Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Micosi cutanee

4 partecipanti

Andare in basso

Micosi cutanee Empty Micosi cutanee

Messaggio Da Francesca Mer Set 02, 2009 8:28 am

Bonjour fanciulle...
Volevo sapere se nessuna di voi si è mai trovata alle prese con delle micosi... perchè ultimamente mi sono trovata sulla schiena la variante "Pitisiari versicolor"...
E' insopportabile.. è 2 mesi che metto la crema specifica ma non diminuisce... tra l'altro con il sole è rimasta bianca, e quindi ora è più evidente...
dovrei prendere degli antimicotici via orale... che ho letto avere molte controindicazioni (tra l'altro non posso espormi al sole, ecco perchè ho aspettato...) ... tra le quali c'è l'alterazione del ciclo...

Tra l'altro dovrebbe essere contagiosa, e invece il mio ragazzo e mia mamma l'hanno toccato e ritoccato e non gli è successo nulla...
Dicono che si prenda con sudorazione in coincidenza di lesioni... dato che ho frequenti punti neri che PRIMA non lasciAVO stare mi viene il dubbio

Voi conoscete altri rimedi un pò più caserecci o omeopatici?

Ma dopo la cura, può darsi che ritornino? Suspect

So che sto facendo domande da fare ad un medico... ma se c'è qualcuno che ha avuto esperienza diretta o meno, mi fido di più... No

Secondo voi è quindi meglio che aspetto di aver finito quelle per comprare Pearly? Micosi cutanee 905494
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 527
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

Micosi cutanee Empty Re: Micosi cutanee

Messaggio Da ranavalentina Mer Set 02, 2009 9:46 am

Io l'antimicotico orale lo prenderei subito perchè la pitiriasi è molto fastidiosa e finchè non lo prendi non se ne andrà! Ha un bel po'di effetti collaterali perchè è un po'come un antibiotico ma se fai un cura mirata per un tempo giusto vedrai che non ti darà grossi fastidi.
E'contagioso ma non tutti se lo prendono perchè le infezioni micotiche risentono molto dello stato immunitario.. vengono più facilmente in periodi di stress, stanchezza, esposizione al sole, mestruazioni.. tutti fattori che diminuiscono le difese..
Per il pearly io non mi farei problemi, l'antimicotico non altera le temperature, tutt'al più potrà ritardarti l'ovulazione..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Micosi cutanee Empty Re: Micosi cutanee

Messaggio Da Francesca Mer Set 02, 2009 12:11 pm

Ah ok... si effettivamente fastidiosa lo è molto... l'antimicotico ho aspettato su consiglio del farmacista, dovendo partire per il mare gli sembrava sconveniente iniziare una cura che impedisce l'esposizione al sole... ed essendo pure il mio regalo di laurea rovinarselo così... No

Comunque è una cura breve, ho letto che per la pitiriasi dura 7 gg...
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 527
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

Micosi cutanee Empty Re: Micosi cutanee

Messaggio Da Isabella Mer Set 02, 2009 12:45 pm

quoto del tutto Rana: fatti una bella cura come si deve così poi non ci pensi più!!
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562
Età : 51
Località : tra nebbia e zanzare...
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Micosi cutanee Empty Re: Micosi cutanee

Messaggio Da June Gio Set 03, 2009 10:32 am

Attenzione solo che l'antimicotico può essere abortivo, specialmente l'Elazor. Tende ad accumularsi oltretutto.
Il mio medico mi ha raccomandato di non rischiare gravidanze fino a un paio di mesi dopo l'ultima assunzione Micosi cutanee 294699
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Micosi cutanee Empty Re: Micosi cutanee

Messaggio Da Francesca Gio Set 03, 2009 10:48 am

Per fortuna non è nei miei obiettivi... starò ancora più attenta però Micosi cutanee 826922
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 527
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

Micosi cutanee Empty Re: Micosi cutanee

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.