Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spotting al di fuori delle mestruazioni

+44
Zara
Stelladelmattino
lumachina
Onigiriyum
PiccolaMimosa
Akire
LadySpank
cipollina
Tweetier
bystarlight
nicolecom
LucyintheSky
Pina
ettav
sea
sefora
Bozilia
Sharon
Parsley
Sythebest
audrey
Lulity
mulan
AnnalisaC.
Mirtillina
Luthien
Marti
pukis
linda
tomoe
giorgiaTT
glo
raphael
coccinella
fiore
ranavalentina
Isabella
Elisina
soleluna
Elisabetta
simmy
Pantofolina
Jessica
raffina
48 partecipanti

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Bozilia Mer Set 12, 2012 2:24 pm

Da un paio di mesi ho anch'io episodi di spotting preovo, cosa prima mai successa...
Bozilia
Bozilia

Numero di messaggi : 525
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Sharon Mer Set 12, 2012 2:28 pm

in tutti i cicli monitorati credo sia capitato una sola volta ma SOLO il giorno dell'ovulazione non prima... e per l'ovulazione credo sia troppo presto... Suspect
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da mulan Mer Set 12, 2012 4:29 pm

Mah, se lo spotting continua anche nei prossimi giorni allora è quello, sarà un caso isolato, ma comunque è plausibile. Certo, se invece è stato solo spotting inspiegato è un altro paio di maniche spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 9 294699 ...
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3147
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da sefora Mer Set 12, 2012 4:52 pm

A me è capitato qualche giorno prima è qualche giorno dopo l'ovetto. In tal caso è normale. Perché sostieni di essere così lontana dal periodo ovulatorio al 18 cd? spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 9 649468
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Sharon Mer Set 12, 2012 5:08 pm

Sef io sono al CD 10 spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 9 649468 O questo mese ho ovulato/sto ovulando precocemente o...boh...ho fatto il pap test un paio di mesi fa ed era tutto oki...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da sefora Mer Set 12, 2012 5:56 pm

Sono proprio accecato, scusami ho spero lo 0 per un 8 Vabbe' che ho prenotato dall' oculista, ma non pensavo di essere messa così male. spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 9 98660
Beh, cmq 10 cd, se hai un' ovulazione fra 3gg potrebbe essere, se non si verifica un' ovulazione anticipata, allora può essere qualcos'altro. spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 9 4123
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Sharon Mer Set 26, 2012 7:57 am

Beh ragazze questo spotting non era certo spotting ovulatorio spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 9 12037
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da sea Mar Ott 23, 2012 10:47 pm

E' da qualche mese che la mia sorella più piccola mi dice che ha le mestruazioni ogni 15 giorni. Allora le ho consigliato di prendere la TB e di compilare il grafico su FF così cercavamo di capire insieme il perchè di queste perdite. Allora dal suo grafico sembra esserci stata un'ovulazione al 13 CD, però dal 4 PO le è cominciato lo spotting, prima marrone e poi è diventato un vero e proprio flusso, quasi una mestruazione. Dal 6 Po la temperatura ha cominciato inesorabilmente a scendere e oggi che sarebbe il 9Po è praticamente una temperatura pre-ovulatoria.
Sembra quasi che abbia una fase luteale inesistente Shocked , e le perdite di metà mese, che io attribuivo a spotting ovulatorio, adesso dal grafico sembrano delle vere e proprie mestruazioni!!! Secondo voi cosa potrebbe essere carenza di progesterone? Mia sorella ha delle cisti ovariche, le sono sempre state "curate" con la pillola, però adesso non la prende più da qualche anno, ha 22 anni.
Mi dispiace che sia in questa situazione spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 9 680442
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Jessica Mar Ott 23, 2012 11:02 pm

Per capire dovremmo valutare i suoi grafici, riferito così si può evincere poco e nulla.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Sharon Mer Ott 24, 2012 8:53 am

Anche questo mese ho avuto spotting che non si può defionire ovulatorio... devo sentire il gine?! spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 9 12037
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

spotting - Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 9 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.