Elettrodomestici - - > slow cooker o crock-pot

Andare in basso

Elettrodomestici - - > slow cooker o crock-pot Empty Elettrodomestici - - > slow cooker o crock-pot

Messaggio Da Julmax il Gio Mag 16, 2019 4:51 pm

Sono troppo entusiasta per non condividere con voi Elettrodomestici - - > slow cooker o crock-pot 654381 finalmente abbiamo preso una slow cooker! Una cosa troppo comoda, una pentola a cottura lenta con il timer (nel nostro caso) che si spegne da sola e mantiene caldo il pasto preparato...! Stare fuori tutta la mattina o il pomeriggio e tornare con il profumino in casa e il pranzo/cena già pronti... Non ha prezzo! Voi la conoscete/conoscevate? Ne avete una? Elettrodomestici - - > slow cooker o crock-pot 677225
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1083

Torna in alto Andare in basso

Elettrodomestici - - > slow cooker o crock-pot Empty Re: Elettrodomestici - - > slow cooker o crock-pot

Messaggio Da gutsygibbon il Ven Mag 17, 2019 8:41 pm

Ciao, io ce l'ho ma sinceramente non l'ho usata più di tanto, e mi dispiace. Purtroppo la carne non mi viene tenera, e cuocere tutte quelle ore in casa non mi piace molto per via dell'odore e dell'umidità.
Tu cosa cuoci? Magari è la volta buona che la riprendo. Elettrodomestici - - > slow cooker o crock-pot 75035
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1378

Elettrodomestici - - > slow cooker o crock-pot Empty Re: Elettrodomestici - - > slow cooker o crock-pot

Messaggio Da Julmax il Sab Mag 18, 2019 8:00 am

Io finora ci ho fatto :
Spezzatino di manzo con verdure, petto di pollo al limone, fusi di pollo al limone con verdure, bollito di manzo con verdure. In pomeriggio metto su delle fettine alla pizzaiola. Noi ne siamo entusiasti per ora! La carne ci è venuta bella tenera e succosa, le verdure pure e saporite, e abbiamo finito col bere a cucchiaiate i brodini rimasti in pentola Elettrodomestici - - > slow cooker o crock-pot 98660 anche Elio più che entusiasta, lui che spesso la carne di manzo non la gradisce particolarmente per la texture e il sapore un po' blando che prende con la cottura normale (specie avendo pure poco tempo per stare dietro ad una cottura normale come si deve), ha mangiato tutto e di gusto, volendo anche lui il brodino finale col cucchiaino. Voglio cimentarmi a fare il manzo alla stroganov, il pho (zuppa vietnamita)... Mi è tornata voglia di sperimentare, visto che il tempo che devo impiegare a preparare gli ingredienti è limitato... E posso passare più tempo tranquilla con Elio senza preoccuparmi di cosa fare per pranzo /cena e quanto mi ci vuole.
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1083

Messaggio Da AbbyOtto il Dom Giu 02, 2019 6:33 am

Ciao Jul, io non ce l'ho ma mi incuriosisce. L'alimentazione è elettrica? Per preparare le cene che hai descritto, quanto cuoce? Tipo tu metti tutto dentro,esci tre ore e poi torni a casa ed è pronto?
AbbyOtto
AbbyOtto

Numero di messaggi : 242

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: