Preservativo femminile (Femidom)

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da nike il Gio Set 08, 2011 1:51 pm

Cincia, ho già scritto scusandomi per la svista!
nike

Numero di messaggi : 5592

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da cinciarello il Gio Set 08, 2011 1:57 pm

scusami, ci sono arrivata dopo!... albino

EDIT: tra l'altro ti capisco, Nike, a me monta la stessa rabbia...però con riserva solo perchè per anni sono stata un untore monogamo...
cinciarello

Numero di messaggi : 6070

Messaggio Da Valeria il Mar Ott 04, 2011 9:39 am

Ho scoperto un sito che vende i Femidom in nitrile scontati!! Yeeeeah! Si chiama Postal Condoms. Ne ho presi 30 a poco più di 1 sterlina l'uno, spedizione credo intorno ai 5 euro. Sono arrivati in tre settimane, ma ce l'hanno fatta!

Ragazze assolutamente usate il tipo in nitrile (FC2) perché la sensazione è totalmente un'altra cosa! Già prima preferivo i rossi ai verdi perché c'è meno sfregamento... con questi ancora meglio!

Meno male che mi sono intestata a cercare un'alternativa al rivenditore di ebay...
Valeria

Numero di messaggi : 9388

Messaggio Da Isis il Dom Nov 20, 2011 2:38 pm

io ho visto la foto di come si presenta... scusatemi ma una cosa simile nella Jolandina mi fa senso U_U
oltre al fatto che ho pauraad inserire cose simili con la SVV
Isis

Numero di messaggi : 1949

Messaggio Da Valeria il Dom Nov 20, 2011 6:27 pm

In foto non è affatto come è davvero non mi piace per niente che lo presentino così male. Se hai dei problemi particolari il discorso è diverso, ma in generale trovo che queste foto che mettono nei siti di informazione non facciano per niente giustizia e anzi tendano a scoraggiare le ragazze che cercano un'alternativa. Quasi quasi gli faccio una fotina prima di usarlo, la prossima volta, e la posto!
Valeria

Messaggio Da Liz il Lun Feb 06, 2012 12:06 pm

Ancora non avevo postato la mia esperienza. Io mi trovo bene, non ho sensazioni sgradevoli o fastidi perché avverto pochissimo la presenza del condom. Idem il mio fidanzato, nessun lamento! Anzi si diverte perché gli piace guardarmi mentre lo posiziono!
L'unico neo è che l'anello esterno scrivola dentro. Una delle prime volte proprio non ce ne siamo accorti...ma perché lui non sapeva ed io non controllavo pensando che non potesse rientrare di molto se all'inizio resta mezzo fuori... Ho imparato la lezione!
Per rassicurarmi quella sera il mio moroso mi ha detto "t'immagini se nascono tre gemelli..........!!"
Liz

Numero di messaggi : 317

Messaggio Da tartarughina il Sab Ago 04, 2012 5:53 pm

ho trovato questo articolo sul Fatto Quotidiano.
forse vogliono farsi perdonare dopo quell'articolo palesemente pro-pillola
tartarughina

Numero di messaggi : 1076

Messaggio Da Valeria il Dom Ago 05, 2012 8:29 am

Peccato che i commenti sotto lascino parecchio a desiderare!!! Volevo commentare dato che uso solo quello nei rossi, ma bisogna fare login con Google e non mi va di metterci nome e cognome...
Valeria

Messaggio Da tartarughina il Dom Ago 05, 2012 8:31 am

anche io vorrei commentare dicendo che prima di sparare commenti negativi bisognerebbe chiedere un'opinione a chi li ha provati
tartarughina

Numero di messaggi : 1076

Messaggio Da sefora il Dom Ago 05, 2012 8:35 am

Io li ho provati, ma sento meno rispetto al preservativo maschile, poi mi irrita di più perché lo strofinamento avviene anche con questa guaina troppo mobile. Dopo averlo usato ero molto irritata. Questa è un po' la mia esperienza. No
Beata te Vale che ti ci sei trovata bene!
sefora

Numero di messaggi : 6816

Messaggio Da Valeria il Dom Ago 05, 2012 8:43 am

Infatti uno ha chiesto "ma ci sono donne che li usano e che possano fare una recensione?"
Comunque è difficile riuscire a promuovere queste cose. Tempo fa ero fan della pagina su Facebook, poi è saltato fuori che per come era impostata, ti usciva nelle "attività" ed era l'unica voce che avevamo sia io che il mio ragazzo sotto "attività"! Quindi ogni volta che uno apriva il nostro profilo vedeva, che so: "Musica: System Of A Down etc etc", "Attività: Preservativo femminile"... una mia amica mi ha chiesto se lavoravo nella ditta produttrice!!
E allora mi pare di aver tolto il mi piace...
Lo pubblicizzerei volentieri dato che lo uso con soddisfazione ed è nel mio interesse mantenere la sua diffusione dato che non vorrei fosse tolto dal mercato perché poco conosciuto... ma come si fa concretamente??

@Sef pensa che a me invece irrita di meno! Giorni fa ero già nei rossi e la mattina mi sentivo un po' di fastidio-prurito, forse per il caldo, e ho detto al mio ragazzo che non me la sentivo di avere un rapporto perché avevo paura di essere irritata... poi mi sono ricordata che era rosso e quindi avremmo usato il Femi, e allora ho ceduto e infatti, nessun fastidio di nessun tipo! Anche perché durante i giorni fertili sono parecchio lubrificata anche dal muco... più scivoloso di così!
E sul sentire di meno, non posso pronunciarmi granché: la mia sensibilità è abbastanza ridotta rispetto a prima della pillola, però durante i giorni fertili sono più "ricettiva" e funziono meglio da quel punto di vista, inoltre l'assenza di sfregamento mi permette di muovermi meglio. Invece durante i verdi, quindi rapporti liberi, parto già meno interessata alla cosa, in più sono meno lubrificata, quindi sento sempre un po' di dolore da sfregamento e questo automaticamente mi fa smettere di provare qualsiasi cosa
Conclusione: per me è meglio con il Femidom, a livello di sensazione, sia perché migliora le cose a livello meccanico, sia perché sono costretta ad usarlo nel periodo in cui ho più desiderio e sensazioni amplificate

La questione comunque non è se è comodo o no, ma è che andrebbe considerato come un qualunque contraccettivo con i suoi pro e i suoi contro a livello di praticità e comodità, e quindi provato per vedere se è adatto alla coppia. Invece viene sminuito perché "è più scomodo del maschile e quindi a che serve".
A me il maschile irritava di brutto, più o meno allo stesso modo di come mi irrita il suo pirillo quando lo facciamo nei verdi! Infatti mi serve il lubrificante e il rapporto deve durare poco in ogni caso.
Valeria

Messaggio Da xelly il Lun Nov 26, 2012 5:32 pm

Ciao a tutte io sono nuova! Mi sto informando sul femidom oggi sono stata in farmacia ed ho comprato la confezione da 3 mi sono vergognata un pochino ma in fondo stiamo parlando della mia sicurezza...quindi bando alle timidezze e li ho comprati! Avrei solo un paio di domande a chi già li usa normalmente...devo lubrificarlo per forza o nn serve? E poi un'altra cosa mettiamo il caso che durante la notte abbiamo un rapporto e lui viene...lo devo togliere subito o posso tenerlo ed eventualmente avere altri rapporti con lo stesso femidom?
Grazie mille per l'aiuto e scusate magari le mie domande sono sceme ma nn l'ho mai usato ed ho alcuni dubbi!

xelly

Numero di messaggi : 8

Messaggio Da Valeria il Lun Nov 26, 2012 6:29 pm

Ciao!! Che bello una ragazza che lo prova, di solito sono tutte così diffidenti Allora nella mia esperienza i Femidom sono lubrificatissimi, anche quando sono in fase non fertile (quindi con pochissima lubrificazione) faccio quasi fatica a inserirli perché l'anello si apre molto facilmente e con tutto quel lubrificante mi sguscia via dalle dita. Ovviamente, al bisogno puoi aggiungere del lubrificante extra
Per l'uso in più rapporti: sul foglietto informativo scrivono che in teoria è possibile ma l'efficacia non è stata testata, quindi la sua sicurezza è garantita solo per il primo utilizzo e ti sconsiglio vivamente di fare da cavia
Invece un lato moooooooolto positivo del Femidom è che puoi indossarlo ore prima e lasciarlo inserito per un po' anche dopo la fine del rapporto, e soprattutto l'uomo non deve uscire subitosubito perché il Femidom non si basa sull'erezione per essere efficace (quindi, lui può uscire subito e tu puoi subito togliere il Femidom, oppure no, potete anche restare un po' avvinghiati anche se lui perde l'erezione). L'importante è toglierlo con attenzione, afferrando l'anello esterno e avvitando un paio di volte, giusto per non rovesciare liquidi dappertutto

Se leggi più indietro nel topic trovi consigliati diversi siti dove acquistarlo, in farmacia si paga oltre 2 euro al pezzo (se non erro 7,90 la scatola da 3) mentre su internet li trovi a circa 1 euro l'uno e comunque sicurissimi e testati.
Ultimamente li prendo da un sito che si chiama Rubber Soul Condoms (o RSC) e la marca non si chiama Femidom ma Pasante Female Condom.
Valeria

Messaggio Da xelly il Lun Nov 26, 2012 8:19 pm

Grazie sei stata utilissima! Per la lubrificazione prima lovediamo se serve proviamo e poi vediamo se serve...per il fatto del ri utilizzo preferisco non fare la cavia! Sabato proviamo e poi ti faccio sapere! Giusto un ultima domanda quanto ci mettno ce arrivare ordinandoli dal sito!

xelly

Messaggio Da Zara il Lun Nov 26, 2012 8:28 pm

Valeria, a furia di leggerti mi hai fatto venir voglia di provare il femidom
Zara

Numero di messaggi : 3824

Messaggio Da Valeria il Lun Nov 26, 2012 8:33 pm

Allora li ho quasi finiti e ne avevo presi veramente tanti sono mesi che non ordino, ma se ricordo bene il sito è britannico, direi circa una settimana!
Ho riguardato tempo fa visto che a breve devo acquistarne di nuovi: il prezzo mi pare fosse tipo 3,99 sterline per 3 preservativi, 6,99 sterline per 6, e 12,99 per 12! Io avevo scelto da 12 (così risparmi di più!) e non so quanti multipli ci ho inserito... abbiamo fatto una scorta pazzesca.
Adesso non ho molti soldi quindi magari faccio un ordine piccolo, di soli 12, e farò un megaordine più avanti

Ah cosa importantissima di cui si vanta (giustamente) il sito è che quando ti arriva il pacco non c'è scritto sopra cosa c'è dentro, c'è solo "RSC UK" che non fa capire nulla così anche i più timorosi possono acquistare tranquillamente.

EDIT: sincro con Zara... beh io nel forum sto ai Femidom come Cincia sta alle coppette è che li trovo così comodi che per me sarebbe impensabile tornare al preservativo maschile, lo troverei... macchinoso. Dipende tanto da come si sente la donna: se ha difficoltà a seguire i tempi dell'uomo, che per il preservativo maschile sono indispensabili, con il femminile si troverà molto meglio. Se invece non le fa né caldo né freddo, diventa questione di dettagli e probabilmente resta preferibile il maschile, per via del prezzo.
Valeria

Messaggio Da xelly il Mar Nov 27, 2012 7:36 am

Buongiorno ragazze!!! Nn esiste un sito che li venda in euro?
Valeria grazie mille sei stata gentilissima!!!!!

xelly

Messaggio Da sefora il Mar Nov 27, 2012 9:18 am

comodo.it ma non so se sia ancora attivo
sefora

Numero di messaggi : 6816

Messaggio Da Valeria il Mar Nov 27, 2012 9:08 pm

In euro mi sa che costano di più (i siti che li vendono in euro hanno prezzi più alti) ma non è un problema se il prezzo è in sterline, se hai la postepay o Paypal va tutto automaticamente.
Valeria

Messaggio Da xelly il Lun Dic 03, 2012 4:32 pm

ragazze........li abbiamo provati!!!!!! successone cui siamo trovati benissimo...io nobel lo sentivo addosso e lui poco o niente....è stato come farlo senza....talmente tanto che ogni secondo controllano che fosse al suo posto!!!

ora voglio ordinarne un po su internet anchelui é d'accordo....grazie ragazze siete state molto utili!!!!!

buona settimana

xelly

Messaggio Da xelly il Lun Dic 03, 2012 8:47 pm

Allora momento di panico....facendo due conti ieri e sabato erano il 13 e 14 giorno di ciclo abbiamo avuto due rapporti e sempre con il femidom ...quando lui é venuto mi sembrava che il femi fosse ben posizionato e quando l'ho sfilato l'anello esterno era ben fuori e per toglierlo l'ho arrotolato bene....ora da sabato ho una cistite ma leggo su internet che si può confondere la cistite con una gravidanza....è possibile che sia rimasta incinta????? Dite che è presto per fare il test? Mancano 13 gg al ciclo....che faccio????

xelly

Messaggio Da Panicqueen il Lun Dic 03, 2012 9:33 pm

Xelly, per domande simili c'è il topic Rapporti a rischio. Tuttavia, per confondere una cistite per una gravidanza, in assenza di rapporti non protetti, ce ne vuole! Lo scopo di questo forum è contrastare la creazione di paranoie e dubbi infondati

Contraccezione naturale sicura, Ricerca di gravidanza e Salute riproduttiva

I miei grafici di fertilità: http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Segui tutte le novità di Ladyfertility anche su Facebook
Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31270

Vedi il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da Valeria il Mar Dic 04, 2012 12:07 am

Xelly vai tranquilla, l'hai usato in modo sicurissimo, dubito che anche lo Spirito Santo possa farci qualcosa forse è solo un po' di ansia per aver provato una cosa nuova?
Dai, goditi il fatto che vi siete trovati benissimo, sono felice che finalmente una coppia non dice "mmmhh, provato ma non è il massimo" fate scorta appena possibile!
Valeria

Messaggio Da xelly il Mar Dic 04, 2012 4:35 am

Panic hai ragione ma ieri sera ero un po impanicata...e valeria lo spirito santo non c'entra nulla... solo che è vero ho 30 anni ma del sesso ne so davvero poco....forse avete rragione ho provato una cosa nuova e mi sono un po preoccupata...cmq ne faremo scorta....ci sono davvero piaciuti e sono un pochino piú tranquilla
grazie a tutte e buona giornata

xelly

Messaggio Da draghetta il Dom Ago 11, 2013 9:15 pm

Sorvolando sul fatto che ho ordinato il femidom in farmacia (ovviamente non sapevano nemmeno cosa fosse, nonosatante abbia chiesto se avevano il "condom femminile", non ci vuole una laurea per capire che cosa sia XD ) e il giorno dopo mi consegnano quelli della marca pasante XD L'ho infilato in un secondo, anche se mi veniva un po' da ridere xD Il mio ragazzo mi ha poi aiutato a spingerlo in fondo per bene. Molto comodo per il fatto di poterlo tenere anche se poi ci và di giocare ancora un po' pig Se ben posizionato non si sente nemmeno. A livello di sensazioni lo trovo più o meno uguale a quello maschile (tipo quelli un po' più sottili)...Ma è soggettivo...A me l'anello estero sporgeva tantissimo perchè sono un po' corta...Ma sinceramente non fa sentire in imbarazzo L'ho tolto pian piano e non ho sentito nessun fastidio  Forse troppo lubrificato all'interno...All'esterno è necessario per farlo scivolare, anche se all'inizio non riuscivo a tenerlo piegato...  
draghetta

Numero di messaggi : 7

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: