Pressione

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Pressione

Messaggio Da mulan il Dom Apr 28, 2013 9:13 pm

Sì Vale, bevo spesso, ogni tanto ne soffro e infatti ci ho fatto il collo, però 3 giorni di fila è assurdo, soprattutto perché ancora non è arrivata l'estate! Shocked Manco a dire che sono stata al sole, perchè a parte oggi questi ultimi giorni Roma è stata il covo delle nubi e della pioggia. Suspect
I problemi alla cervicale li ho avuti, ma sembra che sto risolvendo, non ho più dolori da gennaio ormai, quindi non so quanto possa entrarci, però ho fatto caso che da quando venerdì sera ho mangiato la pizza sono stata meglio (roba che prima non mi reggevo in piedi e dopo stavo benissimo), non so se è stata la botta di sale o di carboidrati Shocked ...certo, ho passato le successive 24 ore con i dolori di pancia, ma non si può avere tutto dalla vita!
mulan

Numero di messaggi : 3256

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Valeria il Dom Apr 28, 2013 9:19 pm

Forse grazie ai carboidrati della pizza hai perso meno liquidi, ma non saprei che c'entra, non so se la ritenzione avviene nei vasi o nei tessuti
Il sale lo prendi assieme all'acqua? D'estate facevo così... acqua limone e sale.
Valeria

Numero di messaggi : 9382

Messaggio Da mulan il Lun Apr 29, 2013 3:49 pm

No, lo prendevo proprio così, in grani, e già faceva abbastanza schifo. silent Prenderlo con acqua e limone non so se ce la farei, mi ricorda uno di quei metodi usati per farti vomitare dopo una sbronza! Tu oggi stai meglio? Io alla fine da sabato sera nessun problema, eppure oggi fa un caldo pazzesco
mulan

Messaggio Da Valeria il Lun Apr 29, 2013 9:20 pm

Io ieri cervicale e oggi influenza ho anche provato la pressione perché ero dai miei e mia mamma la prova tutte le sere, mi sentivo bene e la minima ce l'avevo a 57 Ma mi hanno spiegato che quando ti si abbassa, è la massima che diminuisce.
Io l'acqua sale e limone l'ho provata più volte, è buonissima! La prima volta per paura che facesse schifo ho messo giusto una spruzzata di sale in un bicchiere... non sapeva di niente ce ne va almeno una punta di cucchiaino. Se ti piace il salatino è molto buona, in fondo il petto di pollo lo condisci con sale e limone no?
Non è che mi faccia scoppiare di energia da un momento all'altro, specialmente quando abbiamo 34 gradi in casa, ma magari mi evito uno svenimento. L'anno scorso ho provato delle boccette costosissime che mi ha dato il medico, quest'anno comincio ai primi caldi con il Polase, voglio vedere se cambia qualcosa.

Secondo me il tuo malessere era dovuto a un calo di energia chimica proprio, a me capita (raramente) di calcolare male i pasti e di ritrovarmi neanche più con la fame ma già in stato semi-comatoso, e mi ci vuole qualche pasto ricco di amidi per tornare in forma. Una sensazione sgradevolissima, perché non passa alla prima mangiata!
Valeria

Numero di messaggi : 9382

Messaggio Da sefora il Mar Apr 30, 2013 10:59 am

Dopo un po' di attività giovedì stavo per svenire, mi sembrava di avere le gambe addormentate. Ho assunto il Briovitase, che è come il Polase, mangiato un po' di pizza e mi sono ripresa! Mulan anche a me la pizza ha fatto bene!
sefora

Numero di messaggi : 6814

Messaggio Da mulan il Mar Apr 30, 2013 6:02 pm

Secondo me il fatto è che mi stavo anche rilassando molto e sfogando lo stress: spesso mi fa così, mi sfoga a livello fisico. Comunque la prossima volta (spero più tardi possibile ) proverò con acqua, sale e limone, a quanto mi hai descritto non fa così schifo, Vale!

Comunque secondo me la pizza è miracolosa perché la riempiono sempre di sale, tant'è vero che ogni volta che la mangio mi sveglio la notte per bere.
mulan

Messaggio Da Sharon il Mer Ago 05, 2015 5:03 pm

Ragazze siccome la gine si è raccomandata di misurare la pressione tutte le settimane l'ho appena fatto... 86-46 non è un po' troppo bassa? Io mi sento bene a parte un po' di nausea.... Ora potrei anche aver sbagliato a misurarla ma ho provatp 3 volte con risultati simili....
Sharon

Numero di messaggi : 3914

Messaggio Da linda il Mer Ago 05, 2015 5:08 pm

Ciao Sharon,
tempo fa un cardiologo ha detto a John di misurarla tre volte di fila appena sveglio perchè è il momento migliore. Magari può provare domani mattina, non so, ho sentito solo questa cosa ma non so il motivo
linda

Numero di messaggi : 2879

Messaggio Da fiordiloto il Mer Ago 05, 2015 5:56 pm

Sharon,  anche io ce l'ho più o meno così, forse la minima è un po' più alta, comunque non mi discosto tanto dalla tua. Quindi direi che è possibilissimo...
fiordiloto

Numero di messaggi : 1806

Messaggio Da Sharon il Mer Ago 05, 2015 6:44 pm

Fiore beh mi rincuori un pochino!!! Terró sotto controllo nei prossimi giorni ma credo che se sto bene non sia un problema
Sharon

Numero di messaggi : 3914

Messaggio Da Hythien il Gio Ago 06, 2015 8:39 pm

Io viaggio da sempre sui 90/60 con 55-65 battiti... ora i battiti son saliti attorno agli 80, ma è normale visto che siamo in due mentre, immagino per il caldo, la pressione è scesa anche a me sui livelli che dici tu Sharon; oggi verso le 16 ho fatto per tirare in braccio la Anto e manca poco caschiamo tutte e due l'ho seduta e mi son distesa una decina di minuti, poi ho trovato la forza per andare a misurare 80/45 son tornata sul divano... una tortura lei era tutta bella arzilla che voleva giocare e io in stato comatoso
Hythien

Numero di messaggi : 967

Messaggio Da MissPat il Lun Ago 24, 2015 8:57 am

Verificala sempre in farmacia e non fidarti dei braccialetti elettronici
MissPat

Numero di messaggi : 5969

Messaggio Da Veruth il Lun Ago 31, 2015 9:36 am

Io ho una curiosità… Voi ogni quanto la misurate la pressione? io personalmente di solito la registro 1-2 volte alla settimana appena sveglia ed è sempre normale (viaggio sui 70-80/120)
Veruth

Numero di messaggi : 23

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: