Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scoprire il sesso del bambino

+79
Julmax
Eowyn
Stelladelmattino
acquarietta
dianaluna
Hythien
mela
fatina
mimi
Trottolina
Artemide
kikkadori
ArdathLilith
Pat
albapiccola
Jillian
ettav
sere
Kshatriya Chandra
fiordiloto
goldie
selvynina
nike
Licine
Valy
Zara
luisav
malalaka
rogue
lumachina
mammamike
Marti
selene
cinciarello
nicolecom
Makoda
Parsley
taiyou
Luthien
Bruna
tomoe
June
viva
Stellina
mulan
Julie
Blue
dipkick
Pachamama
MissPat
moonriver
greenhope
sefora
Sharon
Sguisch
Farfallina
martymcfly
Leila
daneb
valix
piccolo principe
atam
Schatzy
mononoke
lellaa
glo
Elisina
angelmoon
Ellyy
SnowFlake
ranavalentina
chiarettaa
LucyintheSky
elysa
Pantofolina
Elisabetta
paola
sea
Jessica
83 partecipanti

Pagina 6 di 41 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 41  Successivo

Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da valix Gio Ago 23, 2012 4:51 pm

Ho intenzione di chiedere all'ostetrica che mi assisterà di non dirmi il sesso di Ruttokid. Vorrei prenderlo tra le braccia così com'è, senza dargli subito una connotazione così forte, vorrei godermi quel momento indipendentemente dal sesso. E poi mi piacerebbe anche che fossimo io e l'Ing a scoprire se sarà Achille o Adelaide.
Spero che nessuno ci guasti la festa.
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da sea Gio Ago 23, 2012 5:54 pm

Che bel desiderio Valix, spero tanto che chi vi assisterà lo rispetti. Anche io ho maturato il pensiero che se dovessi avere un altro figlio non vorrò sapere il sesso Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 936791
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da dipkick Mer Set 12, 2012 3:50 am

Come scrivevo nel topic del toto-sesso, domani ho la morfologica e scopriremo anche il sesso. E' strano perchè qui è molto comune non sapere il sesso del bambino, tutto le mie amiche incinta ora non lo sanno... Io invece, che sono la fissata con la "naturalità" per eccellenza Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 98660 , ho sempre pensato di volerlo sapere Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 294699 . Oddio, non dico che farei un'eco solo per quello, ma visto che ci siamo già e si può sapere, mi sembra quasi più innaturale non volerlo sapere . Fondamentalmente, e penso di averlo letto forse proprio sul forum, sono d'accordo sul fatto che sapere il sesso può aiutare a prepararsi psicologicamente ad accogliere il nascituro Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 294699 . Però ovvio che la natura farebbe benissimo il suo corso anche senza saperlo... siamo fatti per quello. E se in una futura gravidanza deciderò di non fare eco, di certo non mi dispiacerà non sapere il sesso Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 826922 .
Pensando a questa, invece, qualche consiglio che mi potrebbe far cambiare idea, visto che sono ancora in tempo? Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 654381
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da atam Mer Set 12, 2012 6:52 am

Un motivo io ce l'ho: la soddisfazione di far fare una magra figura a chi, dopo averti chiesto il sesso, ti dice -"L'importante è che non sia una via di mezzo", -"Perchè, quale sarebbe il problema?"
Mi è successo veramente. --> Shocked
Vabbè, a parte tutto, io sono contentissima della mia scelta, la curiosità c'è, ma meno di come mi aspettassi. L'emozione di prenderlo in braccio subito dopo la nascita e vedere il sesso di persona sarà enorme! Per me, per il papà e per tutta la famiglia.
Ah, un altro buon motivo: risparmi sui vestitini perchè compri il minimo sindacale per i primissimi giorni e non hai tentazioni, il corredino per il letto\bagnetto è unisex, quindi per i prossimi pargoli hai già tutto bello e pronto, quindi è pure una scelta economica!
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Blue Mer Set 12, 2012 8:16 am

dipkick, anche io ho la morfologica domani Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 660747
io spero vivamente di scoprire il sesso, perché...SONO TROPPO CURIOSA Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 98660
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Elisina Mer Set 12, 2012 8:26 am

Dip anch'io non posso assolutamente convincerti di nulla, perchè io sono a favorissimo del saperlo Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 654381 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 483896 e non solo per semplice "curiosità", ma proprio per un discorso di preparazione e di accoglienza.. insomma... facci sapere chi c'è!! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 677225
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da dipkick Mer Set 12, 2012 8:56 am

Eh, eh, I will, Eli! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 936791

@Atam: che commento squallido Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 680442 (non il tuo, eh, quello della persona Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 936791 ). Sui vestitini hai ragione Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 98660 e anche se non ho intenzione di comprare chissachè (anzi!) ammetto che il rischio di cadere in tentazione davanti a vestitini irresistibili (soprattutto se femmina!) ci sarà Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 75035 . Ma di solito ho abbastanza self control, diciamo, quindi sicuramente non esagererò.
Il problema cameretta non si pone cmq perchè sarà in camera nostra... corredini &co mi sembra inntelligente farli unisex Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 294699 .

Il fatto è che non sono neanche tanto curiosa Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 332790 . Sarà che essendo il rpimo mi è assolutamente indifferente che sia maschio o femmina, ma se penso al parto, l'ultima cosa a cui penso è la sorpresa di scoprire il sesso Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 294699 Il parto ha già così tante variabili e sorprese (belle o brutte) che non vedo l'ora di scoprire, che sapere il sesso non toglierà certo nulla all'attesa Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 936791 .

@blue: che bello, morfologica lo stesso giorno!! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 483896
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da moonriver Mer Set 12, 2012 9:13 am

Atam ma chi ti ha detto una cosa cosi' triste? Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 4123
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da atam Mer Set 12, 2012 9:29 am

Che dire, squallido, triste e da sbattere al muro, come minimo. Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 294699
Comunque, mi piacerebbe approfondire il punto di vista secondo cui sapere il sesso migliorerebbe l'accoglienza e la preparazione verso il piccolo.
Vi va di scendere nei dettagli? Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 13860
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Julie Mer Set 12, 2012 3:43 pm

A me ha aiutato a dargli un'identità. Non era più un fagiolino, ma era un maschietto e avevamo deciso che in tal caso sarebbe stato Emanuele. Nella mia testa Emanuele aveva più spazio e più concretezza rispetto ad un bimbo/a X. Ha preso forma e una forma precisa.
Presumo che se mi avessero detto che non si vedeva avrebbe preso forma comunque, ma immagino che sarebbe accaduto già a gravidanza inoltrata.
Tornassi indietro lo rifarei, ma mi affascina molto la vostra scelta Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 294699


Ultima modifica di Julie il Gio Set 13, 2012 9:24 pm - modificato 1 volta.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 6 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 41 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.