Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La verità sul coito interrotto

+91
Manna
LedRobi
Hatshepsut
fatina
Akire
Artemide
cybernika
CassieFox
MissPat
daneb
Olmi
sky
Debi
Zara
rory
alegatta
Bozilia
ElenaEmma
bystarlight
Onigiriyum
unacertaragazza
rogue
Pina
Gloriette
Lulity
ArdathLilith
c&c
Julie
saragatta
fiordiloto
EleMarilù
Liza
mulan
Ica
Artemis
Titti
sweethome
Gloria
mammamike
Cinzia
Parsley
Luthien
claude
tartarughina
motolba
Ardis
miao
Leila
LadySpank
sefora
Miwako
Martinamarina
nike
luisav
likethewind
Minerva
cinciarello
Jodha Bai
nimue
greenhope
giuditta
netta
moonriver
coccinella
Athena
glo
Isabella
Laurina
paola
Angelica
Gipsy
dipkick
Whiteangel
Valesax
Elisina
Tze
Simona
karla
mussitta
beatrix
Biancospino
sea
fagio
eni
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
babymommy
Farfallina
LucyintheSky
Jessica
95 partecipanti

Pagina 26 di 39 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32 ... 39  Successivo

Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 26 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da sefora Gio Nov 17, 2011 3:02 pm

Nessuna si immola per la scienza? La verità sul coito interrotto - Pagina 26 654381
Conosco coppie di fidanzati che usano questo tipo di "contraccezione" e finora non hanno avuto sorprese...ma penso dipenda da un sacco di fattori: chi non ha liquido pre-eiaculatorio, coppie con poca fertilità (dovuto a muco o ph vaginale non adatto agli spermatorio) e molti altri. È difficile stabilire se, come e quando funziona. La verità sul coito interrotto - Pagina 26 294699
Io l'ho utilizzato dai 16 ai 18 e mi è sempre andata bene...botta di...c. silent ? La verità sul coito interrotto - Pagina 26 654381
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 26 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Cinzia Gio Nov 17, 2011 3:04 pm

Direi stra mega botta di deretano La verità sul coito interrotto - Pagina 26 654381
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 26 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da LucyintheSky Gio Nov 17, 2011 3:24 pm

Io conosco personalmente una coppia che ha avuto due figli, ravvicinatissimi e non cercati, entrambi col coito interrotto.
E viceversa due coppie che per SECOLI hanno usato sempre e solo coito interrotto, anche con partner diversi, e sono rimasti incinti 2 volte (2 per ciascuna coppia) con gli unici 2 rapporti liberi in zona fertile delle loro relazioni, al primissimo tentativo ogni volta! cyclops
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 26 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da coccinella Gio Nov 17, 2011 3:35 pm

secondo me dipende propio dalla quantità di liquido pre-spermatico...proprio per questo motivo non lo praticherei mai con il mio compagno se proprio dovessi evitare una gravidanza! La verità sul coito interrotto - Pagina 26 654381
c'è chi resta praticamente asciutto e chi ne produce in quantità...ma è solo una mia opinione, non ho fatto alcuno studio scientifico a riguardo! La verità sul coito interrotto - Pagina 26 826922
EDIT: PQ, devo correggerti...la canzone non è di Vasco ma di De Gregori La verità sul coito interrotto - Pagina 26 826922
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 26 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Elisina Gio Nov 17, 2011 3:39 pm

Pure con me è stato così, però solo con mio marito: coito interrotto per due anni (io ci speravo, lui pure.. ma la mia fertilità forse non era al top in quel periodo, quindi non so se faccio testo..) e poi al primo mese di rapporti completi liberi.. bingo! La verità sul coito interrotto - Pagina 26 654381
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 26 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Leila Gio Nov 17, 2011 7:47 pm

Be' io sono l'incosciente numero uno..coito interrotto da sempre, con ogni fidanzato e nessuna gravidanza indesiderata ...diciamo fortuna con più persone e per 15 anni di fila. Poi sto con mio marito ed al primo rapporto senza coito interrotto rimango incinta..(ma non con quelli con coito interrotto) poi sono sempre rimasta incinta al primo colpo ed al secondo con questa gravidanza...ah, e tre Geu sempre al primo colpo.
Quindi fertile sono fertile....mah, avrò trovato tutti uomini con sistema idraulico perfetto!
Comunque ora non lo rifarei più!
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 26 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da sweethome Gio Nov 17, 2011 9:55 pm

anche io anni di coito interroto con partners diversi senza incidenti, ma c'è da dire che di qualcuno mi fidavo di altri NO (e pure loro si sentivano insicuri) e in questi casi lo usavamo raramente. Secondo me è questione di controllo dell'arnese da parte dell'uomo, chi ne ha di più e chi meno, il resto viene da sè. Che poi non so se è una coincidenza... quelli di cui mi fidavo (=maggior controllo di sè) erano anche più abili amatori drunken
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 26 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Titti Ven Nov 18, 2011 11:50 am

Scusate.. Non ho capito una cosa.. Ma col coito interrotto l'uomo ha l'orgasmo con la masturbazione o prima ha l'orgasmo e pio esce dalla vagina x l'eiaculazione?? La verità sul coito interrotto - Pagina 26 4123
Titti
Titti

Numero di messaggi : 64
Età : 50
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 26 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Cinzia Ven Nov 18, 2011 11:58 am

L'orgasmo arriva con l'eiaculazione,dunque non può avere l'orgasmo e poi uscire della vagina o non sarebbe coito...
Ma non so se ho capito male io la tua domanda....
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 26 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da cinciarello Ven Nov 18, 2011 12:12 pm

diciamo che se l'uomo esce quando è proprio lì lì per eiaculare non ha bisogno di masturbarsi (o essere masturbato)..mentre se esce quando è vicino, ma non prossimo allora ci vuole l'aiutino... La verità sul coito interrotto - Pagina 26 826922 comunque ai fini della sicurezza, o meglio insicurezza contraccettiva, le 2 metodiche si equivalgono... La verità sul coito interrotto - Pagina 26 294699 almeno secondo me...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 26 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 39 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32 ... 39  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.