Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spugne naturali per il mestruo

+23
gutsygibbon
AnnalisaC.
Kokotte
greenhope
Luthien
Parsley
orchidea
Miwako
Askaa
coccinella
Nbj
moonriver
Inga
pippi_ci
Elisina
buongiornoatutti
Valesax
babymommy
Francesca
ranavalentina
DeltaB.
sea
Jessica
27 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 6 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da orchidea Dom Mag 01, 2011 5:17 pm

Wow moon, che traduzione!!! Grazie!
Quindi per provarla metto un terzo di aceto e due terzi di acqua, giusto?
Al prossimo ciclo forse proverò e vi dirò!!!!
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 6 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da Luthien Dom Mag 01, 2011 8:15 pm

Si si qui tutte aspettiamo con ansia di sapere Spugne naturali per il mestruo - Pagina 6 98660 non so perché ma un pochino l'idea della spugna mi inquieta...forse più che altro ho paura che si possa lacerare e lasciare residui all'interno difficili da eliminare...io mi faccio un sacco di paranoie Spugne naturali per il mestruo - Pagina 6 75035
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 6 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da nicolecom Dom Mag 01, 2011 8:17 pm

stessa paranoia Luth! aspetto anche io di sapere come vi trovate...
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 6 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da LadySpank Dom Mag 01, 2011 9:04 pm

anche questa faccenda dei residui in effetti é un tantino problematica...anche io però sono molto curiosa di sapere se e come funziona
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 6 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da moonriver Dom Mag 01, 2011 11:30 pm

orchidea ha scritto:Wow moon, che traduzione!!! Grazie!
Quindi per provarla metto un terzo di aceto e due terzi di acqua, giusto?

A quanto pare si! Spugne naturali per il mestruo - Pagina 6 412261
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 6 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da orchidea Lun Mag 16, 2011 8:23 am

Provata! Allora, avevo preso la M sito Meluna.

L'ho messa due notti di fila: la prima così com'era, ma mi sembrava ingombrante! Mi chiedevo come si potesse avere rapporti completi con lei su...
Comunque è facile da inserire e per toglierla un po' peggio perché non ha le belle zigrinature definite di una coppetta che esce quasi da sola... ma noto che mentre la coppetta mi sale su su, la spugna resta abbastanza all'inizio. Non ho avuto problemi.
Riguardo all'assorbenza io ho poco flusso, specie di notte, quindi solo la parte che stava più in alto era rossa, ma la maggir parte della spugna era gialla.
Visto che prevedo di usarla solo la notte e magari non il primo giorno... la sera dopo l'ho tagliata, credo di averla rimpicciolita circa di 1/4 tutto intorno, ed è andata meglio, più maneggevole e meno ingombrante.
Non so dirvi come siano i rapporti perché (ovviamente...) l'ispirazione è nata prima di cena sul divano... quando avevo ancora la coppetta... quindi sono scappata a togliere la coppetta e stop, la notte poi eravamo stanchini perché si è fatto tardi. Comunque alle prossime emme vediamo se ci sarà occasione di testarla maggiormente!

PS A M-Love comunque non ispira tanto... già se sa che sono in fase mestruo non si lancia... quindi è tutto da vedere!
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 6 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da miao Sab Giu 11, 2011 1:30 am

io sono molto interessata a comprare i tamponi rosa, non le spugnette, ma aprendo il sito dal link qui nel topic non ho trovato nessun riferimento ne al prezzo ne a nulla che riguardi l'acquisto.
mi aiutate?
le voglio comprare, mi stuzzica troppo l'idea di poter avere rapporti anche nei giorni di mestruo e sono sicura che anche il boy troverà la cosa interessante! Spugne naturali per il mestruo - Pagina 6 654381 pig
miao
miao

Numero di messaggi : 837
Età : 35
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 6 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da Nbj Lun Set 19, 2011 9:23 am

Parli dei Gynotex? Io li ho presi su eBay dall'Inghilterra.

Comunque ieri sera ne ho usato uno per la prima volta.
Pro: semplicissimo da inserire (ho già dimistichezza con la Mooncup) e tenuta perfetta, non ho perso una goccia di sangue nonostante si sia andati avanti per un bel po'. Specifico che ero al 2° giorno di M, quindi con flusso non trascurabile.
Contro: lui lo sentiva e gli dava molto fastidio al contatto col glande. La spugnetta è leggermente ruvida (confrontata con le pareti vaginali intendo, in sè non è fastidiosa da tenere), forse a ragazzi più sensibili può dare qualche noia. Probabilmente la prossima volta proveremo col preservativo... anche se un po' mi rode, perchè tutto questo ambaradan dovrebbe servire a godersi qualche verde in più Spugne naturali per il mestruo - Pagina 6 294699
Nbj
Nbj

Numero di messaggi : 146
Età : 36
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 6 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da orchidea Lun Set 19, 2011 1:34 pm

Io alla fine ho avuto occasioni di rapportare pig solo al CD4-5 con poco fulsso e senza nulla... quindi non ho ancora testato!!!
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 6 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da Lulity Ven Feb 03, 2012 7:29 pm

Io credo che l'acquisterò con la MeLuna, ispira anche a me l'idea di provarla durante i rapporti! Non che mi dia fastidio farlo in quei giorni, ma è una seccatura stendere gli asciugamani, togliere la coppetta ecc. ... Mi ispira il fatto che non sia usa e getta come i tamponi rosa, perché mi secca dover comprare sempre online quando ho necessità, vorrei avere tutto a portata di mano...non costa tantissimo, si può provare! Spugne naturali per il mestruo - Pagina 6 936791
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Spugne naturali per il mestruo - Pagina 6 Empty Re: Spugne naturali per il mestruo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.