La verità sul coito interrotto

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Andare in basso

Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Valeria il Mar Feb 04, 2014 6:47 pm

Avete preso un'ottima decisione in attesa di trovarvi più a vostro agio con i metodi barriera importantissimo evitare completamente la penetrazione anche solo per un attimo!
Valeria

Numero di messaggi : 9403

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Hatshepsut il Gio Feb 20, 2014 3:50 pm

Ragazze, anch'io come alcune di voi ha praticato ( e pratica ) il coito interrotto. Fino ad ora non sono mai capitate gravidanze...chiaro, non è una buona scusa per rischiare, però mi è capitato di praticarlo anche delle volte in cui avevo dei segnali "fertili" tipo muco trasparente, o l'indomani del giorno in cui ho avvertito dolore ad un'ovaia, ecc. ma la gravidanza non c'è mai stata ed è capitato con 3 partner di fare c.i. Quindi non saprei...o erano tutti e 3 poco fertili, o sono poco fertile io, oppure è stata sempre e solo fortuna, oppure boh!
Hatshepsut

Numero di messaggi : 11

Visualizza il profilo

Messaggio Da LedRobi il Gio Feb 20, 2014 10:26 pm

Credo che quest'aspetto psicologico del "forse sono poco fertile" sia già di per sé un ottimo motivo per non praticare il coito interrotto. Io non riuscirei mai a praticarlo anche solo per la paura che possa farmi dubitare inutilmente della mia fertilità o di quella del mio ragazzo. Mi sembra, per altro, che tu non sia la prima a esprimere questo pensiero!
LedRobi

Numero di messaggi : 603

Visualizza il profilo

Messaggio Da Manna il Sab Mar 29, 2014 7:45 pm

Da persona incosciente che sono l'ho sperimentato già alcune volte: ogni volta che non avevamo preservativi ne intenzione di astenerci... per fortuna niente concepimenti indesiderati ma penso che sia la cosa più frustrante che esista!! Quando siamo sul più bello deve andarsene via! Inoltre si è più tesi!
Manna

Numero di messaggi : 19

Visualizza il profilo

Messaggio Da chiaretta il Lun Mar 31, 2014 7:06 pm

Anche io sperimentato... per due anni e mai successo niente... anche se non faccio molto testo direi visto che mi fidavo solo la prima e l'ultima settimana di ciclo...però quella volta che c'è stato più di una settimana di ritardo che pauraaa!!  per non parlare della frustrazione di lui nel praticarlo.. per quanto riguarda le perdite pre-eiaculatorie posso dire che in certi uomini si vedono eccome (altro che impercettibili..), avevo trovato uno studio in cui avevano analizzato il liquido pre-eiaculatorio di alcuni maschi e in alcuni (una percentuale bassa che non ricordo, mi pare 12 o 15%) avevano effettivamente trovato spermatozoi vitali, mentre negli altri non avevano trovato nulla
chiaretta

Numero di messaggi : 714

Visualizza il profilo

Messaggio Da Panicqueen il Lun Nov 27, 2017 11:44 am

Celi ha scritto:e anche il coito interrotto ok interrompe il primo, ma dopo? Ce il rischio che rientrando ci siano dei residui quindi non si sente sicuro abbastanza per continuare...era per questo che pensavo al diaframma
Il rischio è molto più elevato per i rapporti successivi, fondamentale sarebbe urinare (come lo è in generale prima di poter applicare il coito interrotto), ma un margine di rischio in più confermo che resta lo stesso.

Novità! Entra nel GRUPPO Facebook di Ladyfertility per informazioni, curiosità e domande!
Clicca Mi piace sulla PAGINA Facebook per restare sempre aggiornata!

Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 32027

Visualizza il profilo http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da Celi il Lun Nov 27, 2017 1:52 pm

Panicqueen ha scritto:
Celi ha scritto:e anche il coito interrotto ok interrompe il primo, ma dopo? Ce il rischio che rientrando ci siano dei residui quindi non si sente sicuro abbastanza per continuare...era per questo che pensavo al diaframma
Il rischio è molto più elevato per i rapporti successivi, fondamentale sarebbe urinare (come lo è in generale prima di poter applicare il coito interrotto), ma un margine di rischio in più confermo che resta lo stesso.

proprio per questo avevo deciso di valutare il diaframma, per ora coito interrotto solo il giallo pre ovo moolto raramente, però noi gia ci vediamo poco abitando a 300km di distanza e lui é testardo non vuole proprio il preservativo, dice che piuttosto si astiene Shocked a me in realtà non da molto fastidio il preservativo in se...mannaggia l'ho viziato con 7 anni di Pillola!!!
Celi

Numero di messaggi : 44

Visualizza il profilo

Messaggio Da fatina il Sab Apr 07, 2018 7:01 pm

Piccolo sfogo del sabato sera: stamattina ho avuto un rapporto con mio marito col coito interrotto e adesso vorrei piangere. Non ho ancora avuto il capoparto, sto allattando ancora a ritmi abbastanza serrati sia di giorno che di notte, marzio ha 20 mesi, ma ancora non accenna a staccarsi. In questi mesi ho avuto rarissimi episodi che mi hanno fatto pensare ad un avvio della fertilità, ma non è mai successo niente di concreto. Dopo stamattina ho iniziato ad avere mille fantasintomi seguiti verso il tardo pomeriggio da perdite sospette. Dopo cena ho fatto uno stick e si vede una leggera linea. Ho un'ansia addosso che non potete capire, per anni l'abbiamo usato senza che sia mai successo nulla e senza nessuna ansia in qualsiasi momento del ciclo e adesso non riesco a non avere questo pensiero martellante. Scusate lo sfogo da adolescente in ansia, ma mi sento esattamente così; avevo anche cercato di riprendere a misurare, ma non riesco ad essere molto costante causa risvegli notturni. Domani lo rifaccio, magari all'ora di pranzo, e vedo com'è. Prevedo due settimane di fuoco.
fatina

Numero di messaggi : 1495

Visualizza il profilo

Messaggio Da Silvia Mimosa il Lun Apr 16, 2018 9:00 pm

Fatina, come vanno le cose? Ti sei un po' rasserenata?... I love you
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1418

Visualizza il profilo

Messaggio Da fatina il Mar Apr 17, 2018 1:09 pm

Grazie del pensiero Silvia I love you sìsì ho smesso di pensarci, il giorno dopo ho rifatto lo stick ad un orario più consono (ora di pranzo) ed era assolutamente candido. Non ho neanche più avuto perdite di nessuna natura in questi giorni, non so bene cosa possa essere successo e, non misurando, non posso neanche fare delle supposizioni.
fatina

Numero di messaggi : 1495

Visualizza il profilo

Messaggio Da Trottolina il Dom Apr 22, 2018 2:08 pm

Felice di leggere che fatina è tranquilla

Mi vergogno ma faccio una domanda da cioè :rotfl:
Il rischio di gravidanza nel coito interrotto quindi nasce solo dalla penetrazione, il petting (senza contatto diretto tra i genitali) nonostante la palese lubrificazione di entrambi non comporta problemi se poi si passa al preservativo per la penetrazione vera e propria giusto?
Trottolina

Numero di messaggi : 293

Visualizza il profilo

Messaggio Da Panicqueen il Lun Apr 23, 2018 9:57 am

Corretto! se i genitali sono protetti da indumenti al momento del contatto (non c'è quindi penetrazione), non esistono rischi!

Novità! Entra nel GRUPPO Facebook di Ladyfertility per informazioni, curiosità e domande!
Clicca Mi piace sulla PAGINA Facebook per restare sempre aggiornata!

Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 32027

Visualizza il profilo http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: