunque se proprio vuoi toglierti il dubbio (ma visto cio' che scrivi io lascerei perdere...) se vai sul sito degli Skin (Persephone ha postato il link ) puoi farti mandare un campione omaggio...
moonriver

Numero di messaggi : 5898

Messaggio Da gutsygibbon il Mer Nov 17, 2010 11:46 am

uh, si grazie per l'informazione, magari non proprio quelli visto ciò che mi consigli ma visto che siamo alle prime armi avere dei campioni gratuiti fa sempre bene
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1365

Messaggio Da moonriver il Mer Nov 17, 2010 11:50 am

Un momento pero', e' possibile avere UN (un preservativo di numero!) campione gratuito degli Skin non di tutti i modelli di preservativo della Akuel! tongue
moonriver

Messaggio Da gutsygibbon il Mer Nov 17, 2010 12:00 pm

visto..
gutsygibbon

Messaggio Da Panicqueen il Mer Nov 17, 2010 5:31 pm

Le taglie riportate sulle confezioni sono quelle che fanno testo!
Tuttavia come diceva Nimue la vestibilità può cambiare, e alcune volte anche fare la differenza: ad esempio, al mio ragazzo i Control Free (58mm) sono strettissimi, non riesce a indossarli, mentre sta benissimo con i Durex Avanti Ultima (56mm), nonostante siano appunto più piccoli. Dipende un po' dalla struttura del preservativo, ad esempio i Free della Control hanno un anello molto rigido e stretto, nonostante il diametro sia maggiore!
Comunque in linea di massima è bene provare sempre taglie che sono andate bene nel passato ed evitare taglie che nel passato sono andate male!

Contraccezione naturale sicura, Ricerca di gravidanza e Salute riproduttiva

I miei grafici di fertilità: http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Segui tutte le novità di Ladyfertility anche su Facebook
Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31198

Vedi il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da gutsygibbon il Mer Nov 17, 2010 8:34 pm

PQ ecco intendevo chiedere se tra marca e marca potesse cambiare la vestibilità..che capra che sono. cmq grazie
gutsygibbon

Messaggio Da sea il Lun Nov 29, 2010 9:23 am

Mio marito ha comprato i Real Feel della Durex, e li abbiamo trovati migliori degli Avanti Ultima! Nessuna irritazione per me, e per lui è stato come non indossarlo...ve li consigliamo, e pensate che per mio marito era un tabù anche la parola preservativo...per cui se ci siamo trovati bene noi
sea

Numero di messaggi : 5451

Messaggio Da moonriver il Lun Nov 29, 2010 9:36 am

Oddio dovevo giusto fare un salto in farmacia per gli Skin. Ma visto che era gia' da un po' che "facevo il filo" ai Real Feel e visto quello che scrivi mi sa che...
moonriver

Messaggio Da cinciarello il Lun Nov 29, 2010 11:08 am

grande sea!!!! davvero nessuna irritazione per te? e solitamente avevi un po' di fastidio? io ho appena ricomprato gli avanti ultima e calcolando che abbiamo una vita sessuale da 80enni ultimamente perchè non ci vediamo mai forse mi dureranno un bel po'...ma al prossimo giro li provo!!!! pig
cinciarello

Numero di messaggi : 6055

Messaggio Da gutsygibbon il Lun Nov 29, 2010 1:28 pm

grazie sea per la tua esperienza, li abbiamo comprati anche noi e spero che quelli vadano bene. sopratutto che non gli tolgano troppa sensibilità
gutsygibbon

Messaggio Da sea il Lun Nov 29, 2010 4:59 pm

cinciarello ha scritto:grande sea!!!! davvero nessuna irritazione per te?

Io con quelli in lattice avvertivo sempre un leggero bruciore , con questi nulla.E' stato davvero proprio come non averlo, e mio marito aveva molti problemi col preservativo con questi è andato tutto a gonfie vele 3 volte su tre, per cui sono stati promossi a pieni voti
sea

Numero di messaggi : 5451

Messaggio Da moonriver il Mar Nov 30, 2010 10:13 am

Wow! Ero convinta che gli Skin fossero disponibili sono nella confezione da 6 pezzi e invece ieri al supermercato ho trovato quella da 9 a € 8.90!!!! (a fronte dei 10 euro per la cofezione da 6)
moonriver

Messaggio Da tinylady il Gio Dic 02, 2010 9:16 pm

Ciao,
io e il mio ragazzo usavamo, quasi sempre i Durex Comfort XL. Dopo varie prove sembra che fossero quelli che calzavano meglio e sembravano più adatti alla sua anatomia.
Ne abbiamo usati anche altri perché, soprattutto quando si è magari in vacanza, non sempre si trova tutto l' assortimento in farmacia.Tra gli altri avevamo usato i Defensor (che lui trovava un po' scomodi) e gli Avanti Ultima. Questi ultimi in effetti offrivano un feeling diverso. Lui diceva che già nel calzarli si sentiva la differenza e in effetti anche al tatto sembravano quasi una seconda pelle. Però erano un po' carucci.
Sempre però usavamo anche un lubrificante a base d' acqua, il Premicia gel intimo e poi abbiamo provato il durex top gel feel.
Per le altre considerazioni, se ho capito bene, devo andare nell'altro topic
tinylady

Numero di messaggi : 25

Messaggio Da gutsygibbon il Mer Dic 08, 2010 8:17 pm

ciao ragazze mi aiutate??
oggi abbiamo provato a farlo con il profilattico.
viste le problematiche passate abbiamo subito provato i real feel.. ma gli stavano stretti e diceva di non sentire niente, percui abbiamo provato un avanti ultima e stringeva meno, ma al solito..non sentiva niente.
mi dispiace molto per lui..
io non so che fare. penso sia anche una cosa psicologica nel senso che ovviamente le sensazioni sono diverse e magari lui dice così..
abbiamo anche notato, scusate i particolari ma non so a chi chiedere consiglio se non a voi, che quando lo indossa si apre il prepuzio, ma poi non scorre, a detta sua e credo che effettivamente questo sia il problema.
che dite? troppo stretti? consigliate una marca in particolare? a casa ho ancora i mysize più grandi che riproveremo. il fatto è che ci vorrebbe supersottile della grandezza tipo xl..ma gli xl non son sottili e i supersottili non sono xl.
se riusciste a darmi una mano ve ne sarei molto grata
gutsygibbon

Messaggio Da Panicqueen il Mer Dic 08, 2010 8:35 pm

I RealFeel e gli AvantiUltima sono entrambi 56mm perciò è abbastanza normale che se non gli va uno, non gli va neanche l'altro (anche se ci sono minime differenze di vestibilità tra un modello e l'altro).
Non so se state puntando al no-latex per motivi specifici, in tal caso l'ultimo prodotto disponibile di questo tipo in Italia sono i Control Free, di 58mm.

Se no purtroppo per le taglie più grandi ancora c'è solo il lattice, o il preservativo femminile.

Per il discorso del frenulo, a quanto so è normale che il prepuzio venga abbassato per indossare il preservativo e poi non sia fatto tornare su. Però sarebbe da verificare che il tuo ragazzo non soffra di fimosi, cioè non abbia questa difficoltà a rimettere a posto il prepuzio anche senza preservativo.

Panicqueen
Admin

Messaggio Da gutsygibbon il Gio Dic 09, 2010 9:46 am

oddio anni fa a uno dei primi rapporti ha perso un pò di sangue, un pò di fimosi per me c'era, ma ora è del tutto superata, non ha nessun problema a scoprirlo.
siamo andati sui latex free perchè io sospetto di essere allergica al lattice, e visto i miei problemi, preferivo prima provare con quelli. siamo passati agli avanti ultimi perchè erano gli unici che avevamo senza lattice ed essendo cmq diversi dagli altri speravo che magari la sensibilità fosse diversa..perchè il problema principalmente era quello, oltre che stringevano entrambi
secondo te va bene se proviamo i control free (anche se ho letto che non sono molto apprezzati) e magari anche una misura xl? (non in lattice a questo punto) ho provato a cercarli ultrasottili xl ma non ho trovato niente. qualcuna sa indicarmi qualche marca? ricordo che i contatto gli stringevano ma riusciva cmq a raggiungere l'orgasmo percui qualcosa sentiva.
ho anche valutato il preservativo femminile, ma visto che non sono riuscita ad usare nemmeno la mooncup, ho paura poi di non riuscire ad usarlo oppure di farmi male..però se dovesse continuare la cosa sono disposta a valutarla seriamente
sono preoccupata che lui non senta nulla con nessun profilattico No
anche se devo dire che si è comportato molto bene, è stato molto tranquillo e attento al mio piacere, cosa dovuta per carità, ma mi rendo conto che non sia facile. per essere la prima volta sono soddisfatta, anche se sono preoccupata.
gutsygibbon

Messaggio Da gutsygibbon il Sab Dic 11, 2010 1:10 pm

ragazze oggi abbiamo provato i 60 mm..
è andata benissimo!! come se non lo indossasse ha detto!! che bello, son proprio contenta.
per i 60 mm intendo i my size 60 mm. qualcuna li ha provati? anche di altre misure intendo..sono abituata a sentir parlare solo di altre marche famose e questa che per me è sconosciuta non mi dà tantissima fiducia, cioè va benissimo, ma avrei preferito un marchio conosciuto e sopratutto poterli acquistare non da internet ogni volta.
i 60 secondo me gli servono tutti, dite che potrebbe valer la pena di provare un 57 che ho in casa? perchè così se gli andasse bene potremmo provare i durex o i control xl..ma visto che coi 56 non sentiva niente dubito che 1 mm gli cambi la vita..non so
io problemi con il lattice al momento non ne ho avuti per nulla, quindi credo che non proveremo i control free viste le recensioni pessime
gutsygibbon

Messaggio Da cinciarello il Sab Dic 11, 2010 11:14 pm

e vai!!!! sono proprio contenta!...(e poi dicono che le misure non contano!!!!!)
cinciarello

Messaggio Da cinciarello il Mer Dic 15, 2010 10:51 am

@ivyrose: purtroppo non conosco preservativi non in lattice di taglia xl...io uso gli avanti ultima che hanno larghezza nominale di 56mm come i real feel (che non ho provato, ma dei quali parlano bene tutte quelle che li hanno "testati"... pig )
se tu e tuo marito usate sempre gli xl allora dovresti effettivamente cercare misure analoghe anche tra gli anallergici, ma se siete abituati ad usare quelli più comuni (trovandovi bene) e il discorso taglie è per adesso solo il risultato della tabella allora potresti comunque provare a fare un giro con i real feel (costano meno degli avanti ultima) perchè a volte la vestibilità fà la differenza anche tra modelli della stessa misura I love you
cinciarello

Messaggio Da orchidea il Mer Dic 15, 2010 11:28 am

A proposito dei durex real feel... è il tipo di preservativo con cui il mio boy è riuscito a raggiungere l'orgasmo (cosa mai successa con altri tipi...). Dice che è come non averlo! (Ovviamente gli manca comunque la senzazione di "bagnato" del fare l'amore al naturale...)
Mi sa che abbiamo finalmente azzeccato la misura!!
Noi non abbiamo problemi di allergie, comunque sulla scatola mi pare che scrivano lattice sintetico... da provare!
orchidea

Numero di messaggi : 1391

Messaggio Da Nbj il Gio Dic 16, 2010 12:26 am

Uff... ma sapete che dopo aver usato i Real Feel abbiamo cominciato entrambi a "soffrire" i Contatto, con cui ci eravamo trovati benissimo per mesi e mesi fino ad eleggerli i nostri preferiti? Che i Real Feel fossero realmente meno percepibili, anche se non ce ne rendevamo conto (a noi sembravano identici, tranne che per la trasmissione del calore)? Suspect
Al prossimo giro li riproviamo: in quest'ultimo mese il preservativo è stato un po' un incubo per entrambi... assurdo!
Nbj

Numero di messaggi : 146

Messaggio Da orchidea il Gio Dic 16, 2010 11:40 am

Io ho fatto leggere questo topic al boy e mi sa che proveremo anche i contatto... visto che i verdi si fanno attendere!
orchidea

Numero di messaggi : 1391

Messaggio Da Ivyrose il Gio Dic 16, 2010 1:08 pm

Grazie Cincia per i consigli.

Domanda: nessuno ha provato il preservativo Unique Pasante?

Il sito comodo dice che sono in resina sintetica, "i più sottili del mondo" (loro definizione) e misurano 60mm.
Li definisce anche sicuri come quelli in lattice.

link alla pagina di comodo

E' sicura come marca? si romperanno?
Sono venduti in confezione da 3, quasi quasi mi sacrifico per la scienza.

Ciao

EDIT: l'ho fatto, con tutta la mia incoscienza, ho comprato dal sito comodo il preservativo unique pasante
Ora vedremo come va.
Marito permettendo, con i suoi tempi....! :P
Ivyrose

Numero di messaggi : 97
Località : I am from Iowa, but I work in outer space - J.T. Kirk

Messaggio Da Panicqueen il Gio Dic 16, 2010 1:34 pm

Mi sa che in quella taglia siete in poche a provare l'ebbrezza...
buona sperimentazione!

Panicqueen
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato