Preservativo femminile (Femidom)

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Seguente

Andare in basso

Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver il Lun Ago 23, 2010 12:34 pm

Se vi puo' interessare...una mia amica che vive in Inghilterra ha ordinato il condom femminile su e-Bay u.k. Il venditore si chiama "Rubber Soul Condoms & Healthcare". Confezione da 6 e li ha pagati £ 7.00, dunque circa 8.50 euro...conviene no?
moonriver

Numero di messaggi : 5817

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Valeria il Lun Ago 23, 2010 12:45 pm

Grazie, ottima segnalazione! L'ho salvato nei preferiti e appena si presenta l'occasione acquisterò bounce
Valeria

Numero di messaggi : 9405

Visualizza il profilo

Messaggio Da moonriver il Lun Ago 23, 2010 12:50 pm

Proprio a te ho pensato...
moonriver

Visualizza il profilo

Messaggio Da tartarughina il Ven Ago 27, 2010 9:50 pm

uhm... l'ho provato un paio di volte ma credo di fare qualcosa di sbagliato. forse lo inserisco male. l'anello interno deve aprirsi e posizionare sopra la cervice? io non riesco a farlo aprire, rimane piatto così come è quando lo tiri fuori dalla confezione.

riguardo il resto, lui fa un po' di fatica a entrare ma una volta che è dentro dice che gli piace di più, di sentirsi più libero rispetto a quando ha il preservativo maschile. io invece lo sento di meno... è come se sentissi la plastica che si accartoccia su se stessa e non sento lui... cosa faccio di sbagliato?
tartarughina

Numero di messaggi : 1047

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Ven Ago 27, 2010 10:30 pm

Io lo metto a casaccio... Non controllo cosa fa l'anello superiore una volta che è dentro! Cioè: lo spingo dentro, e una volta che non lo sento più lo considero a posto. Poi mentre lui entra controllo bene che l'anello esterno rimanga ben aperto e ben fuori, e poi non ci penso più.
Per il plasticoso è strano, io mi sento proprio come nuda, e anzi riprovando col preservativo normale ho sentito proprio al tatto la sensazione di plastica ripiegata... Oltre alla sensazione di "pisellino ricoperto di plastica arricciata che a ogni movimento si arriccia in vari modi". Invece col Femidom sento io nuda, senza piegoline di plastica, e lui lo sento proprio bene bene assomiglia molto a quando lo facevamo senza perché prendevo l'anello.

Forse però dipende dal materiale: ci sono fatti di poliuretano e di nitrile, io li prendo sempre di nitrile perché mi sono capitati questi e ho paura che il poliuretano mi piaccia di meno Poi avevo sentito descrizioni del tipo "il Femidom è rumoroso e può creare imbarazzo" e credo sia riferito al modello di poliuretano, perché il mio non fa alcun rumore! Altre descrizioni spiegavano che il poliuretano è più vecchio e il nitrile è usato per i nuovi modelli ed è più confortevole. Secondo me però sarà anche questione di gusti personali, c'è chi trova più plasticoso un materiale e chi un altro...

Comunque guarda sul retro della scatola, c'è scritto di che materiale è fatto... E non credo sia essenziale sistemare l'anello interno, penso che vada a posto da solo grazie ai muscoli vaginali. Forse l'unica accortezza è di non spingerlo troppo in su perché poi non sporge abbastanza in fuori.
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da moonriver il Sab Ago 28, 2010 8:02 am

Ecco quindi decidessi di provare cerchero' di fare attenzione al materiale...
moonriver

Visualizza il profilo

Messaggio Da tartarughina il Lun Ago 30, 2010 7:58 pm

anche io lo metto a casaccio perché immagino che il pene entrando lo sistemi meglio, ma è come se sentissi che qualcosa non va.
il materiale è nitrile.
comunque io sono quella ragazza che vive in inghilterra di cui parlava moon in qualche post fa.
quel rivenditore lo trovi anche su ebay.it. la confezione non è da 6, te ne manda 6 sfusi. costo dei condom + spedizione (la spedizione è gratuita solo in UK) viene 11 euro... quindi direi che riparmieresti comunque! però devi andare su ebay perché sul sito del rivenditore mi sembra che si paghi il prezzo pieno.

questa cosa che mi dici che ti sembra di essere nuda mi fa veramente innervosire, nel senso che invece per me non cambia nulla! uff No

è anche vero che sono in attesa del mestruo e in genere in quei giorni mi sembra di essere meno sensibile, come se avessi un altro strato oltre al preservativo.
è da riprovare... sperando di migliorare!
tartarughina

Visualizza il profilo

Messaggio Da moonriver il Mar Set 14, 2010 2:39 pm

Ok, e' arrivato il momento di provare. Ora devo uscire a comprare le lenti a contatto e se la mamma non mi segue vado in farmacia sperando che ce li abbiano gia' e non debba ordinarli...
moonriver

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Mar Set 14, 2010 5:19 pm

@ tartarughina: ho scoperto che a volte mi dà fastidio l'anellino esterno, sento come un doloretto, prova a far caso se quello ti blocca un po' la sensibilità... La prossima volta provo a spostarlo un po' e vedo se cambia qualcosa.

@moon: mi sa che sarà difficile ordinarli, io ne ho 4 scatole che non arrivano da agosto perché tutti i fornitori del nord fino a Piacenza sono esauriti! Almeno, così mi hanno detto in farmacia... Quando sto per finire la scorta, se ancora non sono arrivati mi sa che li prendo su ebay
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da moonriver il Mar Set 14, 2010 10:17 pm

Ecco appunto...prima farmacia. Dietro il bancone un uomo. Tutto serio. Non faccio in tempo a dirgli cosa cerco che gli parte un sorrisetto sornione che sembrava dire "Ah vecchia porca!" pig ...mah! Comunque, non li aveva e non poteva ordinarli. Veramente da come mi ha risposto pareva proprio che volesse dire che non li producevano piu'. Seconda farmacia di nuovo nulla. E la commessa sta volta mi ha guardata dall'alto in basso...come giustamente mi ha fatto notare C. quando gliel'ho raccontato prima avrei dovuto dirle "La tua e' tutta invidia perche' io trombo e tu no! Tie'!" bounce Insomma, poi altre due farmacie dove invece mi hanno detto che potevano ordinarmeli per domani...solo che in questi giorni a Torino non vado, dunque non aveva molto senso. Visto che sta sera vedevo lui speravo di trovare una farmacia che li avesse casa ma nulla. Domani vado qui vicino casa e li ordino. Non credo che mi facciano problemi dal momento che fino a non molto tempo fa ce li avevano proprio esposti con quelli normali...
moonriver

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Mer Set 15, 2010 5:08 pm

Ce li avevano esposti? Ma che figata! Io li ho sempre dovuti ordinare, anche a Barcellona centro, che pensavo fosse un attimo più avanti dell'Italia. Comunque, per fortuna non mi è mai capitato che mi ridacchiassero in faccia o che mi squadrassero; ok, vado sempre nella stessa farmacia, ma non hanno nessuna reazione quando glieli chiedo... La scorsa volta, visto che non arrivano più, mi ha detto che se voglio ci sono anche quelli maschili senza lattice, ma io ho ridacchiato e ho detto che è proprio il maschile in generale che mi schifa Insomma, avremmo potuto parlare di supposte che era lo stesso...
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da moonriver il Mer Set 15, 2010 5:19 pm

Si si fino a non molto tempo fa ce li avevano esposti! Ed e' stata l'unica farmacia dove io li abbia mai visti fino a questo momento. E se consideri che e' la farmacia di un piccolo paese...non male! Ricordo che lo avevo anche detto a mia madre "Oh! Ma ad Aglie' sono troppo avanti! Hanno i preservativi femminili!!!".

Comuque, questa mattina sono andata da un'altra parte e non dovrebbero avere problemi ad ordinarmeli. Solo gli faceva la distinzione tra poliuretano e nitrile...cosa mi consigliate? Vale leggevo piu' su che tu usi quelli in nitrile...
moonriver

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Mer Set 15, 2010 6:25 pm

Sì li uso in nitrile ma perché mi sono capitati quelli la prima volta e ho paura a provare un tipo diverso Il materiale mi piace molto, non fa le "piegoline" plasticose, ma è come se fosse... Uno strato di pelle bagnata insomma Però spesso, ovviamente. L'unica cosa che mi dà fastidio per ora è l'anello esterno quando si mette in posizioni strane, ma non credo che nel poliuretano sia diverso...
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da moonriver il Mer Set 15, 2010 8:39 pm

Boh, provo il nitrile poi si vedra'!
moonriver

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Mar Ott 26, 2010 6:06 am

Sono arrivati quelli di Ebay! Sono di poliuretano... Ne ho provato uno, e devo dire che preferisco quelli di nitrile! Col poliuretano non sento quasi niente... ed è meno lubrificato (quelli di nitrile mi danno perfino ai nervi perché scivolano dalle mani)
Vabbè, ora devo farne fuori 11 pig Dopodiché, proverò a prenderli da qui:
Mixfruit
Il prezzo è simile: 30 preservativi per 40 euro (in farmacia costano quasi il doppio!) e le spese di spedizione sono circa 7 euro se si paga online. E sono di nitrile

EDIT: evidenzio meglio il link :P

Ultima modifica di Valeria il Mar Ott 26, 2010 6:07 am, modificato 1 volta (Motivazione : formattazione)
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da tartarughina il Mar Ott 26, 2010 5:58 pm

è lo stesso rivedintore da cui li ho presi io? i miei sono in nitrile...
che marca sono? i miei sono pasante e sono moooooooolto lubrificati, però solo la parte esterna. il mio ragazzo lo trova poco lubrificato nella parte interna e difatti usiamo un lubrificante per questo.
tartarughina

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Mar Ott 26, 2010 6:00 pm

Sono Pasante anche quelli! Ma... il lubrificante all'interno quando lo metti? Prima o dopo averlo inserito? Scusa la domanda scema, ma non riesco a immaginare da sola

Poi hai risolto i problemi che avevi all'inizio?
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da tartarughina il Mar Ott 26, 2010 6:02 pm

lo mette sul suo cosino

sì credo di aver risolto inserendolo da distesa, così riesco a farlo andare più in fondo e sento meno l'anello interno.
l'altro problema era la lubrificazione ma abbiamo risolto così!

edit: ma dove lo leggi se sono in nitrile o no? io non lo trovo da nessuna parte sulla confenzione dei singoli preservativi, l'ho letto sul foglio illustrativo che mi ha mandato, ma da quanto ne so potrebbe averlo preso da altre confezioni!
tartarughina

Visualizza il profilo

Messaggio Da moonriver il Mar Ott 26, 2010 6:49 pm

Ma scusate il preservativo si chiama Femidom e la marca e' Pasante?
moonriver

Visualizza il profilo

Messaggio Da tartarughina il Mar Ott 26, 2010 6:56 pm

no. cioè, sono la stessa cosa alla fine, ma quello di pasante si chiama semplicemente "female condom".
femidom è una marca a sé credo.

http://www.pasante.com/index.php?option=com_content&view=article&id=99&Itemid=109
tartarughina

Visualizza il profilo

Messaggio Da Panicqueen il Mar Ott 26, 2010 7:09 pm

Da quanto ho capito io, sono due nomi di prodotti diversi.

Novità! Entra nel GRUPPO Facebook di Ladyfertility per informazioni, curiosità e domande!
Clicca Mi piace sulla PAGINA Facebook per restare sempre aggiornata!

Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 32085

Visualizza il profilo http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da Valeria il Mar Ott 26, 2010 7:11 pm

Sono due marche diverse, come dire Mooncup e Ladycup!

@tartarughina: io l'ho sempre letto sulla scatola credo, e usando questi di ebay ho notato che i poliuretani sono trasparenti, mentre quelli di nitrile sono un po' più opachi e anche sul giallino...

ahah sì poi mi è venuto in mente che forse si mette sul pirulino
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da tartarughina il Mar Ott 26, 2010 7:16 pm

ah ecco, a me non ha mandato la scatola ma me li ha mandati sfusi. me ne ha mandati 6 sfusi, con il foglio illustrativo, e sono come quelli del link che messo prima. dice "now softer and more sensual" su ogni confenzione singola del preservativo e sul foglietto illustrativo dice che sono in nitrile.
chi è il rivenditore?
tartarughina

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Mar Ott 26, 2010 7:27 pm

Anche a me c'è scritto "now softer", ma nella descrizione su ebay avevo letto che erano di poliuretano! E infatti l'aspetto è molto diverso... Quelli di nitrile non sono affatto trasparenti
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da tartarughina il Mar Ott 26, 2010 7:39 pm

sì hai ragione, non sono trasperenti ma opachi e un po' giallini come dici tu.
la prossima volta che li ordino su ebay ci farò caso e ti farò sapere.

edit: li ho cercati adesso dato che me ne sono rimasti solo due e non trovo più quelli che avevo comprato né su ebay né su amazon. ho anche cercato sul sito del rivenditore ma ha solo i femidom. li ho comprati direttamente dal sito di pasante, 10 condom a 11 pound, spedizione gratis.
tartarughina

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: