Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio ma non posso"

+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 3 di 69 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 36 ... 69  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Simona Mer Feb 04, 2009 4:19 pm

Gipsy ha scritto:Ma prima dei 30 lo faccio di sicuro. Non voglio offendere la sensibilità di nessuno, ma mia mamma ha 44 anni appena compiuti e io sono abituata a un rapporto giovanile tra madre e figli. E al giorno d'oggi, la discrepanza tra le generazioni è sempre più grande, anche con la differenza di pochi anni e io non voglio essere troppo "vecchia" per i miei figli. Lo so che è una questione di come uno si sente dentro. Ma io voglio che i miei figli abbiano una mamma giovane, come ho avuto io.

Mi leggi nel pensiero la penso anche io come te, e quest'anno ne ho 26, entro un paio di anni voglio un figlio, anche il mio fidanzato è della mia idea Cool
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da sea Mer Feb 04, 2009 6:38 pm

Gipsy, la penso come te in tutto e per tutto! Figurati che io avrei voluto fare un figlio a 25 anni....peccato che a quel tempo non avevo neanche incontrato mio marito e farlo col ragazzo di allora sarebbe stato l'errore più grande della mia vita Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 936791 !
Io penso che alla fine una cosa è quello che ci si aspetta dalla vita, e una cosa è quello che poi effettivamente ti capita o riesci a mettere in pratica di quello che ti aspetti ( si è capito il concetto?? Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 649468 ).
Comunque, si..concordo su tutta la linea e ripeto, voi siete giovanissime ancora...sono io che comincio ad essere una vecchia bacucca e che mi devo dare una mossa
Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 98660
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Gipsy Mer Feb 04, 2009 7:47 pm

Ma che vecchia baccucca dai! Vedrai che ce la farete al primo colpo! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 294699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da ranavalentina Mer Feb 04, 2009 8:16 pm

Guarda sea il mio problema è proprio che non vorrei arrivare ad avere il tempo contato..anche perchè di bimbi io ne vorrei 3 drunken
Certo adesso c'è tempo e certamente vorremmo prima sposarci e avere entrambi uno stipendio..però mi rendo conto che in questo ultimo anno è proprio cambiato il mio modo di vedere la cosa..prima era un progetto lontano..e adesso invece mi dico "ma cosa sto aspettando?" proprio perchè i figli li vorrei fare da giovane per i motivi che dice gipsy (io invece ho avuto dei genitori mooolto grandi) e perchè anch'io penso che alla fine in queste cose bisogna un po'buttarsi..se no si rimanda a vita..tanto i bambini li hanno sempre fatti tutti e di certo non è una scelta di cui rischierei di pentirmi.. detto questo..tranquille ragazze per ora aspetto Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 654381

Tranquilla secondo me anche lo fate al primo colpo con l'ausiolio di LC..e poi non sia mai che come coda di lupo l'istinto materno ti regolarizzi i cicli Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 826922
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da beatrix Gio Feb 05, 2009 9:22 am

Nei miei progetti ci sarebbe matrimonio sui 27 anni, primo figlio a 28, secondo figlio a 30, terzo figlio entro i 32. Folli, lo so. Il problema è che ora ne ho 22 e altri 5 anni mi sembrano un vita!! Però per noi è un altro discorso, siamo ancora due studenti mannaggia....

PS. ieri sera parlando col mio amore del fatto che anche se i conti non tornano bisogna lasciarsi andare (il discorso del "dove mangiano in due mangiano in tre"!), gli ho chiesto (scherzando): "E allora quanti bimbi facciamo?" e lui: "quante sono le stelle nel cielo!" Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 220582
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Simona Gio Feb 05, 2009 9:25 am

"E allora quanti bimbi facciamo?" e lui: "quante sono le stelle nel cielo!"
Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 220582 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 220582 beh carino

Beh c'è da dire che cmq hai 22 anni, io ne faccio 26 fra un mese e mi sento proprio di avere dei figli (è da anni che ho quest'istinto) e appena andiamo a vivere insieme e siamo sistemati beh.....valuteremo Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 826922
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da sese Ven Feb 06, 2009 9:46 pm

cavoli simonaa!!! diventer zia a brevissimo!!! non ero pronta...devo prepararmi assolutamente!! eheheh. Ragazze che bello sentirv dire queste cose. Io ho ancora 18 anni... adoro i bambini.. mi si illuminano gli occhi quando li vedo... ovviamente capisco di essere ancora piccina e ho ancora tanto tempo...però l'stinto ke sento dentro è veramente forte già da adesso, in realtà già da tanto tempo. Voi ke potete ora non perdete tempo!! io attenderò con impazienza e sono sicura che quando arriverà il momento riuscirò a dare a quel bimbo tutto l'amore che ho covato negli anni di attesa Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 414422 Devo confessarvi la mia più grande paura per farvi capire il desiderio chenutro di avere un bmbo:il non poterne avere, m fa troppa paura perchè purtroppo capitano anchequeste cose. Se un giorno per qualunque motivo capitasse una cosa simile ne morirei. Non volevo tracciare un quadro tragico.. volevo far capire solo quanto ci tengo I love you
sese
sese

Numero di messaggi : 21
Età : 33
Località : torino
Data d'iscrizione : 02.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Gipsy Lun Feb 09, 2009 3:52 pm

Dicono che gli zingari rubano i bambini. Bhè con me sono loro a dover stare attenti! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 98660
Quando vado al supermercato vicino a casa vedo sempre sta famigliola zingara, marito, moglie, bambina e bambino piccino piccino. Sono troppo carini, e ogni volta penso: "ora me lo rubo!"
A volte, quando sono triste, mio marito mi dice: "dai che ora vado a comprarti un bambino" e io gli dico: "rubami uno zingarello".
Capirai per uno in meno!
No, scherzo, è che sono troppo carucci gli zingarelli, tutti scuretti Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 582699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da gloredhel Lun Feb 09, 2009 4:03 pm

dai sese non preoccuparti! anche io avevo paura di non avrene, tanto che con la mia amica ci dicevamo sempre "e se siamo sterili??". e i nostri rispettivi morosi ci dicevno che avremmo avuto il problema opposto. poi io sono rimasta incinta dopo 3 mesi dal matrimonio al primo tentativo serio e lei dopo 1 mese senza nemmeno cercarlo! lei aveva già il LC ma vedeva pochissimo il marito e beccava sistematicamente tutti i rossi.. come sempre aveva ragione mio marito, adesso abbiamo preso il LC e ci stiamo attentissimi, e credo che dopo il parto anche la mia amica inizierà ad usarlo in modo ferreo! dai dai non ti preoccupare che le angosce possono solo peggiorare la situazione!!
gloredhel
gloredhel

Numero di messaggi : 112
Età : 43
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da babymommy Lun Feb 09, 2009 5:34 pm

pure mio marito ha sempre avuto una fissa incredibile di essere sterile..ne era ossessionato! :roll:
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 4 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 69 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 36 ... 69  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.