Nominativi di ginecologi da consigliare

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da cinciarello il Mar Nov 27, 2012 9:19 am

mi dispiace tanto Ema! pensavo sempre di farlo e poi mi è sfuggito...
a me non ha dato tanto l'impressione di non capire...ho avuto più una sensazione di disinteresse, tipico di chi ha già tutte le risposte preconfezionate in testa a prescindere da quello che tu dirai o farai lì davanti a lei...
è che la rabbia mi è salita a rate, lì per lì poteva anche essermi piaciuta...poi l'attesa del pap test unita alla terapia mandata per mail che ignorava completamente quanto le avessi detto in visita (segno che non ha minimamente consultato la scheda che aveva redatto un mese prima di rispondermi) mi ha fatto capire che avevo fatto un buco nell'acqua...l'ennesimo e perdipiù molto costoso...
cinciarello

Numero di messaggi : 6054

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Emanuela il Mar Nov 27, 2012 9:48 am

Si ma come fa a capirci qulcosa di quella scheda? Hai visto come scrive???? A me la terapia l'ha data subito ma ho dovuto riscriverla io di mio pugno li davanti a lei perchè era impossibile da comprendere!!! Comunque il fatto che pensi che non sia tanto l'incompetenza quanto la saccenza un pò mi rincuora, nel senso che sicuro non ci torno ma almeno non vado subitissimo da un altro. In effetti mi è sembrata anche a me un pò frettolosa e disinteressata: E' capitato che mi ha fatto più volte la stessa domanda a cui avevo risposto qualche minuto prima!!! Suspect Come se le facesse per routine, senza ascoltare poi la risposta
Emanuela

Numero di messaggi : 2573

Messaggio Da MissPat il Mar Nov 27, 2012 10:44 am

Cincia, non ti è venuto in mente di postarlo perchè questa è una ginecologa da sconsigliare, non da consigliare
MissPat

Numero di messaggi : 5959

Messaggio Da cinciarello il Mar Nov 27, 2012 11:30 am

infati ho risposto di getto ad Emanuela e poi mi sono chiesta se ci fosse un topic per gli sconsigli!!!! Twisted Evil
cinciarello

Messaggio Da Valeria il Mar Nov 27, 2012 10:23 pm

L'albo nero!! Che brutta questa esperienza, anche l'ultimo gine dove sono stata era frettoloso e un po' annoiato ma mi ascoltava e faceva domande pertinenti (mi ha chiesto cosa fa Ladycomp in caso di rialzi poco chiari vedendo alcuni miei grafici, e ha osservato che comunque l'ovulazione fino allora si era vista sempre bene, insomma sapeva cos'è un grafico!)
Valeria

Numero di messaggi : 9378

Messaggio Da Luna nuova il Mer Dic 19, 2012 9:44 am

sempre a Orvieto, aggiungo anche la dott.ssa Tiziana Pace (il nome è una garanzia!!), è una fan della tb e dei rimedi naturali, è preparatissima, simpatica, alla mano, assolutamente deliziosa!
Quando le ho portato il grafico mi ha fatto i complimenti, a quanto pare conosce sia Pearly che il forum
Luna nuova

Numero di messaggi : 1712

Messaggio Da Jillian il Gio Apr 04, 2013 12:57 pm

Fertiline, qualcuna ha qualche nominativo da consigliare in provincia di Pavia o a Novara?
Jillian

Numero di messaggi : 4759

Messaggio Da ladyLisa il Lun Apr 15, 2013 10:08 am

Ciao, qualcuna di voi sa darmi un nominativo in zona Massa Carrara o Versilia?
Ho letto qualche pagina più indietro il nominativo della dott.ssa Panozzo (Prato e Lucca), ma vorrei prima verificare la presenza di una ginecologa più vicina a me, che sostenga i metodi naturali, grazie
ladyLisa

Numero di messaggi : 261

Messaggio Da Liza il Gio Apr 18, 2013 10:15 am

Ragazze, la sorella del mio compagno è incinta!!!
ma si è trasferita per lavoro a Parma solo da un anno e non ha ancora un/una ginecologa in città..
Se avete qualche nome da consigliarmi (anche in mp) mi/le fareste veramente un piacere!
grazie, Liza
Liza

Numero di messaggi : 155

Messaggio Da mulan il Mer Lug 17, 2013 5:00 pm

Ecco, cerco qui qualche nome di ginecologo consigliato, e ho già trovato quale non scegliere! Shocked 
Quella dottoressa Leonardi, che mi interessava parecchio per la sua apertura mentale nei confronti delle terapie naturali, e invece è una sola colossale!!! Twisted Evil Tutti quei soldi per un trattamento del genere, assurdo...mi chiedo da chi abbia avuto opinioni positive su di lei la nostra amica di famiglia! Suspect 
mulan

Numero di messaggi : 3251

Messaggio Da Minerva il Ven Lug 19, 2013 6:48 pm

Vi segnalo una ginecologa che mi ha fatto un'ottima impressione.
Si chiama Maria Civetta e ha lo studio a Modena.
Quando le ho detto che misuro la temperatura basale mi ha chiesto: "per cercare una gravidanza o per evitarla?"
Minerva

Numero di messaggi : 1937

Messaggio Da gutsygibbon il Sab Lug 20, 2013 10:16 am

ragazze sapete segnalare qualche ginecologo/a in provincia di Rimini, Pesaro, o Forlì/Cesena?
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1365

Messaggio Da thank cup il Ven Set 06, 2013 10:51 am

gutsygibbon ha scritto:ragazze sapete segnalare qualche ginecologo/a in provincia di Rimini, Pesaro, o Forlì/Cesena?
ciao gutsygibbon!
anche io lo vorrei sapere. la ginecologa che avevo prima costava poco, ma non ci ho messo molto a capire il perchè...
vivo a Pesaro da poco, quindi io sarei più per la zona sud, ma ovviamente ci si sposta sempre facilamente. se dovessi trovare qualcosa posto sul forum.
thank cup

Numero di messaggi : 18

Messaggio Da aster il Ven Set 06, 2013 5:09 pm

ragazze, dei consigli su bravi ginecologi (magari omeopati o naturopati) a Torino?

io avrei un paio di nomi da sconsigliare, ma visto che mi sono già quasi beccata una denuncia x diffamazione su un altro forum, chiedetemelo in privato!! :D
aster

Numero di messaggi : 14

Vedi il profilo dell'utente http://www.asterdesign.it

Messaggio Da mulan il Lun Set 23, 2013 2:05 pm

Volevo consigliarvi la mia nuova ginecologa che ho visto oggi per la prima volta. Si chiama Lorella Facioni e riceve a Pomezia (provincia di Roma), ma non so a quante di voi può essere comoda la locazione!

L'ho trovata estremamente scrupolosa ma senza essere allarmista, e non è una di quelle che ti vogliono subito dare la pillola. Ha sentito parlare degli apparecchi Babycomp ma sono la prima paziente che li utilizza (che onore ), in ogni caso è sembrata molto aperta sull'argomento "contraccezione naturale"!

Il costo è di 120 euro per visita + eco interna + eco mammaria + eventuale colposcopia (speriamo di no ).
mulan

Numero di messaggi : 3251

Messaggio Da LedRobi il Mer Gen 22, 2014 6:18 pm

Avete da consigliare un ginecologo o una ginecologa a Verona? Io sono ancora in fase ricerca, il mio non è male ma mi piacerebbe trovare qualcuno che appoggi i metodi naturali   a lui non so se parlarne sinceramente, mi aveva chiaramente detto che "meno cose prendi, farmaci, pillola, qualunque cosa" meglio è, ma non so se sia così aperto da approvare la scelta... E non vorrei sentirmi la paternale quando vado dal medico  Suspect

Edit: ho letto che qualche pagina indietro c'era il consiglio di un ginecologo a Verona, però Leila ha preferito editare togliendo i numeri. Ora mando un MP!
LedRobi

Numero di messaggi : 605

Messaggio Da Eowyn il Dom Apr 27, 2014 7:16 pm

Avrei bisogno di un consiglio per un ginecologo a Trento. Una mia collega mi ha consigliato una certa dott.ssa Pezzini, ma diceva che è piuttosto cara... Qualcuna la conosce?

Ciò che mi serve ora è una visita e pap test per vedere come è messa la mia ectopia, magari una colposcopia... Avevo pensato di fare in ospedale, per non spendere centinaia di euro in visite...ma è possibile essere seguiti da un ginecologo "della mutua"? So che il pap test lo posso fare in ospedale, e forse anche la visita, ma c'è da fidarsi? ti seguono o fanno solo esame+referto e stop? (forse sono ot, nel caso consigliatemi in che topic spostarmi)
Eowyn

Numero di messaggi : 3295

Messaggio Da Panicqueen il Lun Apr 28, 2014 9:43 am

Per tutti gli esami di laboratorio, soprattutto se l'ospedale è grande (come nei grandi centri, pensiamo ad esempio agli ospedali universitari), l'affidabilità è ancora più alta perché ne fanno tantissimi tutti i giorni
Il fatto è che in ospedale difficilmente si sarà seguiti dalla stessa persona perché hanno un'equipe che turna, quindi potrebbe significare vedere una volta un medico, la volta dopo un altro (come pure potresti trovare sempre lo stesso).
In ospedale devi prenotare ogni volta una visita ginecologica, munita di ricetta rossa del tuo medico curante, tramite CUP.
I tempi sono quelli famosi della sanità pubblica, ma in una città più piccola potrebbe non essere tragico come nelle grandi.
Se l'obiettivo è economizzare e hai solo un controllo di routine da fare (non una patologia elevatamente specifica che necessita di un rapporto di assiduità col medico nel tempo), puoi provare l'ospedale e vedere come ti trovi, perché no?

Contraccezione naturale sicura, Ricerca di gravidanza e Salute riproduttiva

I miei grafici di fertilità: http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Segui tutte le novità di Ladyfertility anche su Facebook
Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31198

Vedi il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da Eowyn il Mar Apr 29, 2014 12:19 pm

Grazie PQ!   credo che proverò! In che topic posso spostarmi per approfondire questo argomento? Forse su quello della piaghetta visto che il controllo mi serve principalmente per questo problema? (in realtà vorrei consigli su cosa prenotare, se visita o colposcopia o pap test, perché ho visto sul CUP online che ci sono queste alternative)
Eowyn

Numero di messaggi : 3295

Messaggio Da Panicqueen il Mar Apr 29, 2014 12:20 pm

Per i dubbi su dove postare, utilizza per favore il topic apposito, grazie!

Contraccezione naturale sicura, Ricerca di gravidanza e Salute riproduttiva

I miei grafici di fertilità: http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Segui tutte le novità di Ladyfertility anche su Facebook
Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31198

Vedi il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da greengiuly il Mer Mag 28, 2014 2:51 pm

Vorrei consigliare la mia ginecologa, Dottoressa Vardè. Principalmente dovrebbe essere di base all'Ospedale Sant'Anna di Torino, ma ha anche uno studio in provincia (chiedetemi pure in MP dove  ).
E' stata lei a consigliarmi Pearly, e parla molto bene anche della coppetta mestruale.

Il suo unico "difetto" è che ha talmente tanti pazienti che prendere un appuntamento è quasi impossibile (ma tentar non nuoce, soprattutto se si è incinte!). Nonostante questo, si ricorda sempre di me e dei miei trascorsi, e fa i collegamenti con mia mamma, che è a sua volta sua paziente, ma non siamo mai andate in studio insieme (e contate che io ci vado una volta l'anno!).
Promossa!
greengiuly

Numero di messaggi : 2569

Messaggio Da kikkadori il Mer Mag 28, 2014 7:30 pm

Ragazze, qualcuna sa indicarmi un ginecologo a Trieste??

....magari con un approccio non troppo modicalizzato alla gravidanza, non sarebbe male...

kikkadori

Numero di messaggi : 1458

Messaggio Da Zueg il Mer Lug 30, 2014 12:25 pm

Ciao a tutte! Qualcuno conosce un buon ginecologo in provincia di Sondrio?
Se non considerasse alieni gli utilizzatori di LC and company sarebbe perfetto   
Zueg

Numero di messaggi : 313

Messaggio Da cinciarello il Lun Feb 02, 2015 2:40 pm

ciao a tutte...sto per andare dalla dott.sa Manuela Pecci consigliata da Sweety qualche pagina indietro.
Visita nella sede Aied di via Toscana (Roma)
Spero di trovarmi bene, comunque in serata vi faccio sapere com'è andata I love you
cinciarello

Messaggio Da cinciarello il Lun Feb 02, 2015 11:33 pm

recensione positiva!
mi è piaciuta...ho fatto visita, pap test e tampone e nel complesso mi è sembrata molto rispettosa delle scelte della paziente, le ho detto che prendo la tb da 9 anni e che sono guarita dalla candida grazie alla naturopatia e non ha avuto nulla da obbiettare, anzi...e poi mi ha fatto i complimenti per il muco (con mio sommo orgoglio... ) dato che durante il prelievo ne ha trovato un bel po...
Riscrivo qui indirizzo e numero di telefono nel caso qualcuna fosse interessata:
Dottoressa Manuela Pecci sede Aied di Via Toscana 30 tel 06 42825314
cinciarello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili