Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pannolini lavabili

+57
martymcfly
cinciarello
goldie
elisaeliana
kikkadori
chiaretta
nike
MissPat
donnasummer
Licine
ArdathLilith
Mirtillina
fatina
Zara
dipkick
Nina
Leila
daneb
lumachina
tomoe
June
Farfallina
Sguisch
atam
Julie
valix
selvynina
mammaroby
fainne
maryg
greenhope
mononoke
Camilla
lula
Gipsy
jolie
ranavalentina
mony
Abù
bluce
Francesca
coccinella
FedeBlossom
pippi_ci
raffina
elysa
Simona
eni
Derife
Jessica
Elisina
Biancospino
babymommy
LucyintheSky
Valesax
karla
sea
61 partecipanti

Pagina 58 di 60 Precedente  1 ... 30 ... 57, 58, 59, 60  Successivo

Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 59 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da fatina Mar Giu 13, 2017 12:15 pm

Io con samu avevo usato praticamente solo i lavabili, ma con Marzio sto incontrando parecchie difficoltà. Questo inverno li ho dovuti mettere via perchè avevamo problemi di muffa in bagno, avevo panni stesi ovunque per giorni e giorni e dove ho potuto ho tagliato. Adesso li sto usando, ma solo per stare in casa: dopo due ore lo trovo già fradicio e siccome cambiarlo ormai è diventata una sessione di lotta greco romana va da sè che sono una bella rottura. Di notte usa e getta: ci manca solo che mi bagni il lettone/che mi alzi per cambiarlo, già che sto dormendo per modo di dire... La cacca invece ormai la fa spesso nel vasino, anche con samu avevamo adottato questa tattica. Questo per dire che stessa mamma, stessi pannolini, bimbo e momento di vita diverso=esperienza completamente diversa.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 59 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Julmax Sab Giu 17, 2017 12:42 pm

Oggi siamo provando il pocket che abbiamo... Nei prossimi giorni vado a prendere un ciripà per provare. Gli usa & getta finiscono troppo in fretta...! Forse la cover da neonato è troppo piccola, questo pocket taglia unica nella misura più piccola gli va bene, mi sembra già meglio anche solo a vederlo... Peccato che costino troppo per noi! Spero vada bene con il ciripà...
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 59 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Eowyn Dom Giu 18, 2017 3:41 pm

Jul, se vuoi io vendo i miei 7 pocket sweet pea a 70 euro + spese di spedizione!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3447
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 59 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Julmax Dom Giu 18, 2017 7:01 pm

Ci penserò, l'altro giorno ho trovato un tuo annuncio Pannolini lavabili - Pagina 59 220582
Il pocket comunque ha superato la prova!!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 59 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Eowyn Dom Giu 18, 2017 7:38 pm

Eh i pocket secondo me sono i migliori! Peccato che da quando ho ricominciato a lavorare non riesco più a usare i lavabili... mi dispiace un sacco, ma già sclero per tutto il resto, non riesco ad aggiungere anche i pl! XD
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3447
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 59 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Julmax Lun Lug 10, 2017 7:04 pm

Provato il ciripà... La prima prova non è andata, con il prefold piegato dentro come inserto assorbente era troppo ingombrante e si è arrabbiato di brutto perché non riusciva a muovere le gambine liberamente... Poi la mia imbranataggine nel legarlo non ha aiutato. Oggi ho riprovato usando una lavetta ikea come assorbente ed è tutta un'altra cosa! Gli stava una meraviglia... Ma non riuscivo a trovare una cover adatta. Ho quelle taglia neonato (3) che però sono troppo slim Pannolini lavabili - Pagina 59 460372 e quelle a taglia unica che però mi sembrano troppo grosse... O non mi riesce regolare bene con il velcro. Pensavo di provare con quelle a boxer con i bordini in pile... Consigli su cover adatte ai ciripà?
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 59 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Julmax Gio Ago 24, 2017 5:24 pm

Rieccomi qua... Noi stiamo ahimè ancora usando gli u&g, i crescendo coop perché quelli ecologici costano troppo per noi adesso. Fino ai taglia 2 era okay, ma adesso con i taglia 3 non ne posso più... Hanno un odoraccio di pannolino che non sopporto Pannolini lavabili - Pagina 59 680442
Ho messo in vendita le cover che ho perché il velcro è troppo costrittivo sul panciotto di Elio, essendo un po' a Buddha. Avevo preso anche dei pop in usati a pochissimo, ma c'è sempre il problema del velcro troppo rigido Neutral  quindi ora volevo provare con una cover con i bottoncini, visto che l'unico pannolino che riusciamo ad usare è il pocket con i bottoncini, ma ne abbiamo uno solo. Adesso sono in attesa del bonus mensile, perché il conto delle ostetriche ci sta prendendo tutti gli extra, dato che qui in Toscana non c'è il rimborso per ll parto a domicilio. Ahhh quante prove vanno fatte bounce
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 59 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Julmax Mer Ott 25, 2017 1:35 pm

Mi sembra doveroso aggiornarvi... Stiamo usando con successo i lavabili dai suoi 4 mesi... Quindi da un mese! Pannolini lavabili - Pagina 59 529774 di notte usiamo ancora gli u&g per ora, ma a breve mi organizzo anche per la notte. Alla fine abbiamo provato con dei pocket cinesi da Amazon, visto che la mia amica si trovava bene, ne ho presi un paio e... Magia! Certo, non sono tessuti naturali, sono pur sempre cinesi ma... Meglio degli u&g sicuramente, e non potevamo permetterci altro. Bisogna scendere a compromessi. Per la notte però punto sui fitted più cover a boxer (lana o con i manicotti in pile), a breve me ne procuro un paio, delle traversine per eventuali incidenti di percorso Pannolini lavabili - Pagina 59 220582 ... E nulla, sono contentissima di esserci riuscita! Non avrei mai creduto, ma è una soddisfazione enorme buttare i pannolini a lavare Pannolini lavabili - Pagina 59 98660
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 59 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Keira Mer Ott 25, 2017 1:55 pm

Ma che bella notizia!!! Sei stata proprio brava complimenti!! Io ancora non mi sono rilanciata...so che è stupido ma sono rimasta un po' così x le.dimensioni, sono davvero grossi e con i vestiti come fai? Li prendi di una taglia in piu?

P.s. Mi linki i tuoi x curiosita?
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 59 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Julmax Mer Ott 25, 2017 2:02 pm

Per ora ho visto che ad esempio i pantaloni da ovs (tipo tuta, non quelli "normali" che per me su un neonato danno l'idea di essere rigidi e scomodi) vanno abbastanza bene... Lui veste 68 cm, e per ora anche coi lavabili gli vanno bene. Un jeans morbido taglia 9-12 (74 cm) sempre di ovs invece è un po' da culetto stretto Pannolini lavabili - Pagina 59 98660 ma mi arrangio abbastanza. Per i body, che non gli mettevo più da un po' comunque, ora ne ha addosso uno 74 cm di h&m e va benone, ma gli entrava anche un 68 cm (senza marca, è degli All  Blacks  portato dalla zia)...

Edit : Sono questi
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 59 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 58 di 60 Precedente  1 ... 30 ... 57, 58, 59, 60  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.