Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Metodo Billings

+6
Eowyn
moonriver
ranavalentina
Jessica
sea
paola
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Metodo Billings - Pagina 4 Empty Re: Metodo Billings

Messaggio Da moonriver Mar Set 20, 2011 12:37 pm

doremi ha scritto:1.falsi picchi non ne ho avuti fino ad ora. certo, potrebbe succedere ma per come ho visto il mio ciclo in fatto di muco è abbastanza ripetitivo.
Anche io fino al ciclo scorso non avevo mai avuto falsi picchi di LH...... Metodo Billings - Pagina 4 826922
doremi ha scritto:3.perchè dici che aumento il rischio con il coito?! il billings è pensato per rapporti completi quindi l'indice di pearl è legato alla percentuale di insuccessi su rapporti completi. io uso un semi-billings (nel senso che la maggior parte delle volte nel dubbio uso il preservativo) e quando son in fase dry e mi fido non ho rapporti comunque completi. non capisco cosa intendi.
Mi faceva sorridere il fatto che tu dicessi che stai capendo che il billings e' rischioso e lascia pochi giorni "sicuri" e dunque per sentirti piu' sicura optassi per il coito interrotto che sappiamo avere una percentuale molto alta di rischio. Cioe', per ovviare al presunto rischio del Billings usare il coito interrotto non mi sembra un metodo molto ortodosso....se non hai rapporti completi nei giorni asciutti e dunque presunti sterili e' perche' di fatto non ti fidi del metodo e temi possa succedere qualcosa ma il coito interrotto e' altrettanto rischioso. Tutto qui.
doremi ha scritto:3. un termometro presuppone una misurazione tutte le mattine, io dormo con mia sorella che scema non è. Dovrei puntare una sveglia perchè i miei orari di risveglio sono moooolto variabili. quindi non è così semplice.
Non metto in dubbio il fatto che tua sorella scema non sia ma non essere scemi non e' = fare la spia con mamma e papa'. I tuoi sapranno che hai una relazione no? Comunque queste sono cose personali e non voglio entrare nel merito delle dinamiche familiari altrui! Metodo Billings - Pagina 4 826922

moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Metodo Billings - Pagina 4 Empty Re: Metodo Billings

Messaggio Da doremi Mar Set 20, 2011 2:30 pm

non è una questione di dire o meno della relazione, dato che ho 24 anni e sanno benissimo che ho un ragazzo con cui ho rapporti ma mia madre è sempre stata pro pillola tanto che io ho iniziato a 17 anni a prenderla. mia sorella solo anni che prende la pillola. ti lascio immaginare le scenate se dovessi dire che uso il metodo della tb.

Comunque sto andando ancora ot..

dall'ansia che mi avete messo (giustamente) sono andata a prendere un test di gravidanza... Metodo Billings - Pagina 4 12037
doremi
doremi

Numero di messaggi : 32
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

Metodo Billings - Pagina 4 Empty Re: Metodo Billings

Messaggio Da Jessica Mer Set 05, 2012 6:38 am

up

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33247
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Metodo Billings - Pagina 4 Empty Re: Metodo Billings

Messaggio Da sefora Sab Ott 12, 2019 12:12 pm

Ovviamente questo topic non è molto in uso. Metodo Billings - Pagina 4 826922
Premettendo che ho sempre rapporti protetti, per pigrizia ho smesso di misurare, ma ho comunque continuato a prevedere ovulazione e poi, quindi, anche la mestruazione. Devo dire che la presenza di muco fertile mi preannunciava l'ovulazione di qualche giorno, come uno stick per il picco LH.
Questo mese non è comparso il muco fertile, dato un periodo di stress e una bronchite non ho potuto verificare l'ovulazione mediante la misurazione.
L'assenza di muco fertile può determinare la mancata ovulazione o può esserci ovulazione senza muco?
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Metodo Billings - Pagina 4 Empty Re: Metodo Billings

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.