Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scoprire il sesso del bambino

+79
Julmax
Eowyn
Stelladelmattino
acquarietta
dianaluna
Hythien
mela
fatina
mimi
Trottolina
Artemide
kikkadori
ArdathLilith
Pat
albapiccola
Jillian
ettav
sere
Kshatriya Chandra
fiordiloto
goldie
selvynina
nike
Licine
Valy
Zara
luisav
malalaka
rogue
lumachina
mammamike
Marti
selene
cinciarello
nicolecom
Makoda
Parsley
taiyou
Luthien
Bruna
tomoe
June
viva
Stellina
mulan
Julie
Blue
dipkick
Pachamama
MissPat
moonriver
greenhope
sefora
Sharon
Sguisch
Farfallina
martymcfly
Leila
daneb
valix
piccolo principe
atam
Schatzy
mononoke
lellaa
glo
Elisina
angelmoon
Ellyy
SnowFlake
ranavalentina
chiarettaa
LucyintheSky
elysa
Pantofolina
Elisabetta
paola
sea
Jessica
83 partecipanti

Pagina 33 di 41 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 37 ... 41  Successivo

Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da dipkick Lun Giu 29, 2015 2:19 pm

Ragazze, come accennavo brevemente altrove, mi sa chec'è in arrivo un altro masculo!! io non volevo saperlo, allora alla morfologica il medico non ce l'ha detto (neanche a f. che poverino lo avrebbe voluto sapere Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 98660 ) ma ovviamente ha inquadrato la parte e ci ha anche stampato una foto dei femori dove secondo me si vede qualcosa di inequivocabile Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 654381 . Dalla foto e dai commenti di medico e ostetrica mi sa proprio che è maschio!

E sto provando le stesse sensazioni provate con Pietro: prima di saperlo mi sembra di essere sinceramente neutrale, che davvero mi vada bene tutt'e due.... ma quando so che è maschio, inutile negarlo, provo un po' di delusione Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 294699 . Niente di tragico, eh, I love boys Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 654381 , ma almeno una figlia femmina io la voglio!!!!! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 582699 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 582699 bounce Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 98660

C'è di buono che se tutto va bene abbiamo ancora altre chances Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 826922
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da luisav Mar Giu 30, 2015 6:54 am

Pisellotto fratellino!!! Sarà stupendo!!!!!!!
Altre chances...ma ma.... Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 332790 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 10933
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Sharon Mar Giu 30, 2015 8:09 am

DK posso immaginare la "delusione" perché anche noi vorremmo almeno una nanetta per casa e quando ho saputo che è un pisellotto mi è venuta l'ansia per il prossimo,,proprio perché temo questa "delusione". Ma pensa specie così vicini come età che compagnia potranno farsi... E poi mi sembri decisamente impavida Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 10933
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da daneb Mar Giu 30, 2015 8:41 am

dip posso capirti bene :)
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Hythien Mar Giu 30, 2015 8:16 pm

Io in questo sono davvero fortunata Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 294699 a sto giro sono davvero neutrale... mentre aspettavo la Anto invece speravo ardentemente fosse femminuccia I love you accontentata! Anzi per ora non ho neanche il desiderio di saperlo...
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da dianaluna Mar Giu 30, 2015 8:28 pm

Credo che dal punto di vista dei bimbi essere fratelli dello stesso sesso e vicini di età sua il massimo!😉
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da lumachina Mer Ago 05, 2015 2:01 pm

Eccomi, vi annuncio ufficialmente che Arianna avrà un fratellino!
Non vi nascondo che all'inizio ci sono rimasta un po' 'male', nel senso che ero convinta fosse una femmina! In realtà sono felicissima di avere la coppia e di provare entrambe le esperienze! Forse per ari sarebbe stato più bello avere una sorellina, vista la poca differenza di età avrebbero giocato forse di più insieme, ma vedremo! Più che altro quando penso alla coppia maschio-femmina penso al fratello maggiore e alla sorella minore, non so come potrebbe essere il contrario...ma scopriremo anche questo!
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Jillian Mer Ago 05, 2015 2:36 pm

Lumachina vedrai che sarà bellissimo! Io ho un fratello minore di 15 mesi e da piccoli gli facevo da mammina I love you Abbiamo giocato tanto e io conoscevo giochi e cartoni animati dei maschi! E anche da ragazza sono uscita qualche volta con i suoi amici e mi sono trovata bene. Quindi niente paura che alla fine dipende tutto dal loro carattere individuale più che dal sesso!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Elisina Gio Ago 06, 2015 7:26 am

Lumachina sarà bellissimo, ecco come sarà! I fratelli giocano insieme anche se non sono dello stesso sesso, e soprattutto, i grandi si prendono cura dei più piccoli indipendentemente dal sesso! Congratulazioni!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Sharon Gio Ago 06, 2015 7:57 am

Lumachina I love you I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 34 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 41 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 37 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.