Aborto spontaneo

Pagina 31 di 33 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Aborto spontaneo

Messaggio Da donnasummer il Dom Feb 05, 2017 10:34 am

Gutsy, mi dispiace davvero tanto.
Essere informate e consapevoli del fatto che davvero succede frequentemente nelle prime settimane di perdere i piccoli aiuta molto ad affrontare la situazione con sana rassegnazione, anche se il dolore fisico e mentale c'è ugualmente. Almeno per me è stato così.
Un abbraccio
donnasummer

Numero di messaggi : 1021

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da MissPat il Lun Feb 06, 2017 8:20 am

Io vi abbraccio.
Non oso dire altro perchè vi capisco fin troppo bene.
I love you I love you
MissPat

Numero di messaggi : 5972

Messaggio Da gutsygibbon il Lun Feb 06, 2017 9:01 am

Certo donna, la consapevolezza allevia la sofferenza ma non la cancella. È molto doloroso lo stesso, sia io che mio marito soffriamo molto, ci è toccata questa cosa e ci vivremo anche questa sofferenza cercando di ricavarne un utile e di rimanere positivi. Tocca avere pazienza e fiducia,e non mollare, altro non si può fare,anzi non vogliamo fare. È stata dura in ps questi due giorni a vedere neonati e donne incinte prossime al parto,disdire tutti gli appuntamenti e prenotare l'eco per controllare che sia tutto pulito. È dura anche non dire niente ai familiari e tenersi questo fardello,ma per la famiglia che ho, è meglio così. Ognuno ha il suo percorso con le sue tragedie, probabilmente anche le coppie che ho visto felici in ospedale, le nostre storie lo insegnano, e non c'è motivo per cui non possa succedere anche a noi.
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1383

Messaggio Da Stelladelmattino il Mer Feb 08, 2017 1:11 pm

Mi dispiace Gutsy..tanto. Un abbraccio!!!
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 562

Messaggio Da Coppoletta il Gio Feb 09, 2017 9:44 am

Gutsy, riesco a scrivere solo oggi, perché come al solito ho difficoltà nell'accesso al forum con il cellulare....
Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace....proprio tanto..... ti abbraccio fortissimo e vi penso.... sono certa che presto arriverà la vera gioia, anche per voi! Bacio grande I love you
Coppoletta

Numero di messaggi : 310

Messaggio Da sea il Gio Feb 09, 2017 9:10 pm

Mi dispiace moltissimo.....so cosa stai passando. Un abbraccio
sea

Numero di messaggi : 5461

Messaggio Da sea il Sab Giu 03, 2017 9:01 am

Ebbene si, sono di nuovo qua.... 7 settimane e un cucciolo di 9 mm senza battito. Camera ovulare a forma di ellisse, irregolare mi ha detto il ginecologo.....nessuna speranza.
Sono pietrificata e in attesa....sperando di poter evitare il raschiamento. Il dottore mi ha dato 10 giorni di tempo, se non si avvia l'aborto sontaneo dovremmo procedere.
Oltretutto mi ha detto di mettermi il cuore in pace, mi sono sentita quasi giudicata perchè voglio un altro figlio.....sempre la solita frase " Ha già una figlia ".
E sinceramente non capisco percè un secondo figlio debba essere visto come un capriccio e mai come un desiderio profondo.
Mi sento profondamente depressa, ma veramente depressa......non so cme affrontare l'idea di mettermi il cuore in pace, quando trnerà prepotentemente il desiderio di avere un altro figlio.
Mi sento troppo sfortunata.....prima o poi tutte ce la fanno.....io no....io mi devo mettere il cuore in pace.
Ero imbottita di medicinali antiabortivi, e non è servito a nulla......il ginecologo mi ha detto che ormai anche l'età goica a mio sfavore. La beffa è che sono circondata da amiche che 40 enni hanno avuto bimbi stupendi, una addirittura il terzo a 42 anni....senza averlo cercato.
Oltretutto io non ho iniziato a 40 anni a cerare questo figlio....sono ormai 4 anni che lo cerco, sempre con lo stesso risultato.....un aborto.
Io non sarei mai voluta arrivare a 40 anni.....ma evidente anche tra le 40enni sono la più sfigata delle sfigate.
Non lo so.....scusatemi ma adesso mi sento davvero in un baratro.
Non riesco a rassegnarmi, piango piango piango e piango. Mi sento troppo triste e troppo troppo troppo bastonata.
E in più devo affrontare questo aborto....non so come se ne andrà via questo cucciolo e sto malissimo.
sea

Messaggio Da AbbyOtto il Sab Giu 03, 2017 12:19 pm

Sea, non ho parole e probabilmente non ce ne sono che possano alleviare questo immenso dolore. Ti abbraccio forte e spero che tu possa almeno evitare il raschiamento. Ti sono vicina col cuore .
AbbyOtto

Numero di messaggi : 216

Messaggio Da Zara il Sab Giu 03, 2017 12:41 pm

Sea, ti ho pensata tantissimo in questo periodo. Mi dispiace, mi dispiace. Piango il tuo bimbo con te

Che rabbia, però. Anche io mi sono sentita dire che un figlio già ce l'avevo, che dovevo essere contenta per quello. Come se non lo fossimo!!! Il tuo ginecologo, oltre a farti la velata morale, ti ha parlato delle analisi per la poliabortività? So che adesso è il momento di pensare ad altro, al dolore della perdita. Ma visto il vostro grande desiderio non prendi in considerazione l'ipotesi di essere seguita da un centro specializzato in poliabortività?

Ad ogni modo, attendi il tempo che ti serve, i bambini non hanno scadenza. Siete nel mio cuore I love you
Zara

Numero di messaggi : 3824

Messaggio Da Valeria il Sab Giu 03, 2017 3:00 pm

Sea... mi dispiace immensamente per tutto questo. Il ginecologo non dovrebbe entrare nel merito delle tue scelte ma solo occuparsi della patologia... come se smettere di cercare un figlio fosse una soluzione. Ti abbraccio forte...
Valeria

Numero di messaggi : 9390

Messaggio Da orchidea il Lun Giu 05, 2017 9:21 am

Sea un abbraccio forte... Un ginecologo dovrebbe avere una sensibilità particolare nei confronti delle pazienti e farti sentire giudicata su una cosa del tutto naturale è proprio fuori luogo! Un incoraggiamento a superare questo momento e guardare ancora avanti! I love you
orchidea

Numero di messaggi : 1394

Messaggio Da luisav il Lun Giu 05, 2017 10:29 am

Sea ti stringo fortissima. I love you
luisav

Numero di messaggi : 2628

Messaggio Da Artemide il Lun Giu 05, 2017 10:31 am

Sea mi dispiace davvero tanto per questa tua ennesima perdita. Ti mando un grande abbraccio I love you
Artemide

Numero di messaggi : 2367

Messaggio Da Luthien il Lun Giu 05, 2017 11:16 pm

Sea mi dispiace veramente tantissimo. Anche se virtuale ti abbraccio forte, capisco che tu sia ormai demoralizzata e senza forze I love you
Luthien

Numero di messaggi : 7903

Messaggio Da sea il Mar Giu 06, 2017 11:38 am

Ragazze abbandono questo topic.....stamattina sono stata al pronto soccorso e abbiamo trovato una sorpresa.....vi spiego tutto di la.
sea

Messaggio Da Sharon il Gio Giu 29, 2017 7:00 am

Ragazze ahimè il fagiolino non c'è più, è stata una sorpresa inaspettata scoprire di essere incinta e se ne è andato mentre cercavo di rendermi conto di quanto stesse accadendo... ora ci prendiamo qualche mese per mettere ordine nella nostra vita, questo periodo è troppo frenetico tra trasloco e lavori in casa, Chris che è tanto bisognoso (non che mi aspetti che nei prossimi mesi mi diventi adulto eh ma magari sarebbe saggio smettere di allattare lui almeno la notte,e nelle ultime settimane la media dei risvegli era cresciuta in maniera esponenziale arrivando a 17/20 in 9h, per far spazio a un nuovo frugoletto che richiede tante energie anche solo per crescere nella pancia). Non so se sia un bene o un male che tutto sia capitato in questo periodo, non mi sono riuscita a fermare un solo secondo per ragionare su quanto stesse accadendo prima (quando ho scoperto di essere incinta) e non posso farlo ora che questo bimbo non c'è più...
Sharon

Numero di messaggi : 3918

Messaggio Da gutsygibbon il Gio Giu 29, 2017 8:16 am

Sharon mi dispiace, vista la situazione deve essere stato ed è particolarmente stressante, mi sembra una buona idea quella che hai detto, per fare un po' di ordine. E' sempre un evento traumatico, ma magari vi darà degli spunti che non avreste avuto per organizzarvi.
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1383

Messaggio Da cinciarello il Gio Giu 29, 2017 9:28 am

un abbraccio, Sharon I love you
cinciarello

Numero di messaggi : 6070

Messaggio Da Zara il Gio Giu 29, 2017 11:34 am

Mi spiace Sharon credo anche io che un periodo tutto per voi possa aiutarvi a mettere in luce ciò che serve. Un abbraccio stretto I love you
Zara

Numero di messaggi : 3824

Messaggio Da Panicqueen il Gio Giu 29, 2017 11:57 am

Mi dispiace tanto Sharon le beta Hcg negative, come scrivevi di la, purtroppo danno la conferma in questo senso.
Saggio aspettare di terminare del tutto l'allattamento prima di una nuova gravidanza! Vi auguro tutto il meglio per il futuro!!

Contraccezione naturale sicura, Ricerca di gravidanza e Salute riproduttiva

I miei grafici di fertilità: http://www.fertilityfriend.com/home/1db1de

Segui tutte le novità di Ladyfertility anche su Facebook
Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31275

Vedi il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da Eowyn il Lun Lug 03, 2017 10:56 am

Sharon, ho letto solo ora! No
Ti abbraccio forte... I love you
Eowyn

Numero di messaggi : 3310

Messaggio Da sea il Ven Lug 14, 2017 1:07 pm

In un silenzio che sembra totalmente irreale vi annuncio la fine della mia gravidanza.
Una settimana fa andava tutto bene, il cuoricino batteva. Oggi nuova eco e il mio piccolo fermo alla 12+2. Sarei stata di 13 settimane. Il destino continua a beffarsi di me. La speranza e la gioia e poi di nuovo l'incubo e l'incomprensione della vita. Si, la vita è incomprensibile, un grande mistero......
E' inutile che vi dica tutto quello che ho fatto per scongiurare questo terribile verdetto: cortisone, punture di eparina, folina, progesterone.
Ma evidentemente non è destino. Il destino è più forte di noi e dei nostri desideri.....
sea

Messaggio Da shamisen il Ven Lug 14, 2017 2:49 pm

Sea mi dispiace tanto, è un dolore immenso leggere che non è andata bene. Hai fatto tutto quello che potevi per questo bambino, di più non avresti potuto. Mi sento solo di dirti una cosa, come se fossi una cara amica (credimi dopo che anche io ho perso il mio bambino leggerti era una fonte di forza e di speranza), se te la senti, chiedi ancora una cosa al tuo bambino: fai fare l'esame genetico, oltre l'istologico; doveva andare così e magari non c'è altra spiegazione, oppure avrai delle risposte e potrai ripartire dall'analisi di quelle, indipendentemente da dove ti porteranno le tue scelte future. Ti abbraccio.
shamisen

Numero di messaggi : 7

Messaggio Da Luthien il Sab Lug 15, 2017 9:52 am

Sea ti abbraccio forte, mi dispiace infinitamente per tutto quello che state passando
Luthien

Numero di messaggi : 7903

Messaggio Da luisav il Sab Lug 15, 2017 4:30 pm

Sea ti stringo forte
luisav

Numero di messaggi : 2628