Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mal di testa

+20
perelisa
mulan
MissPat
Parsley
martymcfly
Cinzia
sefora
Luna nuova
Isabella
Elisina
soleluna
LucyintheSky
Valesax
Jessica
ranavalentina
sea
Mannaggia
eni
pippi_ci
Simona
24 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Mal di testa - Pagina 4 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Simona Lun Mar 30, 2009 7:54 am

Pip qui nel forum non racconto tutto ma c'è una persona che sa veramente tutto e ti posso assicurare che mi sto dando veramente da fare, non mi sto per niente piangendo addosso, sto cercando il lavoro ogni santo giorno, sto cercando di trovare un posto al cane di quel ragazzo che deve andare via per poter andare in quell'appartamento, stiamo guardando i lavori da fare ed i mobili che devo fare di più? in più sto portando avanti sto cavolo di ufficio, sono sempre sola e devo risolvere i casini di mille aziende, forse direi che sto facendo anche fin troppo e non mi sembra tanto sbagliato voler pretendere che qualcosa giri anche dalla mia!!!! Mal di testa - Pagina 4 412261

Cmq io più di tanto non posso fare sto cercando di darmi da fare per arrivare ai miei obiettivi ma se non si muove almeno una cosa tra tutte è normale che sia anche un pò stresssata!passerà tutto con calma
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 4 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da pippi_ci Lun Mar 30, 2009 9:12 am

Mmmmmhhh non infatti la frase non era rivolta a te, ma a me stessa... Mal di testa - Pagina 4 294699

Devi solo cercare di stare un po' più serena Simo... e prima o poi moooolte cose inizieranno a girare dalla tua! come x tutti.. funziona così... è la ruota panoramica della vita!! Mal di testa - Pagina 4 826922
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 4 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Simona Lun Mar 30, 2009 9:14 am

Si si lo si pip, hai ragione solo che io purtroppo ho delle scadenze moooooolto ravvicinate e ancora sembra che la ruota non giri, vedremo nei prossimi giorni, grazie e cara Mal di testa - Pagina 4 660747
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 4 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Mannaggia Lun Mar 30, 2009 12:10 pm

Simona ha scritto:Pip qui nel forum non racconto tutto ma c'è una persona che sa veramente tutto e ti posso assicurare che mi sto dando veramente da fare, non mi sto per niente piangendo addosso,
Mal di testa - Pagina 4 660747

direi che stai facendo fin troppo Simo.... :roll: vedraiche tutto si sitemerà per il meglio Mal di testa - Pagina 4 826922
Mannaggia
Mannaggia

Numero di messaggi : 606
Età : 43
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 4 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Mannaggia Lun Mar 30, 2009 12:38 pm

pippi_ci ha scritto:Quando mia nonna si è malata di cancro (alla testa) ho iniziato a soffrire di emicranie... è stato come (spiegazione non mia ma della psicologa) se io avessi somatizzato il suo dolore (nel frattempo ho iniziato anche a soffrire di ipocondria). Io stavo male perchè non volevo con tutte le mie forze vedere lei che stava male, perchè, come disse il primo neurologo che mi ha avuto tra le mani lei adesso è ciò che tu sarai.

...a me è successa una cosa molto simile alla tua Pip....e ti capisco.....
Mannaggia
Mannaggia

Numero di messaggi : 606
Età : 43
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 4 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Simona Lun Mar 30, 2009 12:48 pm

grazie Mannina mia I love you
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 4 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da ranavalentina Gio Apr 02, 2009 9:10 am

Ciao Simo non so perchè mi ero persa questa discussione comunque quoto pippi in tutto, è cefalea muscolo tensiva, è collegata allo stress, è normale che venga anche tutti i gg e risponde poco agli antidolorifici, secondo me i consigli di pippi sono i migliori! E sicuramente anche il problema sonno è collegato con questo stress che stai somatizzando!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 4 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Simona Gio Apr 02, 2009 12:37 pm

Rana lo so credo proprio che sia tutto stress, ma sto cercando di prenderla con filosofia, tanto tra 3 mesi è tutto finito e mi trasfrisco (se non succede qualcos'altro) quindi questione di tenere duro!
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 4 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Jessica Mar Ago 11, 2009 3:00 pm

tra ieri e oggi sono presa da un mal di testa (sicuramente complici gli estrogeni ma anche vari stress a cui sono stata soggetta) che sa di "infiammazione", come se avessi la testa gonfia.. che non è proprio una bella immagine in effetti :P somiglia anche al mal di testa da astinenza da caffé, ma l'ho preso poche ore fa :P

in circostanze normali avrei preso un Moment ma a marzo ho avuto una reazione lieve ai FANS e da allora non ne ho piu' voluti prendere. Sto aspettando di vedere il mio medico nei prox giorni e gli chiederò cosa è un valido sostituto per un antidolorifico, ma al momento mi viene in mente solo il paracetamolo, che pero' mi abbassa la pressione, che è già bassa!

Avete un rimedio easy da consigliare? Tipo una tisana specifica o qualche cibo?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33244
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 4 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Valesax Mar Ago 11, 2009 3:03 pm

Tachipirina. Io dopo l'ictus ho sempre usato quello! Me l'ha consigliata il neurologo come farmaco per il mal di testa!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Mal di testa - Pagina 4 Empty Re: Mal di testa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.