Elettrodomestici --> Robot da cucina

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Re: Elettrodomestici --> Robot da cucina

Messaggio Da fatina il Gio Dic 25, 2014 9:18 pm

Zara è bellissimo però che prezzo Shocked io l'anno scorso pagai una decina di euro in meno il kenwood chef major km770, che è quello che abbiamo regalato a mio babbo. Lui fa 3 kg di farina di pizza tutte le domeniche sera e, con quella macchina, riesce ad impastarla in due turni con ottimi risultati.
@linda: è vero, ci vuole pazienza, ma secondo me ne vale la pena
fatina

Numero di messaggi : 1491

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Zara il Gio Dic 25, 2014 9:32 pm

Mio marito mi ha fatto una sorpresa e stamattina l'ho trovato sotto l'albero A vederlo sembra davvero bellissimo, robusto e ben fatto. Alla fine impasta 1,3kg di pane alla volta, mica poco!
Alla fine l'ha pagato 295euro, in negozio, meno che su internet!
Zara

Numero di messaggi : 3852

Visualizza il profilo

Messaggio Da fatina il Gio Dic 25, 2014 9:44 pm

w il marito! Dello stesso colore che avevi messo nel link?
fatina

Numero di messaggi : 1491

Visualizza il profilo

Messaggio Da Zara il Gio Dic 25, 2014 10:01 pm

Sì, rosso! Il mio preferito! Se non l'avessi già sposato, lo sposerei
Zara

Numero di messaggi : 3852

Visualizza il profilo

Messaggio Da Artemide il Dom Dic 28, 2014 10:57 am

ci credo è davvero bellissimo
Artemide

Numero di messaggi : 2410

Visualizza il profilo

Messaggio Da linda il Mar Dic 30, 2014 6:35 pm

Bel regalo
linda

Numero di messaggi : 2874

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Gio Ott 15, 2015 10:01 pm

Ho deciso che post matrimonio mi regalerò finalmente un mega Kenwood o Kitchen aid il problema è che non li ho mai degnati di uno sguardo e non ho ancora ben chiare tutte le cose che vorrei o potrei farci... e nemmeno quanto ho intenzione di spendere!
Di sicuro non voglio quello che cuoce, ma solo strumenti per impastare o altro. Tempo fa facevamo in casa il pane o le piadine, e per mancanza di tempo e anche spazio abbiamo smesso... soprattutto spazio, perché quella volta che abbiamo tempo ci piace preparare grandi quantità e poi congelarle, quindi un'impastatrice capiente è la prima cosa. Poi vorrei che unisse più funzioni possibile, specialmente con i ganci, perché ho vari robot vecchiotti che così potrei sostituire con un solo apparecchio.
Mi ricordo che mia mamma aveva un robot simile ma si lamentava che la frusta non montava bene la panna, ha sempre detto che funzionava meglio il classico a mano con due fruste... è vero?
Poi ho dubbi anche sulla potenza: quelli da 1000 watt e oltre consumano veramente così tanto o è come l'aspirapolvere, che consuma meno ma poi dichiara una potenza "gonfiata" per far capire quanto aspira? Tipo se contemporaneamente impasto con il Kitchen Aid e monto la panna col mio vecchio frullino a due fruste mi salta la corrente?
Valeria

Numero di messaggi : 9399

Visualizza il profilo

Messaggio Da mulan il Lun Ago 21, 2017 8:05 am

Care fertiline, alla fine ho anticipato il trasferimento dal mio ragazzo, e ormai sono a casa sua da una settimana.
Già ci siamo organizzati per tante cose, ma avendo la passione per la cucina ed essendo lui provvisto solo di un frullatore a immersione sto adocchiando un po' di robot multifunzione.

Il mio sogno nel cassetto sarebbe il Bimby, visto che lavoriamo entrambi tutto il giorno e sarebbe un'ottima possibilità per preparare cibi sani con poco tempo, ma al momento non è economicamente possibile. A me piacerebbe un prodotto multifunzione, e infatti avevo adocchiato il Kenwood KHH326, include mixer, frullatore e planetaria e su Amazon si trova a 287 euro con tutti gli accessori (ecco il link). Mia madre però mi ha detto anche che con i punti dell'Esselunga che stanno raccogliendo loro mi potrebbero prendere un robot della Moulinex (questo) aggiungendo solo 45 euro, però non ha la planetaria, che spesso mi serve per preparare i dolci e che dovrei quindi prendere a parte. Voi che mi consigliate? Se dovessi optare per quello più completo aspetterei di trovarlo in offerta magari, non essendo proprio urgentissimo, mentre quello della Moulinex i miei potrebbero prendermelo già il prossimo weekend.
mulan

Numero di messaggi : 3283

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valeria il Lun Ago 21, 2017 8:18 am

Io prenderei quello con planetaria, siccome ce l'ho lo uso ogni volta che devo impastare o montare qualcosa, è comodo anche per cose come il polpettone o le barrette di muesli, se non prendi la planetaria ti penti di sicuro ;)
Valeria

Numero di messaggi : 9399

Visualizza il profilo

Messaggio Da mulan il Lun Ago 21, 2017 8:22 am

Eh, infatti per me la planetaria è fondamentale, i miei ce l'avevano e quando si è rotta ne ho sentito tantissimo la mancanza, permette di fare un sacco di cose senza sforzo. Siccome la dovrei comunque prendere a parte penso che sia più comodo un prodotto "all-in-one". Magari siccome si avvicina il mio compleanno posso chiedere un contributo per regalo.
mulan

Numero di messaggi : 3283

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: