Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La verità sul coito interrotto

+91
Manna
LedRobi
Hatshepsut
fatina
Akire
Artemide
cybernika
CassieFox
MissPat
daneb
Olmi
sky
Debi
Zara
rory
alegatta
Bozilia
ElenaEmma
bystarlight
Onigiriyum
unacertaragazza
rogue
Pina
Gloriette
Lulity
ArdathLilith
c&c
Julie
saragatta
fiordiloto
EleMarilù
Liza
mulan
Ica
Artemis
Titti
sweethome
Gloria
mammamike
Cinzia
Parsley
Luthien
claude
tartarughina
motolba
Ardis
miao
Leila
LadySpank
sefora
Miwako
Martinamarina
nike
luisav
likethewind
Minerva
cinciarello
Jodha Bai
nimue
greenhope
giuditta
netta
moonriver
coccinella
Athena
glo
Isabella
Laurina
paola
Angelica
Gipsy
dipkick
Whiteangel
Valesax
Elisina
Tze
Simona
karla
mussitta
beatrix
Biancospino
sea
fagio
eni
buongiornoatutti
ranavalentina
Derife
babymommy
Farfallina
LucyintheSky
Jessica
95 partecipanti

Pagina 23 di 39 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 39  Successivo

Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 24 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da tartarughina Gio Giu 09, 2011 7:38 am

utilizzare il coito interrotto ed essere coscienti dei rischi puo' andare bene, nel senso che ci si prende le proprie responsabilita'. pero' applicarlo e poi andare nel panico e domandarsi se si e' a rischio lo trovo immaturo.
comunque, credo siano state scritte pagine e pagine su questo La verità sul coito interrotto - Pagina 24 414422
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 24 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da LadySpank Gio Giu 09, 2011 7:40 am

riquoto:era quello che intendevo io La verità sul coito interrotto - Pagina 24 826922
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 24 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da claude Ven Lug 08, 2011 3:15 pm

ragazze, lo dico a tutte, NON VI FIDATE MAI AL 100% DI QUESTO METODO!
ho avuto ieri un intervento di interruzione di gravidanza, e tutto il processo che porta a quel giorno è un'esperienza che non auguro a nessuna.
nei primi mesi in cui io e il mio attuale compagno siamo stati insieme, quasi tre anni fa, abbiamo usato il coito interrotto, indistintamente in qualsiasi giorno del ciclo, con rapporti a breve distanza senza urinare o lavarsi, facendo l'amore molto spesso...beh, mai successo niente. Dopo due anni in cui i metodi utilizzati sono stati altri, ci è successo, da incoscienti, di usare di nuovo il coito durante i rossi, un solo rapporto interrotto con largo anticipo: il risultato è che sono rimasta incinta. La coppia era sempre la stessa, quindi anche la fertilità (per quanto possa variare nel tempo, ma negli anni dai 27 ai 31 quanto mai potrà variare?) e l'attività sessuale, comparata al periodo in cui il coito interrotto è stato invece efficace, era decisamente meno, quindi anche minori le occasioni di restare incinta. Insomma, giudicate voi, il mio consiglio ve l'ho dato. E' anche vero che non sono sicura al 100% che l'ovulazione sia avvenuta proprio in quei giorni, e non invece 5 giorni successivi all'ultimo verde di Pearly, ma la stampa dati e le analisi dell'ultimo ciclo sembrano proprio andare in quella direzione.
claude
claude

Numero di messaggi : 279
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 24 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da cinciarello Sab Lug 09, 2011 12:05 am

Claude, che pensiero incredibilmente bello da parte tua scrivere questo per noi il giorno dopo un'esperienza così dura...non ho veramente parole, ti ho pensata tanto in questo periodo!
ti abbraccio fortissimo e per qualsiasi cosa sono/siamo qui...
grazie davvero per il tuo gesto I love you I love you I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 24 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da sefora Sab Lug 09, 2011 4:38 am

anch'io ti pensavo Claude, mi chiedevo come stesse procedendo il tuo percorso.
Grazie del post, allora con molta probabilità è stata colpa di un c.i. nei rossi e non Pearly che ha sbagliato?
Abbi cura di te! Come scrive Cincia, siamo qui! I love you
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 24 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Luthien Sab Lug 09, 2011 9:11 am

Ciao Claude, grazie tante per la tua testimonianza.Immagino debba essere stato duro, quando vorrai noi saremo sempre qui. a presto La verità sul coito interrotto - Pagina 24 826922
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 24 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da claude Sab Lug 09, 2011 9:27 am

grazie a tutte...non me l'aspettavo, ma è stato molto più pesante il periodo che ha preceduto l'intervento che il dopo. ora in qualche modo mi sembra di essermi lasciata questa brutta esperienza alle spalle e di poter ricominciare facendone tesoro, credo sia un'opportunità di crescita da tanti punti di vista e sarebbe stupido non sfruttarla in questo senso e farne solo un dramma e un trauma.

@sefora: a quanto pare sì, è stato il C.I., anche se, lo ripeto, la certezza al 100% non ce la dà nessuno...per quanto mi riguarda, credo che non sfrutterò più i verdi dopo il cd 5 o 6, mi cago troppo sotto, e mi rendo conto che avrei potuto benissimo ovulare al cd 12 ed essere quindi a rischio per il rapporto al cd 8, chi può saperlo? è così, il corpo non è una macchina, è imprevedibile! ma di questo sarà meglio parlare nel post apposito...
claude
claude

Numero di messaggi : 279
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 24 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da moonriver Sab Lug 09, 2011 10:49 am

Claude mi dispiace molto per la tua brutta esperienza...ti abbraccio! I love you Se ti va di parlarne nel topic apposito sicuramente ti leggero'. Non posseggo uno degli apparecchi ma comunque mi interessa capire...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 24 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Jessica Sab Lug 09, 2011 12:00 pm

moonriver ha scritto:Se ti va di parlarne nel topic apposito sicuramente ti leggero'. Non posseggo uno degli apparecchi ma comunque mi interessa capire...
Claude aveva già condiviso con noi il suo grafico nella sezione apposita.

Cara Claude, grazie per aver condiviso con noi la tua difficile esperienza su questo tema! E' importante sapere che quando di parla di rischi e statistiche, purtroppo esistono riscontri reali.
Se desidererai parlarne e se pensi che ti possa aiutare ad elaborare i tuoi vissuti, trovi anche il topic specifico di riferimento per l'interruzione.
Un grandissimo abbraccio!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 24 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da paola Gio Set 22, 2011 12:20 pm

e del coito molto interrotto cosa ne dite?ovvero non uscire all ultimo ma qualceh secondo prima(anche 5-10 sec)...qui i rischi si abbassano ancora di piu secondo me..

paola

Numero di messaggi : 242
Età : 43
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

La verità sul coito interrotto - Pagina 24 Empty Re: La verità sul coito interrotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 39 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 39  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.