Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

+76
chiaretta
Dulcinea Del Toboso
acquarietta
Eowyn
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
Lulity
lady_chiara
Sharon
Zara
Hythien
goldie
fatina
kikkadori
mimi
nicolecom
Valy
ladyLisa
Julie
Licine
ArdathLilith
mulan
marimari
cinciarello
fiordiloto
lumachina
Stellina
Bruna
tomoe
dipkick
formichina
viva
sefora
MissPat
ettav
Farfallina
atam
Parsley
valix
pukis
bambolina
Camilla
LucyintheSky
GiùeLù
Luna nuova
nike
Luthien
Leila
sweethome
kivrin
daneb
Pat
Jessica
greenhope
LadySpank
Bambolina Cip
coccinella
luisav
Schatzy
selvynina
Martinamarina
mononoke
ranavalentina
Elisina
Ballottina
Gipsy
Pantofolina
valinav
linda
bluce
Abù
jolie
Elisabetta
sea
Maria
80 partecipanti

Pagina 33 di 37 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Successivo

Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 34 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da cinziettina Mer Set 09, 2015 6:23 am

Nonostante mi sia passata la nausea da quasi due mesi continuo ad avere un rifiuto nei confronti del pesce. Twisted Evil E pensare che prima della gravidanza ne andavo pazza. Secondo voi riuscirò a mangiarlo prima della fine della gravidanza? Perché so che un alimento molto utile anche per la bimba è mi spiace rinunciarci...  😢anche voi avete dei cibi che non siete più riuscite a mangiare?
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 35
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 34 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Jillian Mer Set 09, 2015 6:45 am

Cinziettina sai che notato la stessa cosa? In particolare con sogliola e platessa di cui prima ero ghiotta...ora non riesco a mangiarle perché mi disgustano, specie se fatte al burro perché sento l'odore di burro (che solitamente adoro).
secondo me dopo la gravidanza passa tutto!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 34 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da lady_chiara Mer Set 09, 2015 7:38 am

E' capitato anche a me con il pesce e con il ragù. Ho ricominciato a mangiali verso l'ottavo mese
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 34 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Eowyn Mer Set 09, 2015 8:32 am

Io nausea ancora per fortuna niente... ho solo qualche difficoltà a digerire, ma molto gestibile. Ecco, non riesco a mangiare le porzioni che mangiavo prima! Mi disgustano però le cose troppo salate (anche se secondo gli altri hanno poco sale)!
Invece ho la pancia molto gonfia, pur andando di corpo regolarmente... a cosa sarà dovuto?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3447
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 34 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Zara Mer Set 09, 2015 1:06 pm

Al progesterone Eowyn  Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 34 13860
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 34 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da acquarietta Mer Set 09, 2015 7:41 pm

Io ragazze dal giorno del test ho nausee a giorni alterni. Negli ultimi giorni le nausee sono molto insistenti e mi sono comparsi anche dolori allo stomaco ed enormi difficoltà digestive. Anch'io ho la pancia gonfissima come un pallone (e sono magra) nonostante il peso sia invariato. La pancia gonfissima spero non manifesti di essere in dolce attesa prima del dovuto!!!
Rispetto a voi ho una repulsione su tutto quello che é dolce e dolciastro. Anche prima della gravidanza ho sempre preferito cibi salati rispetto a quelli dolci ma ora i dolci non riesco proprio a tollerarli, di nessun genere....
Speriamo che la situazione non degeneri nelle prossime settimane....
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 34 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Eowyn Lun Set 21, 2015 4:18 pm

Ragazze, è normale che i "sintomi" della gravidanza vadano e vengano? Tipo certi giorni ho nausea, certi molto meno o quasi niente, certi giorni sono stanca e altri no...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3447
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 34 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da acquarietta Lun Set 21, 2015 4:59 pm

Normalissimo...tutto questione di ormoni.
Io sono come te per cui stai tranquilla...in alcuni gg più stanca (ma dipende soprattutto dal lavoro) e altri meno, giorni con nausee più persistenti e giorni con nausee più blande.
Teniamo duro...
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 34 Empty Avversioni

Messaggio Da Dulcinea Del Toboso Mer Mar 23, 2016 6:51 am

Ragazze belle, finalmente inizio a godermi un po' questa gravidanza, anche se finche' non supero le 13 settimane non mi sentiro' tranquilla. Ho qualche problema con il cibo, non ho la nausea ma mi disgusta tutto, il cibo mi sembra ripugnante e non riesco a mangiare. Le uniche cose che mi vanno sono frutta e verdura crude e latte, il resto non riesco a mangiarlo. Il mio compagno e' preoccupato, un po' lo sono anche io ma non so come fare! Al mattino mangio una crepe con la marmellata o la cioccolata e un bicchiere di latte, a meta' mattina frutta, a pranzo verdura, frutta e un po' di pasta o riso o patate (se riesco a mangiarne 30 grammi e' tanto), a merenda frutta e a cena verdura, frutta e formaggio. Non so come fare, l'odore della carne e del pesce mi ripugna, i carboidrati li tollero a fatica e anche le uova mi ispirano disgusto. Cosa potreo mangiare, tenendo conto che devo evitare il glutine? Uso i prodotti senza glutine tipo pasta di riso oppure la polenta, pero' il pane senza gljtine cerco di evitarlo perche' ha ingredienti pessimi. Cosa mi consigliate?
Dulcinea Del Toboso
Dulcinea Del Toboso

Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 34 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da MissPat Mer Mar 23, 2016 8:39 am

Io andrei di legumi, che sono ricchi di ferro e proteine Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 34 13860 insalatina con fagioli scottati, zuppa di lenticchie, piselli in casseruola... da poco ho scoperto le lenticchie verdi, provale, sono lenticchie che sanno di piselli Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 34 98660
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nausea e avversioni alimentari in gravidanza - Pagina 34 Empty Re: Nausea e avversioni alimentari in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 37 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.