Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come annunciare la gravidanza

+79
svenneuandaz
Stelladelmattino
acquarietta
goldie
dianaluna
AbbyOtto
martymcfly
Zueg
Hythien
Jessyca
linda
Artemide
fatina
June
donnasummer
Silvia Mimosa
ArdathLilith
Jillian
Zara
betty
viva
Eowyn
Ciuchina
selene
Gloria
formichina
mammamike
GiuliaClifford
Julie
Blue
angelmoon
piccolo principe
atam
albapiccola
Pachamama
Sharon
selvynina
ettav
fiordiloto
MissPat
valix
cinciarello
saradavidemic
mononoke
Cinzia
Leila
Farfallina
daneb
Sve
greenhope
coccinella
LadySpank
Luthien
nike
malalaka
Schatzy
Camilla
nicolecom
tomoe
Minerva
moonriver
sefora
Parsley
Miwako
luisav
valinav
Elisabetta
pippi_ci
Jessica
LucyintheSky
Elisina
ranavalentina
Pantofolina
sea
raffina
Ellyy
babymommy
elysa
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 28 di 32 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32  Successivo

Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Jillian Ven Giu 26, 2015 10:18 am

Marty io ho visto in diversi telefilm americani un'idea secondo me molto carina: regalare i figli una maglietta con scritto "sorella maggiore" o "fratello maggiore". Certo, nel tuo caso che già ne hai due, se non sbaglio, forse dovresti trovare un modo per personalizzarla un po' di più per la prima, che è già sorella maggiore (spero di aver interpretato bene i ticker nella tua firma).
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da martymcfly Ven Giu 26, 2015 10:25 am

Hai interpretato giusto Come annunciare la gravidanza - Pagina 29 826922 è un'idea carina quella delle magliette! Come annunciare la gravidanza - Pagina 29 483896
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da martymcfly Gio Lug 09, 2015 7:39 pm

Lo abbiamo detto alle bambine:che dolcezza,ragazze!!! Ho scritto due biglietti,uno per uno,alla grande "sarai ancora una sorella maggiore" all'altra "diventerai una sorella maggiore".All'inizio non capivano pensavano solo che stanno crescendo,poi ho detto alla piccola di leggerlo ad alta voce e allora la mia grande sentendola ha realizzato e mi ha chiesto "sei incinta?"Io ero già con le lacrime agli occhi e ho annuito e lei è scoppiata a piangere felicissima,ci siamo abbracciate e la piccola che non ci credeva perchè non ho la pancia!! Ne è seguito un elenco di domande di TUTTI i generi,alcune osservazioni davvero tenerissime,un momento bellissimo che mi porterò stretto nel cuore I love you prima di andare a letto hanno dato un bacio a me e uno alla pancia drunken
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Jillian Gio Lug 09, 2015 7:42 pm

Marty che bello che hai fatto tua l'idea che ti avevo proposto! Bello bello!
Io sono più grande di mio fratello solo di un anno e quindi non mi sono mai resa conto che stava arrivando, ma immagino che per le tue figlie debba essere stato un momento bellissimo I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da AbbyOtto Gio Lug 09, 2015 7:46 pm

Marty che tenerezza  Come annunciare la gravidanza - Pagina 29 582699 Come annunciare la gravidanza - Pagina 29 582699
AbbyOtto
AbbyOtto

Numero di messaggi : 244
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da martymcfly Gio Lug 09, 2015 7:51 pm

Infatti la grande mi ha detto che questa volta riesce a vedere tutto il "processo" (parole sue!) perchè l'altra volta non aveva neanche tre anni e non si ricorda niente!
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Parsley Gio Lug 09, 2015 8:13 pm

Marty ho le lacrime agli occhi, che tenere le tue figlie!!! Come annunciare la gravidanza - Pagina 29 677225
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Hythien Gio Lug 09, 2015 9:07 pm

Mi unisco al gruppo delle lacrime agli occhi Come annunciare la gravidanza - Pagina 29 936791 che poi essendo in attesa anche io sono proprio copiose Come annunciare la gravidanza - Pagina 29 220582 un momento dolcissimo!!!
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Artemide Gio Lug 09, 2015 10:18 pm

Direi che è l'inzio migliore che potevi sperare I love you
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da fiordiloto Ven Lug 10, 2015 5:13 pm

Che modo meraviglioso di annunciare la gravidanza, Marty! I love you
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come annunciare la gravidanza - Pagina 29 Empty Re: Come annunciare la gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 32 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.