La verità sul coito interrotto

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Seguente

Andare in basso

Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da unacertaragazza il Mar Nov 27, 2012 11:27 am

Se può servire anche la mia testimonianza, 10 anni di coito interrotto, senza badare a periodi di ovulazione o cose simili...e uscendo proprio all'ultimo secondo utile...e nulla. Mai una gravidanza. Sono stata molto incosciente, lo so, ma per fortuna mi è andata bene.
Stessa cosa e stessi anni per la mia migliore amica, nessun tipo di problema.
Mah...comincio a pensare di non essere fertile... Neutral
unacertaragazza

Numero di messaggi : 39

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Onigiriyum il Mar Nov 27, 2012 12:08 pm

unacertaragazza ha scritto:per fortuna mi è andata bene.

"Fortuna" è la parola chiave...
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1859

Visualizza il profilo

Messaggio Da bystarlight il Gio Dic 27, 2012 11:54 am

io lo praticavo da adolescente...ma oggi nn riuscirei più, quelle poche volte sn stata in ansia tutto il rapporto x paura che lui stesse x venire, inoltre il mio lui si bagna molto già da solo prima dell'eiaculazione, sarà tipo lubrificante però nn l avevo notato nel mio ex, lui appunto si lubrifica molto e questo mi fa fidare ancora meno....
bystarlight

Numero di messaggi : 512

Visualizza il profilo

Messaggio Da ElenaEmma il Lun Gen 07, 2013 7:21 pm

Le mie due gravidanze sono arrivate in questo modo,col famigerato coito interrotto!
Usavamo questo modo da almeno una decina d'anni,non monitoravo niente se non la durata del mio ciclo e un pò il muco.
Il papà era certo che fosse andato tutto liscio ma come dire...forse eravamo pronti a diventare genitori.
Non eravamo del tutto ignari che sarebbe potuto accadere pig pig
Insomma due tiri e due colpi e con rapporti mooooolto sporadici!!!!
Ecco ora che non ho ancora avuto il capoparto ho il terrore di beccare la prima ovulazione utile
Anche se con due bimbi i rapporti sono ridotti all'osso e semprecon mister coito interrotto.

ElenaEmma

Numero di messaggi : 3

Visualizza il profilo

Messaggio Da Luthien il Lun Gen 07, 2013 9:56 pm

Beh se siete stati vittime per ben due volte del coito interrotto e non cercate il terzo figlio, io un preservativo lo userei finché non arriva il capoparto
Luthien

Numero di messaggi : 7915

Visualizza il profilo

Messaggio Da Bozilia il Gio Gen 10, 2013 4:12 pm

La mia seconda gravidanza è arrivata così.
Premetto che mai, in 9 anni di rapporti antecedenti abbiamo fatto affidamento a questo "escamotage", ma volevamo provarci intorno all'anno del primo figlio e quindi non eravamo completamenti chiusi a nuovi arrivi (il "maggiore" aveva 9 mesi), ma nemmeno apertissimi, ecco
Dopo quei pochi mesi di "utilizzo del c.i." gli abbiamo detto addio , a non rivederci mai più!! in 4 stiamo benissimo I love you
Bozilia

Numero di messaggi : 544

Visualizza il profilo

Messaggio Da alegatta il Dom Gen 20, 2013 7:07 am

io e il mio ragazzo abbiamo usato questo "metodo" ieri sera.. non l'avevo mai mai usato prima.. dopo anni di pillola sento di aver fatto qualcosa di sbagliato a non usare protezioni
il fatto è che non sapevo cosa fare la pillola non la prendo più (per fortuna), con il preservativo abbiamo problemi perchè il mio ragazzo ha provato non so quante marche e non ne va bene nessuna !! (e già questo è assurdo che non si trovi un grande assortimento nelle farmacie!!).. pearly mi ha dato giallo perchè l'ho appena iniziato ad usare..quindi povero pearly lo lascio fuori :)
uffa se dovesse succedere qualcosa mi sentirei proprio idiota..
cosa dite potrebbe succedere qualcosa? (lui non è uscito all'ultimo)
e poi io non ho capito se si è fertili prima del ciclo oppure appena finito il ciclo.. avrei bisogno di leggere un libro tipo "funzionamento ciclo per negati"

alegatta

Numero di messaggi : 47

Visualizza il profilo

Messaggio Da cinciarello il Dom Gen 20, 2013 10:24 am

alegatta...quanta confusione!!!!
effettivamente non ti si può contraddire: hai fatto qualcosa di sbagliato! specialmente perché, a quanto scrivi, conosci davvero poco il funzionamento del ciclo mestruale!!!
Il libro per i negati lo puoi evitare sul forum c'è tutto quello che ti serve, ma credo che per te sarebbero molto utili delle lezioni al Centro Studi...dai un'occhiata al topic apposito oppure contatta direttamente l'Admin (e nel frattempo evita altri rapporti rischiosi...cerca il topic sui problemi con il preservativo, sono sicura che troverete una soluzione! )
cinciarello

Numero di messaggi : 6024

Visualizza il profilo

Messaggio Da Julie il Lun Gen 21, 2013 8:33 am

Quoto e straquoto cinciarello!
Per sapere quanto è stato a "rischio" il rapporto la risposta è al 100%, ma quanto questo rapporto può portare una sorpresa lo si può scoprire solo attendendo la fine di questo ciclo
Julie

Numero di messaggi : 1322

Visualizza il profilo

Messaggio Da rory il Lun Gen 21, 2013 10:45 am

Sinceramente, anche se il c.i. fosse sicuro al 99,9%, noi non lo useremo, perchè per noi è brutto che lui debba uscire proprio all'ultimo e non è piacevole per lui "trattenersi"....
Per quanto riguarda magari iniziare il rapporto senza preservativo e metterlo dopo, l'abbiamo fatto prima del pupo, ora col cavolo che mi fido Cool ma soprattutto visto che c'è pearly, non ne vale proprio il rischio!
rory

Numero di messaggi : 236

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Lun Gen 21, 2013 11:00 am

Concordo, io al massimo la vedo come una cosa da fare per gioco all'inizio di una ricerca di gravidanza, se piace alla coppia. Quando non ci si può prendere rischi, MAI!
Valeria

Numero di messaggi : 9404

Visualizza il profilo

Messaggio Da alegatta il Lun Gen 21, 2013 1:50 pm

grazie Cinciarello e Julie!
si vorrei informarmi meglio per il corso sulla contraccezione (ma tra qualche giorno perchè giovedi ho un esame all'uni)..
bè non mi resta altro da fare se non attendere il ciclo..
alegatta

Visualizza il profilo

Messaggio Da Zara il Lun Gen 21, 2013 4:59 pm

alegatta ha scritto:
bè non mi resta altro da fare se non attendere il ciclo..

OT: devi attendere il mestruo, il ciclo ce l'hai sempre
Zara

Numero di messaggi : 3864

Visualizza il profilo

Messaggio Da alegatta il Lun Gen 21, 2013 6:04 pm

in effetti, Zara, non ci avevo mai pensato
si dovrei fare proprio i corsi :)
alegatta

Visualizza il profilo

Messaggio Da bystarlight il Gio Gen 31, 2013 4:45 pm

ma possibile che non esistano studi scientifici completi e affidabili sulla percentuale di fertilità del liquido pre eiaculatorio? e non intendo di una lubrificazione che potrebbe raccogliere spermatozoi rimasti nel canale da una precedente eiaculazione, ma proprio il liquido in se alla prima erezione.
il mio ragazzo esempio si bagna sempre molto quando si eccita, anche alla prima erezione, e mi chiedo quanto sia alto il rischio avendo una breve penetrazione in quel momento (anni luce prima dell eiaculazione)...
bystarlight

Visualizza il profilo

Messaggio Da Debi il Mar Mar 12, 2013 2:23 pm

Ciao ragazze!!
E' un po' che non posto...
Mi sono successe un sacco di cose ma non sto qui a raccontarle, sarei OT
Ho solo necessità di rassicurarmi. Ieri sera io e il moroso abbiamo avuto dei contatti tra genitali molto ravvicinati senza protezione, ma assolutamente senza penetrazione. Solo contatti tipo "carezze" tra pene e vagina o meglio le labbra esterne. E sono sicura che non c'era traccia di sperma o almeno credo, non è uno che ha perdite facilmente, ci mette abbastanza. NOn è stato coito interrotto ma a me i contatti spaventano lo stesso anche se sono al 9- 10 giorno di ciclo. che dite devo ricorrere alla pdgd???
Debi

Numero di messaggi : 26

Visualizza il profilo

Messaggio Da Panicqueen il Mar Mar 12, 2013 2:45 pm

Non è prudente mettere i genitali a diretto contatto se si vuole avere la pace mentale di evitare una gravidanza, ma assolutamente NON ti consiglierei la pillola del giorno dopo per un'evenienza del genere!!

Novità! Entra nel GRUPPO Facebook di Ladyfertility per informazioni, curiosità e domande!
Clicca Mi piace sulla PAGINA Facebook per restare sempre aggiornata!

Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 32128

Visualizza il profilo http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da Debi il Mar Mar 12, 2013 3:04 pm

Grazie PQ
Alla luce della ragione neppure io me la consiglierei, anche perchè facendo due calcoli ( da prendere con le pinze) in un ciclo di 29gg sta notte ero circa al 10° giorno dunque ho una percentuale bassa di fecondazione.
Comunque sia cerco di rasserenarmi. Grazie ancora.
Debi

Numero di messaggi : 26

Visualizza il profilo

Messaggio Da mulan il Mar Mar 12, 2013 4:10 pm

Ma ma...quindi con il contatto diretto tra pene e labbra esterne un minimo di rischio c'è? Shocked A noi capita praticamente sempre, ovviamente non con il pene sporco di sperma, ma se c'è anche solo un minimo rischio non lo faremo più!
mulan

Numero di messaggi : 3290

Visualizza il profilo

Messaggio Da Panicqueen il Mar Mar 12, 2013 4:15 pm

E' un rischio teorico, consiglio di evitarlo solo per proteggersi dai dubbi sulla gravidanza

Novità! Entra nel GRUPPO Facebook di Ladyfertility per informazioni, curiosità e domande!
Clicca Mi piace sulla PAGINA Facebook per restare sempre aggiornata!

Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 32128

Visualizza il profilo http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da sky il Lun Mar 18, 2013 11:31 pm

per quanto riguarda le perdite di sperma ''inconsapevoli'' durante il c.i. posso portarvi un'esperienza diretta.
io e il mio ragazzo usiamo il c.i. da praticamente 10 mesi e una volta, mentre si stava togliendo è ''partito'' uno schizzo di sperma sulla mia gamba (scusate la volgarità), e lui non s'è accorto di niente, non era un'eiaculazione vera e propria, perchè non è venuto.
però siamo sicuri fosse sperma perchè banalmente l'ho riconosciuto a vista, e poi la consistenza e l'odore han fatto il resto...
sky

Numero di messaggi : 31

Visualizza il profilo

Messaggio Da cinciarello il Mar Mar 19, 2013 8:42 am

scusa sky...lo usate da dieci mesi consapevoli che ogni mese potresti restare incinta?...è importante specificarlo...
cinciarello

Numero di messaggi : 6024

Visualizza il profilo

Messaggio Da bystarlight il Mar Mar 19, 2013 11:31 am

sky la testimonianza che riporti è davvero strana, però non la si può escludere a questo punto come possibilità..
noi come perdite pre eiaculatorie pensiamo a micro gocce impercettibili dall'uomo...non so..è una questione difficile da sondare...
bystarlight

Visualizza il profilo

Messaggio Da sky il Mar Mar 19, 2013 6:10 pm

sì so cosa intendete.
io non intendevo le perdite pre-eiaculatorie che potrebbero o non potrebbero contenere spermatozoi eh, intendevo proprio piccole perdite di sperma involontarie (di cui l'uomo non si accorge) che possono avvenire quando si è vicini all'orgasmo, ovviamente non in enormi quantità, lo ''schizzo'' a cui mi riferivo io era piuttosto piccolo, però c'era!
comunque sì pratichiamo il coito interrotto consapevoli dei rischi che corriamo, siamo informati su tutto quanto etc.
io purtroppo ho avuto dei problemi enormi con i contraccettivi ormonali e il mio ragazzo ha una fimosi che gli rende difficile l'uso del preservativo, nel senso che non riusciamo quasi mai a concludere un rapporto come si deve se lo usiamo ed è piuttosto frustrante, quindi ad un certo punto dopo un po' che stavamo insieme abbiamo optato per questo metodo, che non è certamente sicuro, ma che almeno ci permette di avere un'attività sessuale quanto meno normale.
però ripeto, sappiamo entrambi i rischi a cui andiamo incontro, non siamo due sprovveduti.
sky

Numero di messaggi : 31

Visualizza il profilo

Messaggio Da Olmi il Gio Mar 28, 2013 1:56 pm

Ragazze la mia cuginetta (17 anni) è da ieri che mi stà innondando di messaggi.....approposito di coito interrotto!
L' altra sera ha avuto un rapporto con il suo ragazzo, mi ha detto che è entrato per pochi secondi, poi presa dalla paura gli ha fatto indossare il preservativo.
Aveva da poco finito le mestruazioni, da quello che ho capito dovrebbe essere successo intorno al 4/5 giorno di ciclo.
Gli ho fatto una bella predica, da brava cugina 33 enne , gli ho spiegato che il coito interrotto non è un metodo contraccettivo e tutti i rischi a cui può andare incontro.
Era terrorizzata, povera cucciola, ho cercato di tranquillizzarla, ma adesso ha messo in agitazione anche mè.
Secondo voi sarebbe stato meglio pensare alla pillola del giorno dopo?
Io non me la sono sentita di dargli questo consiglio, perchè l' ho provata sulla mia pelle e sono stata malissimo e visto che si trovava a inizio ciclo ho pensato che non fosse nel periodo fertile e che quindi non correva grandi rischi, ma adesso ho paura di aver sbagliato e di averle dato un pessimo parere. Neutral

Olmi

Numero di messaggi : 1344

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: