Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Movimenti fetali

+88
Julmax
Keira
acquarietta
Eowyn
sarynah
cinziettina
martymcfly
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Stelladelmattino
JuliaK
Sharon
goldie
kikkadori
ladyLisa
Trottolina
Hythien
donnasummer
Silvia Mimosa
prinzessin
Valy
Jillian
mimi
nicolecom
ArdathLilith
Zara
Julie
Licine
mielina
lumachina
mulan
Stellina
dipkick
viva
June
Blue
rogue
moonriver
Marti
tomoe
MissPat
Pachamama
Farfallina
lauramariagrazia
Sguisch
LucyintheSky
pukis
atam
piccolo principe
valix
MaryMichele
sefora
mononoke
Pat
Tweetier
Pantofolina
saradavidemic
Parsley
sweethome
Leila
psicomelina
daneb
LadySpank
kivrin
Nausicaa
luisav
girl
Tikeau
Bambolina Cip
coccinella
selvynina
greenhope
likethewind
Maria
bluce
raffina
elysa
Elisina
pippi_ci
Ellyy
valinav
nike
Elisabetta
glo
Camilla
sea
Jessica
92 partecipanti

Pagina 43 di 55 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 49 ... 55  Successivo

Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 44 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Hythien Gio Lug 16, 2015 11:42 am

Davvero che differenza!! A me, così per precisare, l'aveva detto l'ostetrica del corso preparto.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 44 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da MissPat Gio Lug 16, 2015 12:10 pm

Ragazze, a mio parere, il numero in se (almeno 10, almeno 7) non vuol dire nulla: può essere che una mamma col bacino più largo ne senta meno o che ci sia in bimbo un pò più dormiglione. Secondo me ogni gravidanza è a se: se sentite 5 movimenti al giorno, parlo di terzo trimestre, sono 5 che dovrete sentire fino alla fine. se ne sentite 20, saranno 20. Appena si nota una diminuzione, si va in ps: io all'epoca con la gravidanza di Andrea, avevo fatto così; al p.s. appena dicevo che lo sentivo meno o non lo sentivo mi visitavano e attaccavano al monitoraggio, non è una cosa che prendono sottogamba, ecco.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 44 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da dipkick Ven Lug 17, 2015 6:58 am

Si', beh, pero' e' anche vero che giornate in cui li si sente di meno penso siano completamente normali! Movimenti fetali - Pagina 44 294699 puo' dipendere dalla posizione del bimbo, da un suo maggior bisogno di dormire (si pensi a come vanno a periodi quando escono!), etc. Quindi direi di preoccuparsi solo se la cosa si protrae per piu' giorni in maniera inusuale Movimenti fetali - Pagina 44 826922
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 44 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da fiordiloto Ven Lug 17, 2015 4:23 pm

Grazie per le rassicurazioni, Dip! Movimenti fetali - Pagina 44 13860 In effetti a dimostrazione di questo, poi ieri pomeriggio l'ho sentita bene, e anche stanotte. Comunque quando vedo il ginecologo chiedo per curiosità cosa ne pensa lui.
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 44 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Sharon Mar Lug 21, 2015 7:25 am

Ragazze ma i vostri piccolini sono più attivi iin determinati momenti della giornata e in altri meno? io mi accorgo che Chrisian balla un sacco la mattina e la notte... durante il pomeriggio solo negli ultimi giorni qualche calcetto e la sera solo se gli va ci fa sentire qualche calcetto e solo prima di cena Movimenti fetali - Pagina 44 649468 ... la cosa un po' mi dispiace perchè la mattina sono a lavoro e non gli posso dedicare l'attenzione che merita e la notte dormo quindi se mi sveglio con i suoi calcetti poi resto sveglia per cercare di coccolarlo un po' e rispondere ai suoi movimenti ma credo che magari lui scalcia per ore senza che nessuno se ne accorga.... No dite che con il passare del tempo ci sincronizzeremo un po' o dovrò aspettare di andare in maternità per potergli dedicare il tempo di cui ha bisogno? Stamattina in macchina mentre scalciottava gli raccontavo che oggi tornano i nonni visto che è un po' che non li sente e che tra qualche settimana andiamo al mare... chissà chi mi vedeva alla guida che parlavo "da sola" cosa pensava!!!! Movimenti fetali - Pagina 44 220582
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 44 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Rossana Mar Lug 21, 2015 8:55 am

Sharon non farti paranoie.....ora che è nel pancione non ha bisogno di attenzioni, o almeno non come dici tu.....parlaci e canta, accarezza la pancia quanto vuoi e quando puoi, non è necessario tu lo faccia tutto il giorno!

e comunque difficilmente vi sincronizzerete Movimenti fetali - Pagina 44 98660 i birbanti nel pancione la sanno già lungo......e comandano loro Movimenti fetali - Pagina 44 13860
di giorno poi ti muovi, e per loro è un cullarli, il movimento li calma e stanno buoni, poi vai a dormire e inizia la salma bounce Movimenti fetali - Pagina 44 589908

Movimenti fetali - Pagina 44 677225
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 44 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da martymcfly Mar Lug 21, 2015 7:39 pm

Quoto le parole di Rossana!

Ho iniziato a sentire qualche leggero movimento a 15+3:questa volta non ci sono stati "frollii" ma direttamente i colpetti,mooolto leggeri e solo se sono rilassata.Potrebbe essere che il vibrino me o sia persa,presa dalla frenesia..
Stupendo! I love you
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 44 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Sharon Mer Lug 22, 2015 7:38 am

Marty e pensa a quando riuscirai a farlo sentire alle tue piccole I love you Movimenti fetali - Pagina 44 677225
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 44 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da martymcfly Mer Lug 22, 2015 6:14 pm

Infatti non vedono l'ora!! Movimenti fetali - Pagina 44 677225
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 44 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da lady_chiara Lun Lug 27, 2015 11:44 am

Stamattina ero un po' spaventata perchè era da ieri che non sentivo quasi più muovere la bimba... Sembrava rispondere con colpetti deboli solo sotto sollecitazione.
Così sono andata al PS e per fortuna è tutto ok. Appena hanno attaccato il monitoraggio quella birbantella ha cominciato a scalciare come una matta! Meglio così comunque. Tutto è bene quel che finisce bene!
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 44 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 43 di 55 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 49 ... 55  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.