Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

+76
Dulcinea Del Toboso
sarynah
Julmax
Lulity
Stelladelmattino
uffa
Eowyn
fiordiloto
Sharon
Licine
chiaretta
saradavidemic
Jillian
Hythien
beatrix
mimi
Trottolina
goldie
Valy
viva
ArdathLilith
kikkadori
Parsley
luisav
Luthien
selvynina
fatina
Blue
donnasummer
Kshatriya Chandra
rory
daneb
Zara
Bruna
pukis
Julie
Nina
lumachina
lauramariagrazia
Farfallina
valix
formichina
Sguisch
tomoe
Pachamama
atam
Pat
coccinella
moonriver
Jessica
LadySpank
MissPat
Sve
betty
Leila
evergreen
Martinamarina
greenhope
Ellyy
linda
Camilla
Pantofolina
mononoke
bluce
lula
ranavalentina
glo
raffina
LucyintheSky
angelmoon
Elisina
dipkick
sea
SnowFlake
elysa
Gipsy
80 partecipanti

Pagina 11 di 77 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 44 ... 77  Successivo

Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da atam Ven Giu 01, 2012 12:22 pm

Grazie Mono, io e il francese siamo nemici giurati sin dalle medie!! Questo pome vado in merceria... vediamo cosa mi consigliano, anche se dubito abbiano mai sentito parlare di fasce per bebè in queste lande sperdute!!!
Stessa cosa vale per la dydimos... Bo!! Mi affiderò alla sorte e all'istinto!
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Leila Ven Giu 01, 2012 1:48 pm

Eccomi, al mare...senza fascia sarei morta, chi va in spiaggia con TRE e carrozzina?
Riesco anche a prendere in braccio Alessandro con Brenno nella fascia!
faccio il bagno, rincorro il cane, faccio castelli di sabbia e tutto mentre quel rompi....di Brenno dorme..se lo tolgo da lì inizia a
-chiedere tetta, (che ha già preso mezz'ora prima)
-voler stare in braccio
piangere per il reflusso
-piangere per l'arietta nella pancia

ora scrivo al pc mentre lui dorme beato nella fascia...

PANTO...la posizione ranocchio è come quella culla, solo che invece di inserirlo di traverso nella banda interna, lo metti dritto con la testina a tiro di bacio, per capire a che altezza va...gli metti sopra l'altra banda e tiri su....w bambine dentro, il mio pesa quasi 6 chili ed ancora tiene le bambine sotto , perché a parte la ciccia è piccino.
poi puoi tirare fuori le gambine, quando è più grande..ciao!
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da atam Ven Giu 01, 2012 1:59 pm

uuuuuu Leila, le bambineee!! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 220582 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 220582 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 220582
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Leila Ven Giu 01, 2012 2:12 pm

atam ha scritto:uuuuuu Leila, le bambineee!! Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 220582 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 220582 Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 220582

ahahah fantastico il mio t9...sarebbero le "gambine"
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da mononoke Ven Giu 01, 2012 2:30 pm

atam guarda qua: http://www.didymos.de/italiano/index.php
alla pagina "produzione" in basso c'è il riquadro che cliccando si ingrandisce e si vede la tessitura

PANTO...la posizione ranocchio è come quella culla, solo che invece di inserirlo di traverso nella banda interna, lo metti dritto con la testina a tiro di bacio, per capire a che altezza va...gli metti sopra l'altra banda e tiri su.

sì, vero, Leila, la legatura con la fascia in jersey è sempre la stessa, cambia solo la posizione, che però deve essere molto più alta che nella foto pubblicitaria
e col reflusso la culla non è tanto indicata
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Sguisch Ven Giu 01, 2012 2:56 pm

Pantofolina ha scritto:Alla fine dopo mille indecisioni ho comprato la fascia...
Ho preso quella della meleda e posso dire che e' stato il miglior acquisto che potessi mai fare!!!

Ma è bellerrima! la cerco subito... credo che sarà uno dei primi acquisti che farò per la nana!
Sguisch
Sguisch

Numero di messaggi : 216
Età : 47
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Pachamama Ven Giu 01, 2012 6:45 pm

Io ho una fascia Babywrap comprata su www.babynatura.it, anche io quando Silvano era piccolino lo mettevo nella fascia e computeravo alla grandeee Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 660747 e poi davvero, per portare fuori il cane, per andare a fare la spesa,per prendere il bus era il massimo Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 677225
Il marsupio oltretutto non consente al bambino di stare in una posizione corretta.
Nella fascia per quasi tutto il primo anno, andavo a trovare gli amici con lui nella fascia che non si svegliava manco per niente..tutti si stupivano che dormisse attaccato a me così per ore Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 220582 stupenda esperienza Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 677225
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Pantofolina Gio Lug 12, 2012 6:48 am

uff inizio ad avere problemi con la fascia... sicuramente faccio qualcosa di sbagliato o ofrse e il troppo caldo...
Ma in posizione sdraiata culla non ci vuole piu stare..
se la metto in posizione fetale si innervosisce perche le gambe rannicchiate non le vuole tenere e le da fastidio la fascia in testa per sorreggere la testa...
Se la metto con le gambine aperte le da cmq fatidio il fatto che gli metto la fascia alta per sorreggere la testa... e vorrebbe stare girata verso la strada...
Come posso fare????
mi ci trovavo cosi bene!!!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Pachamama Gio Lug 12, 2012 7:07 am

Su vari siti che si occupano di fasce portabebè, ci sono tante posizioni in cui mettere il pargolo/a, facci un giro, provate e vedrai che troverete la più adatta Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 412261
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da formichina Lun Lug 16, 2012 7:57 am

c'è qualcuno che conosce qualche mamma con i gemelli che ha usato le fasce? guardando su internet fanno sempre vedere come metterli ma usando dei bambolotti e non mi sembra che nel posizionarli se la passino troppo bene. Con la pratica è fattibile?
formichina
formichina

Numero di messaggi : 369
Età : 42
Località : Verona
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Portare in fascia il neonato (BabyWearing) - Pagina 11 Empty Re: Portare in fascia il neonato (BabyWearing)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 77 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 44 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.