Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccoli bimbi crescono

+43
tomoe
Blue
daneb
malalaka
mammamike
Bozilia
luisav
moonriver
Pachamama
ettav
sefora
Julie
Cinzia
Sharon
albapiccola
selvynina
Leila
martymcfly
mononoke
Luna nuova
likethewind
Jessica
Parsley
June
angelmoon
bluce
greenhope
littlegirl
nicolecom
raffina
Pantofolina
coccinella
giada
dipkick
LucyintheSky
nike
Elisina
glo
soleluna
sea
pippi_ci
ranavalentina
Ellyy
47 partecipanti

Pagina 23 di 24 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da mimi Mer Apr 16, 2014 8:21 am

Ce la farà, Selvy.  I love you E ne conterrà tanto altro...
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2642
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da sea Mer Giu 11, 2014 10:17 pm

Questo pomeriggio festa del primo anno di scuola d'infanzia....magone perenne!!! La sua prima recita, la sua felicità, l'orgoglio di farci vedere ciò che aveva imparato, i suoi amichetti....tutto questo mix di emozioni e i pensieri che mi frullano in testa...quest'anno è volato, sei cresciuta, abbiamo vissuto un anno intenso, pieno di tante cose belle e molto molto meno belle, è meraviglioso vederti crescere e vedere ciò che stai diventando...mi fai piangere lacrime di gratitudine verso la vita...di quelle che fanno tanto bene all'anima  I love you 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da fiordiloto Gio Giu 12, 2014 7:54 am

Sea...  Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 905494 Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 905494 I love you
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da selvynina Ven Giu 13, 2014 9:16 am

Sea, meravigliose parole  I love you 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da LucyintheSky Ven Giu 13, 2014 9:22 am

Sea, mi stai dicendo che man mano che crescono ci si può emozionare ancora di più?  Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 677225  Non ce la posso fare?  drunken 
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da tomoe Ven Giu 13, 2014 9:53 am

Ehhh Lucy, sei pronta per ricevere il primo abbraccio intorno al collo, il primo bacio con tanto di MUAAAA, e per non parlare della prima volta che ti da la manina perchè vuole camminare con te  Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 677225 Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 677225 Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 677225 Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 677225 Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 677225 e non oso immaginare il primo giorno di asilo e di prima elementare Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 332790 
preparati a sentire il cuore scoppiare d'amore  I love you I love you I love you I love you 
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da sea Ven Giu 13, 2014 10:02 am

Ragazze  I love you 
Lucy siiiiii  Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 677225 sopratutto quando cominciano ad esprimerti i loro sentimenti, quello che pensano, quello che vogliono, e tu ci puoi chiacchierare, parlarci di cose belle...e spiegare anche cose difficili...ti fanno vedere il mondo dal loro punto di vista ed è un'emozione continua, un tuffo al cuore tutte le volte, e ti rendi conto di quanto siano profondi, sinceri, senza barriere...un cuore libero e pulito.
Quando alla fine della giornata, sono stanca e stravolta sentirmi dire da mia figlia "mamma, sei bella" è una carezza che mi guarisce, perchè so che lei è sincera, pulita, bella...è il mio specchio in cui vedo continuamente anche tutti i miei limiti, a volte anche un pugno nello stomaco....ma è così bello giorno dopo giorno, che si l'emozione non cala, ti accompagna sempre...ad ogni tappa importante della vita io me la sento nella pancia e poi la vedo fuori da me, grande, che sta imparando a camminare nella vita.....e ogni volta sono brividiiiiiii  Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 677225 Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 677225 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da Zara Ven Giu 13, 2014 11:45 am

Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 905494 Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 905494 Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 905494 

Grazie...  I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da luisav Ven Giu 13, 2014 12:07 pm

Sea condivido ogni parola! Quando ti parlano così dolcemente scoppi di felicità!  Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 905494  Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 677225
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da Elisina Ven Giu 13, 2014 1:46 pm

Sea... mi sto magonizzando a morte. Oggi ho ricevuto l'invito ufficiale alla festa dei palloncini Blu della classe di Diego, ossia la cerimonia di diploma. So già come sarà perchè me ne hanno parlato le mamme degli scorsi anni... ma io non so se ce la posso fare. Faranno volare via i palloncini blu, canteranno delle canzoni che io già gli sento cantare a casa... altro che ovosodo piantato là. Il mio cucciolo va alla scuola primaria! Non so perchè, ma lo sento come un grande grandissimo salto. E pensare che gli ho regalato anche un anno in più, perchè non lh' fatto anticipare.. e lui ora ha imparato a leggere e scrivere da solo, e gli ultimi colloqui con la maestra, con la lettura del profilo delle competenze in uscita, sono stati straordinari. Lui è pronto, prontissimo. SOno io che non lo so se lo sono!  Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 902113 Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 905494 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Piccoli bimbi crescono - Pagina 24 Empty Re: Piccoli bimbi crescono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 24 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.