Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine!

+42
Pat
luisav
Rossana
cinciarello
pippi_ci
fra_me
Kikka
Derfelina
Parsley
Emanuela
June
soleluna
LucyintheSky
Merigrilli
Tikeau
littlegirl
ranavalentina
Martinamarina
Luthien
tomoe
greenhope
coccinella
Pantofolina
lellaa
raffina
chiarettaa
mamij
angelmoon
bluce
likethewind
valinav
Maria
glo
Elisabetta
Tze
sea
betty
Elisina
nike
nicolecom
Ellyy
Jessica
46 partecipanti

Pagina 28 di 45 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 36 ... 45  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da Ellyy Gio Ott 21, 2010 9:00 am

Grazie, Kikkina!!!I love you
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da fra_me Gio Ott 21, 2010 9:15 am

KIKKA ma che tipo di dolori hai? un pò di doloretti sono normali ad inizio gravidanza (tipo ciclo) ma se sono troppo forti tornerei a farmi vedere. Poi a 6 settimane, se l'ecografo è buono, puoi vedere il piccolino e già il cuore che batte (io l'ho visto a 6+3) e metterti tranquilla
fra_me
fra_me

Numero di messaggi : 101
Età : 51
Data d'iscrizione : 16.07.10

http://www.fertilityfriend.com/home/20e19f

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da Kikka Gio Ott 21, 2010 10:08 am

Sì ho proprio i dolori tipo "ciclo in arrivo", poi non riesco a capire quando devo andare a fare pipì e finisce che si infiamma pure la vescica, quando sento che mi fa più male del solito allora so che è il momento di fare pipì e poi sto meglio. Mi sento proprio infiammata e con il pancino gonfio e dolorante.. i dolori sono queli del ciclo più quelli della vescica piena, avete presente quando trattenete tanto la pipì da scoppiare e vi fa male la pancia? Ecco, così! Domenica sera la gine del pronto soccorso mi ha fatto l'ecografia interna, mi ha fatto vedere nel monitor una cosina minuscola che secondo lei poteva essere la mia creaturina, ero praticamente sconvolta e non sono riuscita proprio a gustarmi il momento, la prossima volta farò un sorriso così e mi metterò a piangere dalla gioia! Che sostegno che mi state dando questi giorni! Non pensavo di sentirmi così piccola..io che sono forte e mi arrangio sempre a fare tutto, mi sento così impotente! Devo chiedere anche che mi facciano la spesa, che strano! Spero davvero di superare questi dolori al più presto e di tornare in forze come prima, se penso che correvo in mountain bike per 3 ore in salita! Certo che non vuol proprio dire se sei sportiva o sedentaria, io non avrei mai pensato di aver problemi in una gravidanza, con tutti gli sforzi fisici tra palestra e quant'altro che ho fatto pensavo di essere forte da quel punto di vista, invece sono una schiappa totale, sniff...
Kikka
Kikka

Numero di messaggi : 162
Età : 43
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da Jessica Gio Ott 21, 2010 10:09 am

se la tb resta alta e non ci sono più perdite di sangue, i crampi sono normali Il Club delle LadyPancine! - Pagina 29 412261 certo che se sono invalidanti, meglio farsi vedere!
Dai sintomi che riporti però potresti avere una cistite, meglio se ti fai controllare! Può provocare anche dolore all'addome e schiena, oltre che sintomi tipici, ed è bene non trascurarla!

Confermo, la tua data presunta del parto è il 20 Giugno Il Club delle LadyPancine! - Pagina 29 412261 (ma anche 21, perché l'ovulazione potrebbe esserci stata il giorno dopo, ed è meglio prendere la data più avanti!)

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da Kikka Gio Ott 21, 2010 10:55 am

Grazie Pq! Tra 3 gg ho l'esito degli esami che ho fatto stamattina, il medico mi ha fatto fare l'urocoltura e l'esame solito delle urine oltre a quelli del sangue. Non vedo l'ora di vederli..E' da prima, quando mi avete detto che sono di 6 settimane, che non sto pensando ad altro che al cuoricino del mio bimbo, si sta formando magari in queste ore, magari proprio adesso, l'ho appena detto al maritino che è arrivato a casa da lavoro e c'è rimasto pure lui!
Kikka
Kikka

Numero di messaggi : 162
Età : 43
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da sea Gio Ott 21, 2010 9:28 pm

Tanti auguri Kikka Il Club delle LadyPancine! - Pagina 29 582699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da lellaa Ven Ott 22, 2010 6:39 am

tanti uguri kikka Il Club delle LadyPancine! - Pagina 29 529774 da come mi hanno spiegato i doliri durano per tutto il primo trimestre..vedrai che appena riuscirai a tranquillizzarti e smetere di pensarci passeranno anche quelli..ora ti stai concentrando troppo li'.. detto da una ansiosa con tanti doloretti Il Club delle LadyPancine! - Pagina 29 660747
lellaa
lellaa

Numero di messaggi : 154
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da valinav Sab Ott 23, 2010 8:06 pm

ragazze ma maria ha partorito ? ... doveva essere piu' o meno in questi giorni ... in grosso in bocca al lupo a lei e al bimbo !
valinav
valinav

Numero di messaggi : 251
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da Kikka Lun Ott 25, 2010 12:27 pm

E anche oggi qui a casa con i miei dolori..stanotte sono stata proprio male, oggi va un pò meglio però da come mi dice Lella mi sa che devo rassegnarmi per tutto il trimestre, mi armo di pazienza e vado avanti! Comunque mi sento parte di un mondo di mamme che ha i miei stessi problemi quindi sempre avanti con ottimismo perchè non sono sola! Oggi c'è una bella pioggerellina fuori, non mi è mai piaciuta così tanto come questi giorni che sono costretta a rimanere in casa, sento quasi il clima natalizio!! Che bello quest'anno farò il mega albero di Natale con il maritino e il piccolo bimbo nel pancino, non è romantico? Il Club delle LadyPancine! - Pagina 29 582699

Elly come stai?
Kikka
Kikka

Numero di messaggi : 162
Età : 43
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da Ellyy Lun Ott 25, 2010 1:41 pm

Kikka, io sto bene, sono sotto antibiotico, ma solo per precauzione. E... mi ricordo ancora con dolcissima nostalgia il Natale 2004, con la nostra prima bimba nel panciotto ed i miei segnaposti con sù scritto "Mamma Elisa" e "Papà Giorgio"... Il Club delle LadyPancine! - Pagina 29 582699 Il Club delle LadyPancine! - Pagina 29 677225 Poi, vedrai, ogni Natale sarà più magico e speciale del precedente, anche grazie al vostro tesorino! Il Club delle LadyPancine! - Pagina 29 64619
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine! - Pagina 29 Empty Re: Il Club delle LadyPancine!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 45 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 36 ... 45  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.