Prodotti cosmetici ecologici e cruelty-free

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Andare in basso

Re: Prodotti cosmetici ecologici e cruelty-free

Messaggio Da Schatzy il Gio Set 16, 2010 8:47 pm

grazie a entrambe, domani guardo i prodotti che mi avete indicato su internet.. di ringana ho visto sul sito della babycomp tempo fa, io potrei ad esempio farmi un sito internet e rivendere i prodotti ringana? o solo a conoscenti? dovrei acquistarli prima o fare l'ordine man mano che me ricevo gli ordini? aspetto anche che mi mandi la lista degli altri prodotti, quando puoi naturalmente!
gentilissime
Schatzy

Numero di messaggi : 609

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Schatzy il Gio Set 16, 2010 8:50 pm

tranquilla luthien, ti scrive la regina della sbadataggine
si vorrei vendere in un negozio on line con sito internet di mia proprietà prodotti totalmente naturali per la cura del corpo femminile, make up compreso.. e magari anche le mooncup..
Schatzy

Visualizza il profilo

Messaggio Da Gipsy il Gio Set 16, 2010 8:52 pm

Ringana non si vende nei negozi perchè sono prodotti freschi, con una breve data di scadenza. Si comprano online però.
Schatzy puoi farti la tua pagina come ce l'ha Laura. Oppure puoi comprarli tu e venderli ai conoscenti. Magari chiedi a lei maggiori informazioni, saprà sicuramente indicarti la soluzione migliore.
Io ne ho provati alcuni e sono davvero buoni. Il latte per capelli sa di fiori e, in estate, quando passavo sotto a degli alberi in fiore, sentivo lo stesso profumo del latte! E il bello è che non sono profumi sintetici, ma completamente naturali.
Gipsy

Numero di messaggi : 3810

Visualizza il profilo

Messaggio Da Schatzy il Gio Set 16, 2010 8:56 pm

ma Laura li vende tramite il sito di Babycomp? non ho mai notato la sua pagina.. Vorrei fare proprio un negozio per trasmettere un pò la cultura del vivere naturale che qui in Italia mi pare molto poco sentita. Mi fido del tuo parere Gispy.. Il sito lo vorrei dedicare interamente alla salute della donna.. vediamo se va in porto :P
Schatzy

Visualizza il profilo

Messaggio Da Minerva il Ven Set 17, 2010 5:59 am

Lavera, Logona, Dr Haushka e Weleda sono marche tedesche, credo tutte acquistabili on line.
Sono buoni prodotti, l'unica pecca è che usano come conservante l'alcool, quindi non a tutte sono gradite
Minerva

Numero di messaggi : 1936

Visualizza il profilo

Messaggio Da Schatzy il Ven Set 17, 2010 6:22 am

Grazie Minerva, mi informerò pure sui prodotti che mi hai indicato e poi valuterò.. gentilissima
Schatzy

Visualizza il profilo

Messaggio Da Gipsy il Ven Set 17, 2010 10:10 am

Ecco, quelli che ha elencato Minerva ho anch'io. Poi c'è la marca Fitne. Io ho il dentifricio di sale hymalaiano.
Anche qui trovi molte marche tedesche http://www.violey.com/en/
Ti segnalo altri due siti:
http://www.bce-europe.com/?lang=1&redirected=1
http://www.mybeautystore.de/
Gipsy

Visualizza il profilo

Messaggio Da Schatzy il Ven Set 17, 2010 10:20 am

siete super super gentilissime ... ma pensate che potrei collaborare con loro come rivenditrice on line? vorrei vendere pure le moon cup e altro materiale ecologico per la donna e la sua salute.. scusate se vi sto stressando..
Schatzy

Visualizza il profilo

Messaggio Da Gipsy il Ven Set 17, 2010 12:45 pm

Collaborare con chi?
Gipsy

Visualizza il profilo

Messaggio Da Schatzy il Ven Set 17, 2010 12:49 pm

ancora non ne ho idea, infatti chiedo consigli a voi
la mia idea è fare un sito internet dedicato alla salute della donna al cui interno è presente un'area shopping in cui le donne possono acquistare prodotti cosmetici naturali sia per loro che per i loro bambini.
Schatzy

Visualizza il profilo

Messaggio Da Gipsy il Ven Set 17, 2010 1:01 pm

Immagino tu abbia molto da fare. Contattare i distributori, fare la licenza di vendita e per il sito, aprirti la partita iva. Bhò, io non me ne intendo molto, magari chiedi a chi l'ha già fatto.
Con Ringana credo che tutto questo non sia necessario, ma per vendere altri prodotti sicuramente sì.
Gipsy

Visualizza il profilo

Messaggio Da Schatzy il Ven Set 17, 2010 1:07 pm

si per le cose burocratiche mi devo informare, chiedo a un amico che lavora nell'ambito. Potrei optare sia per i prodotti Ringana ma anche altri tipi, più scelta per il cliente. Se faccio un sito web posso inserire i prodotti Ringana nel mio sito personale o devo attenermi a un sito già impostato da loro?
Schatzy

Visualizza il profilo

Messaggio Da Panicqueen il Ven Set 17, 2010 1:36 pm

Schatzy scusa ma i tuoi affari personali non c'entrano molto con questo topic. Puoi usare quello del Lavoro se la tua domanda riguarda come aprire un'impresa online.

Novità! Entra nel GRUPPO Facebook di Ladyfertility per informazioni, curiosità e domande!
Clicca Mi piace sulla PAGINA Facebook per restare sempre aggiornata!

Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31934

Visualizza il profilo http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da Schatzy il Ven Set 17, 2010 1:37 pm

sono uscita off topic, inizialmente stavamo parlando solo dei cosmetici.. scusa..
Schatzy

Visualizza il profilo

Messaggio Da nike il Mar Set 28, 2010 3:36 pm

Ragazze, scusate, non so se è il posto dove fare la domanda, ma ci provo: qualcuna di voi ha individuato dei prodotti da supermercato che siano abbastanza buoni dal punto di vista ecologico ed etico? Perchè io al momento qualche prodotto al super lo compro, ma non so a memoria il biodizionario quindi mi chiedevo se qualcuna ha qualche idea in questo senso!
nike

Numero di messaggi : 5591

Visualizza il profilo

Messaggio Da Merigrilli il Mar Set 28, 2010 4:07 pm

Se si trovano anche nei supermercati della Toscana, ti consiglierei i Provenzali, non hanno un inci perfetto ma sono già molto meglio dei prodotti super-aggressivi. Io ad esempio uso le saponette e non sono tanto male, prova anche a guardare sul loro sito, ci sono diverse spiegazioni su come fanno i loro prodotti.
Merigrilli

Numero di messaggi : 893

Visualizza il profilo

Messaggio Da Gipsy il Mar Set 28, 2010 4:27 pm

Qualcosina c'è, anche se poco. Come li compro, li controllo uno per uno. Posso dirti che, per ora, non ho messo in lista nera le salviettine Baby della Fresh&Clean, l'intimo Equilibra e mi ha stupito moltissimo la ricarica per il rasoio della Wilkinson: Inci impeccabile!
Casomai come mi capitano sotto mano li posto. Però il singolo prodotto. Perchè magari una marca ha, che ne so, lo shampoo che va bene, mentre la crema no, per esempio. A me basta che un prodotto non vada bene che metto tutta la marca in lista nera, e mi basta un solo ingrediente inaccettabile. Ma non posso controllare tutto, quindi vado a tentativi.
Gipsy

Visualizza il profilo

Messaggio Da nicolecom il Mar Set 28, 2010 5:43 pm

Gispy una volta avevi messo un lik utilissimo, una specie di dizionario degli ingredienti per verificare la "bontà" e la naturalità...ti dispiacerebbe ripostarlo così lo metto tra i preferiti?

Spero di essere in topic, mi chiedevo se qualcuna di voi usa prodotti aveda, e cosa ne pensa. In particolare se sono davvero naturali come dicono, ho comprato shampoo e balsamo (spendendo un botto) e mi han detto appunto che sono molto naturali, con oli essenziali ecc.. ho deciso di abolire il super mercato per questi articoli, ma vorrei capirne bene il contenuto!

ps ieri gli ho provati ed effettivamente, per lo meno al tatto, la differenza si vede eccome!
nicolecom

Numero di messaggi : 3029

Visualizza il profilo

Messaggio Da Gipsy il Mar Set 28, 2010 6:33 pm

Ecco nicole controlla qua:
http://www.biodizionario.it/

Fa conto che gli oli essenziali potrebbero essere classificati con il giallo, ma solo perchè sono possibili allergeni.
Gipsy

Visualizza il profilo

Messaggio Da nicolecom il Mar Set 28, 2010 6:50 pm

Grazie Gip! ho già controllato, lo shampoo AVEDA per ora visto che c'erano tantissimi ingredienti! devo dire che sono rimasta sorpresa, quasi tutto ok!! solo un paio di gialli e un rosso ma di un ingrediente proprio alla fine, quindi presumo ce ne sia pochissimo!
nicolecom

Numero di messaggi : 3029

Visualizza il profilo

Messaggio Da nike il Mar Set 28, 2010 6:53 pm

QUindi Gip vai, fai la spesa, poi a casa controlli e nel caso da quel momento non lo prendi più? Cercherò di fare così anche io, ma all'inizio non è facile!
nike

Numero di messaggi : 5591

Visualizza il profilo

Messaggio Da Gipsy il Mar Set 28, 2010 8:16 pm

Sì nike. Bhè evito quelli delle grandi multinazionali e quelli testati su animali. Poi cerco di guardare l'Inci e se vedo un'ingrediente che ricordo essere "brutto" non lo prendo. Se non vedo niente che ricordi lo prendo e poi a casa lo controllo. Se non mi va lo metto in lista nera e non prendo più niente di quella marca. E' difficile lo so, perchè son più quelli in lista nera che quelli che vanno bene. E si rischia di riempirsi di prodotti che non vanno bene. Quanta roba non vedo l'ora di finire! Per questo preferisco prenderli online o al negozio biologico e vi consiglio di imparare almeno gli ingredienti peggiori, per fare una prima valutazione già in negozio.
Gipsy

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Mar Set 28, 2010 8:40 pm

@nicole: Non ho nessun prodotto Aveda, ma faccio la ceretta in un salone Aveda e sono soddisfattissima! È veramente delicata. Non ho provato altri prodotti, ma conosco una ragazza che ne ha alcuni, e per farti capire, scava il burrocacao col mignolo finché riesce, perché è abbastanza costoso ma lei non vuole prendere altre marche
Valeria

Numero di messaggi : 9399

Visualizza il profilo

Messaggio Da linda il Mer Set 29, 2010 1:47 pm

Anche per me la cosa migliore è prendere questi prodotti online o nei negozietti bio, anche lì facendo attenzione perchè comunque l'ingrediente cruelty o tossico è sempre in agguato Twisted Evil
Io come vi dicevo li prendo con il mio gas ma qualcosa prendo anche online come l'intimo Argital, delicatissimo, ve lo consiglio
linda

Numero di messaggi : 2874

Visualizza il profilo

Messaggio Da Merigrilli il Mer Set 29, 2010 2:56 pm

Anch'io, dopo tante ricerche ho trovato dei prodotti che mi sembrano ottimi e in più fatti in Italia. Sono quelli di Alchimia Natura, qui non si trovano ancora nei negozi bio e li mando a prendere. Sono ottimi, inci perfetto e approvati anche dal forum saicosatispalmi. Qualcosa prendo anche nei negozi bio, però comprando online risparmio e fin'ora mi sono trovata benissimo come prodotti.
Merigrilli

Numero di messaggi : 893

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: