Ordine online dal sito BabyComp
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Ordine online dal sito BabyComp
Ciao a tutte!
Volevo sapere quanti giorni dall'ordine arriva Peary. Io l'ho ordinato il venerdì 23 gennaio 2009; ho aspettato una settimana e ho chiamato al numero indicato sul sito. Mi hanno detto che avevano avuto dei ritardi di consegna ma al massimo lunedì sarebbe arrivato. Oggi è il 5 febbraio e non ho ancora avuto nessuna notizia. Ormai sono 13 giorni per fortuna che sul sito dicevano 3 giorni!
grazie
Volevo sapere quanti giorni dall'ordine arriva Peary. Io l'ho ordinato il venerdì 23 gennaio 2009; ho aspettato una settimana e ho chiamato al numero indicato sul sito. Mi hanno detto che avevano avuto dei ritardi di consegna ma al massimo lunedì sarebbe arrivato. Oggi è il 5 febbraio e non ho ancora avuto nessuna notizia. Ormai sono 13 giorni per fortuna che sul sito dicevano 3 giorni!
grazie
Rejas- Numero di messaggi: 3
Re: Ordine online dal sito BabyComp
Sei l'hai ordinato tramite Posta, allora purtroppo il problema è della Posta, ed è plausibile un ritardo simile.
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione come richiesto dal Regolamento
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione come richiesto dal Regolamento

*BabyComp* da Dicembre 2007
http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Panicqueen- Admin
- Numero di messaggi: 23881
Scusami ancora ma prima di scrivere ho cercato tra le 13 pagine di questo sito ma "l'apposita sezione" non l'ho trovata per questo ho scritto. Comunque se c'è potresti gentilmente darmi qualche indizio per trovarla?
Rispondendo a quello che mi hai scritto prima: sì, l'ho richiesto per posta ma il fatto è che secondo me non l'hanno ancora spedito perchè altrimenti mi sarebbe arrivato un sms.giusto?
grazie per a pazienza!
ciao
Rispondendo a quello che mi hai scritto prima: sì, l'ho richiesto per posta ma il fatto è che secondo me non l'hanno ancora spedito perchè altrimenti mi sarebbe arrivato un sms.giusto?
grazie per a pazienza!
ciao
Ciao Rejas, bastava la prima pagina! Ecco qui: http://ladyfertility.forumattivo.com/benvenute-f2/

beatrix- Numero di messaggi: 2074
la sezione per le presentazioni è la sezione Benvenute.
Tutti i nuovi iscritti ricevono un messaggio privato di benvenuto, che contiene il link al Regolamento del forum. E' richiesto al momento dell'iscrizione di prendere atto del contenuto del Regolamento
se non hai ricevuto l'sms di spedizione, contatta il numero verde dell'azienda, sapranno certamente rivelarti lo stato del tuo ordine
Tutti i nuovi iscritti ricevono un messaggio privato di benvenuto, che contiene il link al Regolamento del forum. E' richiesto al momento dell'iscrizione di prendere atto del contenuto del Regolamento

se non hai ricevuto l'sms di spedizione, contatta il numero verde dell'azienda, sapranno certamente rivelarti lo stato del tuo ordine

Panicqueen- Admin
io l'ho ordinato ieri pomeriggio in farmacia e stamattina sono andata a ritirarlo..

Elisabetta- Numero di messaggi: 1037
grazie a chi mi ha risposto!
Comunque ad oggi sono 18 giorni che lo aspetto.....ma venerdì mi è arrivato sms che l'hanno spedito e che entro 5 gg dovrebbe arrivare!
Speriamo!
ciao a tutte
Comunque ad oggi sono 18 giorni che lo aspetto.....ma venerdì mi è arrivato sms che l'hanno spedito e che entro 5 gg dovrebbe arrivare!
Speriamo!
ciao a tutte
Ordine online sul sito BabyComp
Una domandina volante...dopo aver effettuato l'acquisto vi è arrivata una mail che confermasse il ricevuto pagamento?Io l'ho preso intorno alle 20 ma ancora non ho ricevuto nulla!

lilisa- Numero di messaggi: 12
No, a me non è arrivata nessuna conferma... e nfatti, un po' preoccupata, la mattina dopo ho telefonato in ditta... ed era comunque già tutto a posto!

Elly- Numero di messaggi: 2339
ok perfetto! chiedevo perché di solito quando si compra on line mandano subito una mail!! hai per caso richiesto la spedizione tramite corriere espresso??

Non ricordo bene,ma credo di no... è arrivato per posta... l'ho ritirato all'ufficio postale previo recapito cartolina...

Elly- Numero di messaggi: 2339
Nel mio caso, l'acquisto l'ha fatto il mio ragazzo, ma mi sembra di ricordare che una specie di ricevuta gli fosse arrivata
potrei sbagliarmi tuttavia!
In ogni caso, potrebbe arrivarti durante la giornata, non è detto che sia automatizzata
eventualmente puoi telefonare comunque al loro numero verde!
potrei sbagliarmi tuttavia!In ogni caso, potrebbe arrivarti durante la giornata, non è detto che sia automatizzata
eventualmente puoi telefonare comunque al loro numero verde!_________________
*La temperatura basale è quello strumento che rende visibile l'invisibile.*

Panicqueen- Admin
A me era arrivata solo la ricevuta di paypal, non quella della babycomp mi pare.. però mi hanno telefonato loro per metterci d'accordo per il corriere ed era tutto a posto 

ranavalentina- Numero di messaggi: 4902
ranavalentina ha scritto:A me era arrivata solo la ricevuta di paypal
ah ecco, ecco! sicuramente si trattava di quella, comunque è quella che conta!

anche a me poi telefonarono per accordarci sul corriere!

Panicqueen- Admin
ok risolto, allora, non mandano le mail di conferma ma solo sms dopo la spedizione;per quanto riguarda il corriere espresso può essere richiesto ma solo previo pagamento con carta di credito.Stamattina ho chiamato per sapere se avevano ricevuto l'ordine e i soldi, hanno controllato e mi hanno richiamata dopo qualche ora per la conferma!Sono veramente gentilissimi!!

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» NUOVO FORUM ORDINE FARMACISTI SALERNO
» NUOVO sito del san grato calcio!!!
» BABY FLASH: sito per bambini ed insegnanti di sostegno
» un sito dove puoi ascoltare il corano e leggere con la lingua che vuoi
» Assistenza online
» NUOVO sito del san grato calcio!!!
» BABY FLASH: sito per bambini ed insegnanti di sostegno
» un sito dove puoi ascoltare il corano e leggere con la lingua che vuoi
» Assistenza online
Pagina 1 su2