Pearly, LadyComp, BabyComp in aereo
Pagina 1 su6 • Condividere •
Pagina 1 su6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 
Pearly, LadyComp, BabyComp in aereo
Rirpopongo l'argomento, perchè domani devo partire...
Dati i recenti fatti di cronaca, saranno molto più severi i controlli in aeroporto, per cui non mi sento così tranquilla a portare Pearly con me, a mano. Temo infatti che possano intimarmi di lasciarlo lì....
Ma d'altra parte so che i raggi x che controllano i bagagli destinati alla stiva sono molto più potenti (ho una sorella fotografa che garantisce: mai rullini in stiva)....
che fare???
Se lo porto a mano e mi intimano di lasciarlo...io non parto....
Lasciarlo a casa per 9 giorni mi sembra troppo, sono proprio in prossimità dell'ovulazione...mi salterebbe tutto il conteggio di questo ciclo...
Dati i recenti fatti di cronaca, saranno molto più severi i controlli in aeroporto, per cui non mi sento così tranquilla a portare Pearly con me, a mano. Temo infatti che possano intimarmi di lasciarlo lì....
Ma d'altra parte so che i raggi x che controllano i bagagli destinati alla stiva sono molto più potenti (ho una sorella fotografa che garantisce: mai rullini in stiva)....
che fare???
Se lo porto a mano e mi intimano di lasciarlo...io non parto....
Lasciarlo a casa per 9 giorni mi sembra troppo, sono proprio in prossimità dell'ovulazione...mi salterebbe tutto il conteggio di questo ciclo...

LouLou- Numero di messaggi: 145
Re: Pearly, LadyComp, BabyComp in aereo
oh cappero!
Anche la storia dei rullini mi inquieta!!!Fortuna prendo pochi aerei!!!
Con un cerificato medico apresso? Poi forse dipende dove devi andare!
Anche la storia dei rullini mi inquieta!!!Fortuna prendo pochi aerei!!!
Con un cerificato medico apresso? Poi forse dipende dove devi andare!

Claudia- Numero di messaggi: 1079
Vado a parigi, ma si sa, soprattutto per il ritorno, quanto i francesi siano poco collaborativi, mi sa che lo spedisco...

nooo, dai! secondo ,me non vale la pena spedirlo
io gli ho fatto fare un bel po' di viaggi nel bagaglio in stiva bello impacchettato tra vestiti pesanti e non è mai successo niente.
oppure ti porti il libretto di istruzioni e fai vedere che cos'è
io gli ho fatto fare un bel po' di viaggi nel bagaglio in stiva bello impacchettato tra vestiti pesanti e non è mai successo niente.
oppure ti porti il libretto di istruzioni e fai vedere che cos'è

dipkick- Numero di messaggi: 1409
per spedire intendevo nel bagaglio della stiva, l'ho appena messo tra mille maglioni...speriamo bene :-)
Grazie!
Grazie!

ah, ok scusa, avevo capito spedirlo a parte, e la cosa mi sembrava un po' esagerata 

dipkick- Numero di messaggi: 1409
Non per mettere ansie e paranoie a Loulou...ma se perdessero il bagaglio?
Possibile sia così complesso far passare l'apparecchio medicale nel bagaglio a mano?
Possibile sia così complesso far passare l'apparecchio medicale nel bagaglio a mano?

Claudia- Numero di messaggi: 1079
il bagaglio non viene mai perso "per sempre", caso mai arriva solo più tardi 
nel bagaglio a mano si può mettere tranquillamente, l'unica cosa è che deve passare sotto i raggi, ma Laura ha sempre detto che non ci sono problemi, solo di evitare se si devono fare tanti scali in un giorno, perché i raggi in quel caso potrebbero avere un effetto di accumulo.
L'importante se si mette nel bagaglio a mano è di portare con sé il libretto delle istruzioni, per poter eventualmente spiegare di che oggetto di tratta.

nel bagaglio a mano si può mettere tranquillamente, l'unica cosa è che deve passare sotto i raggi, ma Laura ha sempre detto che non ci sono problemi, solo di evitare se si devono fare tanti scali in un giorno, perché i raggi in quel caso potrebbero avere un effetto di accumulo.
L'importante se si mette nel bagaglio a mano è di portare con sé il libretto delle istruzioni, per poter eventualmente spiegare di che oggetto di tratta.

*BabyComp* da Dicembre 2007
http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Panicqueen- Admin
- Numero di messaggi: 23881
Ciao!
Mercoledì e giovedì vado in Belgio e sono indecisa se portare o meno LC con me. Sinceramente l'idea di farlo passare sotto i raggi x e/o rischiare che mi fermino per sapere cos'è, preferirei lasciarlo a casa....
Considerato che sono nella fase luteale (la mia di solito è di 12-13 gg.) e che salterei solo la misurazione di giovedì (mercoledì anche se sarà molto presto la sveglia, misuro lo stesso), secondo voi posso "rischiare" a lasciarlo a casa?
Grazie mille a tutte!
Mercoledì e giovedì vado in Belgio e sono indecisa se portare o meno LC con me. Sinceramente l'idea di farlo passare sotto i raggi x e/o rischiare che mi fermino per sapere cos'è, preferirei lasciarlo a casa....
Considerato che sono nella fase luteale (la mia di solito è di 12-13 gg.) e che salterei solo la misurazione di giovedì (mercoledì anche se sarà molto presto la sveglia, misuro lo stesso), secondo voi posso "rischiare" a lasciarlo a casa?
Grazie mille a tutte!

dodina- Numero di messaggi: 104
Ma certo! Io quando posso, lo lascio sempre a casa, anche se devo andare a dormire da un'amica a Pisa
l'ho lasciato a casa anche la settimana del viaggio di nozze, avendo avuto la fortuna di essere in fase luteale!!!
Tanto, per due misurazioni soltanto, e per di più in fase luteale... che lo porti a fare?
Fagli fare la nannina a casa sua! 
l'ho lasciato a casa anche la settimana del viaggio di nozze, avendo avuto la fortuna di essere in fase luteale!!!
Tanto, per due misurazioni soltanto, e per di più in fase luteale... che lo porti a fare?

Elisina- Numero di messaggi: 6214
Elisina ha scritto:Tanto, per due misurazioni soltanto, e per di più in fase luteale... che lo porti a fare?Fagli fare la nannina a casa sua!
Grazie Elisina! Ascolto il tuo consiglio e lo lascio a casina tranquillo!

dodina- Numero di messaggi: 104
Ragazze, visto che gran parte di questa discussione è andata persa nel vecchio topic, e che ho appena saputo che tra un mesetto dovrò prendere l'aereo, mi aiutate a riepilogare?
Starò via una settimana, e vorrei prendere LC con me. Se ho ben capito, sarebbe meglio il bagaglio a mano, vero? Sea,in particolare, come fai tu che viaggi spesso?
Essendo con mio marito ed i miei bimbi, non ho problemi a dire di che cosa si tratti, nè a portarmi dietro le istruzioni....
Starò via una settimana, e vorrei prendere LC con me. Se ho ben capito, sarebbe meglio il bagaglio a mano, vero? Sea,in particolare, come fai tu che viaggi spesso?
Essendo con mio marito ed i miei bimbi, non ho problemi a dire di che cosa si tratti, nè a portarmi dietro le istruzioni....

Elly- Numero di messaggi: 2339
Toc toc???? Mi aiutate? Manca ancora quasi un mese, ma con tutto quello che dovrò organizzare, vorrei togliermi almeno questo pensiero. Tra l'altro, a conti fatti, dovrei partire in fase luteale già "verde"... fino al 3°-4° giorno di mestruo. Che mi consigliate? Meglio lasciarlo a casa? Ma... 8 giorni senza il mio Lady son così tanti!!!! :roll:

Elly- Numero di messaggi: 2339
Elly, se sei in fase luteale con già verde confermato e stai via fino al mestruo mi sa che ti conviene davvero lasciarlo a casa!
In ogni caso se lo vuoi prendere su io nei 3 voli che ho fatto con LC l'ho sempre portato nel bagaglio a mano e nessuno mi ha mai chiesto di aprire nulla e "lui" pare non averne mai risentito!
OT. dove vai di bello???
In ogni caso se lo vuoi prendere su io nei 3 voli che ho fatto con LC l'ho sempre portato nel bagaglio a mano e nessuno mi ha mai chiesto di aprire nulla e "lui" pare non averne mai risentito!
OT. dove vai di bello???

pippi_ci- Numero di messaggi: 3713
Si Elly io anche parto spessissimo per lavoro (praticamente ogni settimana o ogni due prendo l'aereo) e porto sempre con me Pearly in borsetta. Fino ad oggi nessuno mi ha mai chiesto niente....speriamo che continui così
Comunque per ogni evenienza porto sempre anche le istruzioni...non si sa mai. Vado sempre di fretta e non avrei proprio il tempo di stare a discutere ai controlli di sicurezza!
Comunque per ogni evenienza porto sempre anche le istruzioni...non si sa mai. Vado sempre di fretta e non avrei proprio il tempo di stare a discutere ai controlli di sicurezza!
Emanuela- Numero di messaggi: 1987
Pagina 1 su6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 
Argomenti simili» La matematica di Pearly, LadyComp, BabyComp
» Pearly, LadyComp, BabyComp e ginecologi
» Utilizzo di Pearly, LadyComp, BabyComp dopo la pillola
» Galleria fotografica di Pearly, LadyComp, BabyComp (Foto)
» [Primi passi] Pearly-LadyComp-Babycomp: Possibilità di guasti
» Pearly, LadyComp, BabyComp e ginecologi
» Utilizzo di Pearly, LadyComp, BabyComp dopo la pillola
» Galleria fotografica di Pearly, LadyComp, BabyComp (Foto)
» [Primi passi] Pearly-LadyComp-Babycomp: Possibilità di guasti
Pagina 1 su6
Permesso del forum: