Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

+67
sarynah
chiaretta
Parsley
dianaluna
Eowyn
Jillian
Hythien
lady_chiara
cinziettina
fatina
Trottolina
fiordiloto
goldie
Stelladelmattino
Sharon
Onigiriyum
kikkadori
giuditta
Valy
mimi
Zara
donnasummer
Licine
Julie
Mirtillina
LucyintheSky
ArdathLilith
dipkick
taiyou
Blue
formichina
Farfallina
piccolo principe
MissPat
valix
atam
LadySpank
sweethome
Luthien
Leila
luisav
Bambolina Cip
evergreen
Pantofolina
mononoke
Martinamarina
greenhope
lellaa
bluce
jolie
coccinella
glo
SnowFlake
Ellyy
raffina
nike
valinav
Elisabetta
Pat
Jessica
Isabella
sea
ranavalentina
chiarettaa
Elisina
elysa
pippi_ci
71 partecipanti

Pagina 3 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37  Successivo

Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da Elisabetta Sab Feb 13, 2010 8:34 am

grazie Elisina.. ho letto tutto il topic e penso proprio che la mia/nostra sia la scelta giusta!
voglio vivere serenamente la gravidanza! e poi perchè farmi venire dubbi? tanto la parola "aborto" mi fa venire i brividi e non ci riuscirei mai!
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da Elisabetta Lun Mar 01, 2010 10:51 am

vi rompo ancora!!!
secondo voi è meglio che faccia ugualmente il test della toxo anche se sono debolmente immune??? la mia dott non me l'ha prescritto però la certezza non è del 100%
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da valinav Mer Mar 03, 2010 10:38 am

si fallo ely....non si sa mai....io avevo fatto questo test prima di restare incinta...e purtroppo non l'ho avuta.....dovro' stare attenta....lavavo gia' da qualche mese la frutta con l'amuchina....e ora evitero' magari le mie amate insalate....questo e altro...cosa non si fa !
valinav
valinav

Numero di messaggi : 251
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da sea Gio Mar 25, 2010 11:52 am

Un'altra cosa che mi ha un pò demoralizzata ieri è stato che la ginecologa mi ha prescritto la curva glicemica, pur avendo degli esami del sangue e delle urine perfetti! Non capisco perchè, insomma...meno male che la gravidanza non è una malattia, perchè se lo fosse allora... :roll:
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da Elisabetta Gio Mar 25, 2010 12:05 pm

anche il mio ginecologo alla prima visita mi aveva dato una lista di esami settimana x settimana!
e mi ha aggiunto il minicarico glucosio tra la 24° e la 27° settimana!
mi sa sea che lo fanno un po' a tutte...
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da sea Gio Mar 25, 2010 12:11 pm

Ah ecco, allora è la routine, mi rincuora un pò.
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da Elisabetta Gio Mar 25, 2010 12:28 pm

sì sì tranqui!
a me è stato consigliato di farlo all'inizio della gravidanza e non a causa di tutti i miei casini! e si ricorda di averlo fatto anche mia sorella! Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 4 826922
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da Jessica Gio Mar 25, 2010 1:05 pm

Sappi Sea comunque che la puoi rifiutare (tutti gli esami si possono rifiutare!!), puoi optare invece per l'esame quotidiano della glicemia per un certo tempo, di quelli a casa con lo stick. In America soprattutto le donne che si fanno seguire dalle ostetriche invece che dai ginecologi optano per questa modalità, che è meno invasiva e molto più realistica. Quando vi ricapita nella vita vera di sciropparvi un bibitone extra-calorico del genere?


Ultima modifica di Panicqueen il Gio Mar 25, 2010 1:25 pm - modificato 1 volta.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33180
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da nike Gio Mar 25, 2010 1:17 pm

Ragazze, ma ci pensate che le nostre mamme..... ehm.... la mia, magari le vostre no... :oops: facevano 3 dico 3 visite in nove mesi e via? Allora grazie alla medicina, alla tecnica, agli integratori e così via, però forse anche un po' di respiro, no? Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 4 826922
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 51
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da sea Gio Mar 25, 2010 1:50 pm

Ma infatti Nike col secondo non mi fregano più..... Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 4 333199 ...e sopratutto cambio ginecologa, troppo asfissiante!
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza - Pagina 4 Empty Re: Analisi del sangue ed esami durante la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.