Consigli su make-up e trucco

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Andare in basso

Re: Consigli su make-up e trucco

Messaggio Da Molly il Ven Mar 19, 2010 2:42 pm

Ho beccato questo topic un pò in ritardo mi aggiungo al volo anch'io
sono una amante del Make-up non esco mai di casa senza truccarmi, xò ho un problema ho una pelle davvero molto chiara e ultimamente non riesco a trovare un modo per eliminare l'effetto "maschera" si vede troppo la differenza con il collo! No ho provato ad utilizzare un fondotinta e una cipria più chiara ma ancora non riesco ad ottenere un buon risultato.. consigli?
Molly

Numero di messaggi : 80

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Abù il Lun Mar 22, 2010 7:55 am

Io ho pagato l'ordine su truccominerale con contrassegno, ho ordinato il martedì alle 11 ed il giorno dopo alla stessa ora mi sono arrivati i prodotti. Rapidissimi! C'è da dire, però, che sto a 100 km dall'azienda, quindi i corrieri, certamente, impiegano meno tempo.
Abù

Numero di messaggi : 556

Messaggio Da coccinella il Lun Mag 10, 2010 2:48 pm

mi piacciono moltissimo gli smalti colorati o scuri sulle unghie corte...il rosso soprattutto, come va di moda ultimamente.
il problema è che ho mani grandi e un po' tozze...non esattamente da fatina, ecco, e con smalti un po' più vistosi (sia con le unghie corte che lunghe) ho un po' l'effetto trans
qualche consiglio? lascio perdere direttamente? mi sono un po' stufata dei vari colorini pastello e della mezza misura...
coccinella

Numero di messaggi : 2804

Messaggio Da nimue il Lun Mag 10, 2010 2:51 pm

sia io sia mia sorella abbiamo mani tozze (io piccoline lei più grosse) e ci siamo sempre viste bene con smalti iperscuri (melanzana, mattone, nero, blu notte) e mai abbiamo pensato all'effetto trans io unghia corta e smalto scuro mi son sempre vista una manina più carina!!!
nimue

Numero di messaggi : 2889

Messaggio Da Panicqueen il Lun Mag 10, 2010 2:53 pm

il trucco è stendere lo smalto non su proprio tutta l'unghia, ma lasciando spazio ai lati, in questo modo l'effetto ottico è di allungare la punta del dito anche io ho le mani corte e piccole, con l'unghia svasata, che si allarga verso l'alto.
Un'altra accortezza è quella di usare le tonalità più scure del colore desiderato, quindi magari al posto del rosso fuoco, meglio un rosso sangue!

Novità! Entra nel GRUPPO Facebook di Ladyfertility per informazioni, curiosità e domande!
Clicca Mi piace sulla PAGINA Facebook per restare sempre aggiornata!

Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31686

Vedi il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da coccinella il Lun Mag 10, 2010 3:05 pm

il mio problema allora mi sa che non è la "tozzezza" ma il fatto di avere mani grandi, e con le nocche piuttosto segnate...forse è quello che fa l'effetto trans (o in alternativa, vecchia babbiona ). o forse è proprio la forma dell'unghia, boh!
proverò a lasciare lo spazio ai lati...
coccinella

Numero di messaggi : 2804

Messaggio Da ranavalentina il Lun Mag 10, 2010 3:32 pm

Anch'io purtroppo non ho le dita sottili ma un po'tozze però ho unghie piccolissime rispetto alle dita.. Mi piace mettere lo smalto, ma di solito dopo 1-2 mesi mi stufo e le taglio di nuovo cortissime e senza smalto, non lo so me le vedo di più :roll:
ranavalentina

Numero di messaggi : 4585

Messaggio Da nimue il Lun Mag 10, 2010 3:35 pm

vi dirò.. per me è una cosa oscena da vedersi lasciare lo spazio ai lati della stesura dello smalto.. sarà che è un ricordo terribile della mia infanzia in cui mi mettevano così lo smalto, ma appena vedo lo smalto messo così mi orrorifico.. scusate le parole tanto forti!
nimue

Numero di messaggi : 2889

Messaggio Da Panicqueen il Lun Mag 10, 2010 4:15 pm

ma dipende anche come lo fai, non deve vedersi tanto! è solo un piccolo margine, anche per me è orrendo se si vede lo stacco con l'unghia

Novità! Entra nel GRUPPO Facebook di Ladyfertility per informazioni, curiosità e domande!
Clicca Mi piace sulla PAGINA Facebook per restare sempre aggiornata!

Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31686

Vedi il profilo dell'utente http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da Elisina il Lun Mag 10, 2010 4:33 pm

Anche a me le unghie piacciono corte, e smaltate scure. Belli il rosso sangue, il rosso ciliegia, il rosso nero, il viola scuro... Anche secondo me senza spazi laterali, tutte piene!
Dai, fatti una fotina e postala, così ti diciamo come stai, secondo me sono paranoie tue!
Elisina

Numero di messaggi : 8703

Messaggio Da pippi_ci il Mer Set 08, 2010 12:21 pm

ragazze, qualcuna di voi ha mai usato i fissatori di make up? come sono ? avete qualche marca da consigliare?
pippi_ci

Numero di messaggi : 3292

Messaggio Da Luthien il Mer Set 08, 2010 12:24 pm

io ho il fix+ della mac che si nebulizza sul viso e dovrebbe fissare il make up nel suo insieme ma sinceramente come fissante non ha molto effetto.diciamo che rinfresca la pelle ma niente di più.se vuoi far reggere di più il trucco di occhi e viso ti consiglio decisamente un primer.il tuo problema di durata dove sta?occhi,viso...?
Luthien

Numero di messaggi : 7922

Messaggio Da LucyintheSky il Mer Set 08, 2010 12:44 pm

Se ti interessa per il giorno del matrimonio guarda che, se ti trucca l'estetista, ci pensa lei a metterti il fissante
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7892

Messaggio Da pippi_ci il Mer Set 08, 2010 1:29 pm

Dici lucy? sabato visto che devo andare le chiedo...
Diciamo che il mio problema principale è la pelle grassa... quindi non vorrei trovari a mezzogiorno già senza trucco... :roll:
pippi_ci

Numero di messaggi : 3292

Messaggio Da Luthien il Mer Set 08, 2010 1:35 pm

se la truccatrice è brava e usa i prodotti giusti non dovresti avere grossi problemi e ci penserà lei per il fissante.sicuramente più che un fissante ci vuole un buon primer e una buona cipria ma sicuramente lei saprà cosa fare
Luthien

Messaggio Da Gipsy il Mer Set 08, 2010 1:40 pm

Concordo, sicuramente lo mette già lei. Ti ritroverai fino al giorno dopo col trucco indosso!
Gipsy

Numero di messaggi : 3810

Messaggio Da crissi il Dom Ott 03, 2010 1:06 pm

ciao ragazze, tutte, non avevo mai guardato gli argomenti "il pollaio"... anche perchè non è tantissimo che sono iscritta...
io sono per i trucchi buoni ed economici.. ultimamente mi trovo molto bene con i prodotti della essence e della e.l.f. qualcuna di voi li conosce??
sono molto contenta di esser venuta a conoscenza di queste marche..
crissi

Numero di messaggi : 89

Messaggio Da Luthien il Dom Ott 03, 2010 1:27 pm

i prodotti della essence sono favolosi per il prezzo che hanno!non mi piacciono molto gli ombretti perché sono un po'polverosi ma per il resto hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. della elf non mi piacciono tutti i prodotti...alcuni della linea studio non sono male però
Luthien

Messaggio Da Elisina il Dom Ott 03, 2010 2:09 pm

Gli Essence sono buonissimi, e gli ombretti tengono più di quelli delle marche famose!!
GLi elf non li ho ancora provato, Luthien, attendo recensione dei prodotti che ti son piaciuti!
Elisina

Numero di messaggi : 8703

Messaggio Da Luthien il Dom Ott 03, 2010 2:31 pm

te lo dico subito Eli.Innanzitutto mi piacciono i pennelli della linea studio; sono soffici, hanno un bel manico e costano poco.per quello che ho provato di make up invece ti posso dire che mi è piaciuta
-la cipria complexion perfection perché fissa bene il trucco,lascia la pelle liscia e sul mio viso risulta completamente incolore
-buono anche l'eyeliner in gel l'ho messo la mattina e la sera era ancora intatto
-il duo bronzer e blush; il blush ha un colore molto delicato,pescato e la terra è perfetta per il contouring (almeno io che sono cadaverica la posso usare solo per quello :P )
-buoni anche i blush sempre della linea studio
-eyeliner and shadow stick: ho preso quello con la matita nera e il matitone-ombretto grigio scuro.la matita scrive moltissimo (peccato che non essendo waterproof se si lacrima molto tende a scomparire) mentre l'ombretto è così così....però per quel prezzo dai non è malvagissimo come abbinamento.
-shine eraser: sarebbero quei fogliettini che assorbono l'eccesso di sebo...ottimi se sei in giro e hai il viso che tende a lucidarsi

cosa proprio non mi è andato giù; ciglia finte linea normale (sono dure,plasticose), smalti (carini i colori ma non durano niente), plumping lipglaze (puzzano e non volumizzano), anche gli ombretti non mi hanno fatto impazzire....soprattutto attenzione ai colori; non sono veritieri quelli che sono sul sito!solitamente i colori che vedi sono più chiari di come sono nella realtà soprattutto i rossetti e i prodotti per il viso (quello che loro chiamano fair sarebbe per carnagioni chiare ma non troppo ecco).
ora non mi viene in mente altro però se ripenso a qualcosa di buono o non ve lo comunico
Luthien

Messaggio Da crissi il Dom Ott 03, 2010 2:40 pm

i prodotti che hai preso tu che non ti son piaciuti non ne ho preso neppure io....
per quanto riguarda i pelli sono mi piacciono molto.... non ho la complexion perfection ma la mineral booster che opacizza e davvero non ne posso più fare a meno!

per gli ombretti della essence anch'io li trovo polverosi, ma l'ultima volta non ho comunque resistito alle palettine a 4 colori, dato che erano in promozione!
crissi

Messaggio Da crissi il Dom Ott 03, 2010 2:43 pm

dimenticavo... per i colori hai ragione che non sono veritieri, infatti io prima cerco di vedere delle foto degli swatch.....
crissi

rottamazione fondotinta!

Messaggio Da Ballottina il Mer Ott 13, 2010 9:53 am

Ciao a tutte,
vi linko ad una newsletter di Clinique a cui sono iscritta,una piccola promozione valida fino al 24 Ottobre. Credo che molte di noi hanno in un cassetto un fondotinta di : colore sbagliato-consistenza che non piace-vecchio ma lo tengo che non si sa mai un'emergenza da cedere per avere in cambio una settimana-prova!

www.cliniqueitaly.it/index.php?idinfo=850

Propongo poi di scambiarci opinioni in merito a presto!
Ballottina

Numero di messaggi : 163

Messaggio Da Ballottina il Sab Ott 16, 2010 8:13 am

luthien ha scritto:io te lo sconsiglio l'uso con crema...io ho provato all'inizio perché ho la pelle molto secca ma quando la crema si assorbiva non mi lasciava un risultato uniforme.. Neutral
Buongiorno Luthien, ma con la pelle molto secca che dici, mettevi prima la tua idratante e poi il fondo minerale miscelato con un altro pochino di crema, o la usavi direttamente? perchè se hai pelle molto secca ti ci vuole il doppio passaggio!
Io ho lavorato diversi anni in profumeria e so che spesso le donne definiscono genericamente "pelle secca" ma può dipendere da carenza di idratazione (bere poco, fumare, aria condizionata) oppure carenza di nutrimento (acidi grassi essenziali che si trovano nel pesce e nella frutta secca, Elisina docet!).Il risultato visivo è circa lo stesso, ma le soluzioni variano! Cool Famme sapè
Ballottina

Numero di messaggi : 163

Messaggio Da Luthien il Sab Ott 16, 2010 8:40 am

Ho provato anche con la doppia passata ma niente le creme per pelli secche a me vanno bene d'estate ma per l'inverno non trovo niente che mi renda la pelle uniforme non uso neanche la cipria ormai figurati....l'idratazione è ok perché bevo tanto (almeno 2 litri di acqua al giorno) non fumo, non uso aria condizionata al momento e non sono denutrita o nutrita male.sono un caso disperato
Luthien

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: