Preservativo femminile (Femidom)

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Seguente

Andare in basso

Re: Preservativo femminile (Femidom)

Messaggio Da moonriver il Lun Nov 29, 2010 9:34 am

Ah si? A Che Tempo Fa? Devo cercare su youtube allora....comunque immagino. Ricordo che anche quando Debora Villa aveva parlato della coppetta mestruale a Glob l'aveva buttata mooolto sul ridere... :roll:
moonriver

Numero di messaggi : 5817

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Minerva il Lun Nov 29, 2010 10:59 am

Sì era a Che tempo che fa, ha fatto ridere però... non so, l'ho trovato poco carino nei confronti delle donne che lo usano
Minerva

Numero di messaggi : 1936

Visualizza il profilo

Messaggio Da moonriver il Lun Nov 29, 2010 12:01 pm

Vado a vedere e poi ti dico!
moonriver

Visualizza il profilo

Messaggio Da tartarughina il Gio Dic 02, 2010 10:32 pm

ho visto il video su youtube. sinceramente io che lo uso mi sono fatta una risata :P
qualsiasi cosa dica la littizzetto è per ridere
tartarughina

Numero di messaggi : 1047

Visualizza il profilo

Messaggio Da moonriver il Gio Dic 02, 2010 11:36 pm

L'altro giorno pensavo ad una cosa...ricordate quando nel topic sulla coppetta si parlava del fatto che per alcune donne con il canale vaginale piu' lungo andrebbe meglio una coppetta piu'...lunga? Onde evitare che magari salga troppo su e in questo modo perda? Mi domandavo, ma non si potrebbe fare lo stesso ragionamento per il preservativo femminile? Io lo trovo davvero enorme...insomma, lungo! E se io avessi un canale vaginale piu' corto questo non potrebbe rappresentare un problema? A me francamente l'anello esterno dava noia...
moonriver

Visualizza il profilo

Messaggio Da tartarughina il Ven Dic 03, 2010 4:22 pm

e' possibile
a me l'anello non da' fastidio, e dall'esperienza con la coppetta ho appreso di avere una vagina un po' lunga.
tartarughina

Numero di messaggi : 1047

Visualizza il profilo

Messaggio Da Panicqueen il Ven Dic 03, 2010 4:34 pm

non he esperienza diretta, ma in linea teorica lo trovo assolutamente possibile! Esattamente come per gli uomini la taglia del preservativo fa la differenza (anche se per ragioni diverse), non è impensabile che le differenze anatomiche si facciano sentire anche con il preservativo femminile!
Se non hanno studiato taglie diverse finora non sarà perché non ce n'è bisogno, ma solo perché finora non è stato mostrato abbastanza interesse verso il prodotto da perfezionarlo!

Novità! Entra nel GRUPPO Facebook di Ladyfertility per informazioni, curiosità e domande!
Clicca Mi piace sulla PAGINA Facebook per restare sempre aggiornata!

Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 32025

Visualizza il profilo http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da moonriver il Sab Dic 04, 2010 11:17 am

Faro' altri tentativi ma io ho come l'impressione che per me sia troppo lungo. Subito ho pensato "Magari l'ho messo male", insomma, ho pensato di non averlo spinto abbatanza su, perche' l'anello esterno non vi dico rimanesse fuori penzoloni ma quasi. In ogni caso anche volendo considerare il fatto che io mettendolo non lo abbia spinto su in modo adeguato (e' molto lubrificato e scivola parecchio! :P ) con la penetrazione avrebbe dovuto sistemarsi da solo e invece nulla, e' rimasto com'era e dov'era. Dalle descrizioni di Valeria avevo capito che l'anello esterno appena indossato il preservativo rimanesse si fuori a coprire i genitali esterni ma che poi nel corso del rapporto si ritirasse un po' pur rimanendo esterno. Nel mio caso niente di tutto questo e' successo. Questo uno dei motivi per cui lo trovo poco pratico per me. Effettivamente sarebbe opportuno che facessero diverse taglie.
moonriver

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Dom Dic 05, 2010 9:43 pm

Stranissimo, a me quasi mi sparisce dentro! Appena lui mi entra mi si risucchia ovunque, stile buco nero e non è che mi copra granché dei genitali esterni, anzi, quasi niente... A volte, se non sto attenta a tenerlo un minimo fermo durante la penetrazione, rischia addirittura di finirmi dentro parte dell'anello esterno!

Ma quindi in questo caso le taglie le farebbero basandosi sull'anatomia femminile? Che storia Cool
Valeria

Numero di messaggi : 9403

Visualizza il profilo

Messaggio Da moonriver il Dom Dic 05, 2010 9:48 pm

Si! E la troverei cosa buona e giusta!
Se un pisello non e' uguale a un altro non vedo perche' dovrebbe esserlo una vagina...forse perche' non e' visibile esternamente?
moonriver

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Dom Dic 05, 2010 9:59 pm

Beh, purtroppo sono d'accordo con PQ, finché non c'è abbastanza richiesta non affronteranno i costi per migliorare un po' il prodotto...

Cmq a proposito di quello che si diceva qualche post più su sull'affidabilità dei preservativi venduti solo su Internet, oggi ho visto che le buste di Pasante hanno il marchio CE... Sarà garanzia di qualcosa? Sono completamente ignorante in materia...
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da Miwako il Lun Mar 07, 2011 7:23 pm

Uppo e chiedo: dove acquistate online attualmente?
Ho visto che su comodo hanno la confezione da 30 pezzi e quella da 1... ma una via di mezzo no!?!? Suspect
Tra l'altro dice "Il nuovo preservativo FC2 a differenza del suo predecessore in polisoprene è fatto in nitrile sintetico."
Come faccio ad essere sicura che online si mandino quello in nitrile??
Miwako

Numero di messaggi : 3071

Visualizza il profilo

Messaggio Da moonriver il Lun Mar 07, 2011 7:30 pm

Io ti consiglio di non comprarne una scorta famiglia prima di assicurarti che ti trovi bene....
moonriver

Visualizza il profilo

Messaggio Da Miwako il Lun Mar 07, 2011 8:54 pm

Ah, quello è poco ma sicuro! Però insomma... una via di mezzo non ce l'hanno? Aspetto risposte da Valeria, visto che lei lo utilizza!
Miwako

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Lun Mar 07, 2011 9:50 pm

Presente!
Cerca "Rubber soul condoms" su Ebay, è un venditore inglese che ha prezzi ottimi, ha postato Moon stessa il link qualche pagina più su. Io li ho presi da lì, facendo i conti costano circa 1,30 € l'uno (mentre su Comodo mi pare siano 2,20 € e in farmacia 2,63 €!!) e le spese di spedizione sono 2 sterline. Puoi comprarne a gruppi di 3 o 6, credo, e arrivano sfusi. Ho finito da poco la prima infornata, e ne avevo ordinati altri credo tre settimane fa, ma non sono ancora arrivati No La volta scorsa ci avevano messo 7 giorni esatti. Vabeh, sarà un caso!

Cmq lì sono solo in poliuretano, ma ora che ho provato entrambi i tipi per tante volte non mi fa più tanta differenza.

Secondo me non ti conviene ordinarli su Comodo, con le spese di spedizione ti verrebbe almeno quanto la farmacia, e almeno ordinandoli in farmacia ti arrivano il giorno dopo senza tanti sbattimenti e paghi solo se poi li compri
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da Miwako il Mar Mar 08, 2011 10:36 am

Senti ma... se ne compro uno da te? Se poi mi piacciono si può fare ordine cumulativo!!!
Miwako

Visualizza il profilo

Messaggio Da Persephone il Mar Mar 08, 2011 11:38 am

Sti cosi mi incuriosiscono..perchè io ho seri problemi a fidarmi del preservativo maschile (taglie, erezioni diverse a seconda della stanchezza e bla bla..)invece questi sono taglia unica, li infili come ti pare e poi buonanotte, può restare lì anche se lui perde l'erezione, meno patemi per estrarre il sacchettino integro e con tutto dentro senza uscite..insomma..un tentativo lo farei..
Tu Vale ti trovi bene bene?
Perchè io non riesco ad avere rapporti completi nei giorni gialli e rossi..proprio perchè ho paura del preservativo, magari con questo andrei meglio..chi lo sa..
Persephone

Numero di messaggi : 1679

Visualizza il profilo

Messaggio Da orchidea il Mar Mar 08, 2011 11:43 am

Io ne ho provati 2 su 3 della scatola presa in farmacia.
Io mi sono trovata strabene, lui no. Poi abbiamo trovato i preservativi maschili che gli vanno bene e non ha più voluto sperimentare... così via di preservativo maschile. Nel frattempo ho imparato a fidarmi del preservativo maschile...
orchidea

Numero di messaggi : 1382

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Mar Mar 08, 2011 9:55 pm

Perse, se ti fai queste paranoie secondo me è altamente probabile che i Femi ti piaceranno io mi ci trovo bene proprio per tutti i motivi che hai elencato! Se sei un tipo ansioso è l'ideale perché decidi tu i tempi del rapporto. Esempio, lo metto sempre dopo i preliminari, ma poi gli dico "Voglio un altro po' di coccole" e lui esegue da bravo! Con un preservativo maschile questo non sarebbe possibile perché il centro di tutto è il suo piripillo e se non è bello pimpante perché lei vuole coccole extra ecco che bisogna toglierlo e se ne è già sprecato uno e uffi.
Mi sono spiegata?
Insomma sì, mi trovo bene-bene-bene, sarà l'unico metodo che potrei mai usare nei giorni rossi quando avrò il Lady.

Miwa, se vuoi te ne porto uno così non stai a fare tutto lo sbatti! Però in questo periodo non sono molto reperibile, se vuoi ci sono sabato in zona pranzo. Ari-cominciamo con gli MP?
Valeria

Visualizza il profilo

Messaggio Da Miwako il Mer Mar 09, 2011 10:43 am

Comprati! All'Ambrek, ovviamente, €7.90 ma chissenefrega, non ho resistito alla curiosità!!! Sperimento e poi vi fo sapere!

Edit: mi sono dimenticata di dirvi che la farmacista mi ha fatto lo scontrino detraibile, un presidio medico!!!
Miwako

Visualizza il profilo

Messaggio Da Miwako il Gio Mar 10, 2011 9:54 am

Si annuncia che ieri sera al Femidom è stato conferito il prestigioso premio "Miwako&Arashi Happy&Satisfied".
Ci è piaiuto proprio tanto, addirittura Arashi mi ha detto "E brava Miwako. Pensavo fosse una stronzata... e invece!!!"
Quindi... congratulazioni anche a me !!!
Bello bello bello, si forse poco poetico... ma... sensazioni ottime, quasi perfette! Ma perchè costa così tanto?!?!?
Miwako

Visualizza il profilo

Messaggio Da sefora il Gio Mar 10, 2011 11:06 am

mmm...avevo letto anch'io del preservativo femminile...volevo provarlo... , ma non lo vendono in farmacia, solo su internet, uff ... Sono curiosa... sensazioni migliori anche per lui quindi...
sefora

Numero di messaggi : 6802

Visualizza il profilo

Messaggio Da sefora il Gio Mar 10, 2011 11:08 am

orchidea ha scritto:Io ne ho provati 2 su 3 della scatola presa in farmacia.

Si trovano facilmente in farmacia?

Ultima modifica di sefora il Dom Giu 26, 2011 2:29 pm, modificato 1 volta
sefora

Visualizza il profilo

Messaggio Da moonriver il Gio Mar 10, 2011 11:09 am

In farmacia lo vendono sefora, al limite te lo devono ordinare ma c'e'.
moonriver

Visualizza il profilo

Messaggio Da sefora il Gio Mar 10, 2011 11:13 am

grazie mille moon! Allora proverò se la mia farmacia li tiene o me li ordina...
sefora

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: