Consigli su make-up e trucco

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Andare in basso

Consigli su make-up e trucco

Messaggio Da Valesax il Ven Ott 03, 2008 11:42 pm

Ragazze oggi dal mio parruchhiere e make-up Ivan, c'era il top dei truccatori...
L'uomo dalle mani meravigliose, per come trucca e per la bellezza proprio delle sue mani... http://www.rajanforyou.com/blog/?page_id=16.

Voi come siete messe a make-up?
Vi truccate?
Come?
Quanto e quando?
Sapete come nascondere difetti e valorizzare i pregi?

Io mi son sempre truccata pochissimo finchŔ il lavoro e il mio parrucchiere non me l'hanno imposto e adesso che so usare fard, matita e quant'altro bhe, mi piace pure...
Anche se bella come quando mi maneggiano loro non vengo mai da sola!!!

Scusate ho levato il post per aggiungere che ha provato su una ragazza che era li con me il nuovo fondotinta che c'Ŕ anche su ALF Ŕ una meraviglia!!!

Una volta il suo "amico" che viene spesso qua da noi mi ha detto che il fondotinta va coperto con la cipria perchŔ "...cara la casa come sta su senza mattoni?" l'avrei ucciso!!!...
Valesax

Numero di messaggi : 2239
EtÓ : 38
LocalitÓ : Brescia

Visualizza il profilo http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Consigli su make-up e trucco

Messaggio Da dipkick il Sab Ott 04, 2008 7:04 pm

....
Ŕ vero, ha delle mani meravigliose Shocked

io a make up sono abbastanza una frana No .
lo faccio solo quando esco la sera e neanche tutte le volte :roll:

non Ŕ che non mi piaccia, Ŕ che sono terribilmente pigra e soprattutto ritardataria, quindi ho giusto il tempo e la voglia di spalmarmi un po' di matita negli occhi e via....... :roll:
dipkick

Numero di messaggi : 2088
EtÓ : 34
LocalitÓ : Perth-Australia

Visualizza il profilo

Messaggio Da Panicqueen il Sab Ott 04, 2008 7:47 pm

Io sono stata una amante del make up finchÚ uscivo la sera con le amiche, il che coincideva con la mia epoca goth, quindi il make up (pesante) era doveroso, occhi cerchiati di nero, ombretti scuri, glitter, ecc.

Ora sono "invecchiata" e mi accorgo che lo stesso trucco di qualche anno fa adesso mi invecchia soltanto e non mi valorizza, quindi finisco per farmi solo trucchi-non trucchi (il trucco deve essere invisibile, se no che trucco Ŕ? dice sempre mia mamma) e cmq solo per le occasioni. Non sono mai stata il tipo che si trucca per andare a comprare il pane, per esempio.

NovitÓ! Entra nel GRUPPO Facebook di Ladyfertility per informazioni, curiositÓ e domande!
Clicca Mi piace sulla PAGINA Facebook per restare sempre aggiornata!

Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31938

Visualizza il profilo http://www.ladyfertility.it

Messaggio Da karla il Sab Ott 04, 2008 7:53 pm

io sempre ogni giorno. Questo anno ho cominciato usare propio quella polvere al posto di fondotinta Ŕ una figata e non unge!!!! Copre quanto serve a te!!!
Mio trucco e sempre quello, fondotinta per uniformare colorito poi una passata di terra abbronzante pocchissimo per non essere pallida.... mattita nera occhi rimmel e lucidalabbra trasparente. Mai rosetto mai mai ho labbra troppo carnose sembro una puttana Shocked
Ecco uso fissatore per sopraciglia quelle sono fissata me li fa estetista (mia vicina di casa... la sera tar un caffŔ Ŕ altro) come dice lei sono la cornice del viso!!!!!
Mio trucco finisce qui...
per la sera Ŕ uquale io non mi trucco di pi¨ solo cosý e basta!!
karla

Numero di messaggi : 295
EtÓ : 47

Visualizza il profilo

Messaggio Da sea il Sab Ott 04, 2008 8:33 pm

Io non riesco ad uscire senza truccarmi un p˛ ! Adoro truccare e valorizzare gli occhi, non riuscirei a rinunciare alla matita nera per gli occhi e al rimmel ! Per le labbra amo solo il lucidalabbra trasparente
sea

Numero di messaggi : 5454
EtÓ : 41

Visualizza il profilo

Messaggio Da karla il Sab Ott 04, 2008 8:35 pm

sea ha scritto:Io non riesco ad uscire senza truccarmi un p˛ ! Adoro truccare e valorizzare gli occhi, non riuscirei a rinunciare alla matita nera per gli occhi e al rimmel ! Per le labbra amo solo il lucidalabbra trasparente

sei come me.....
karla

Numero di messaggi : 295
EtÓ : 47

Visualizza il profilo

Messaggio Da marinaa il Lun Ott 06, 2008 9:24 am

Io sono una appassionata amante del make-up ,

non esco senza il rimmel aglio occhi ke per me Ŕ il minimo per uscire di casa, per˛ Ŕ fondamentale per me assieme al fondotinta per uscire con il mio lui e i miei amici.
Non Ŕ ke mi trucco ogni giorno, quando rimango a casa sono acqua e sapone.
Per˛ quando voglio sentirmi sublime ,
mi faccio una mashera viso idratante,poi crema viso, poi fondotinta maybelline superstay idratante, fard roseo alle guance,
ombretto abbinato a ci˛ che indosso, matita blu sotto gli occhi sfumata con l'ombretti, ombretto bianco nell'arcata sopraccigliare ,
matita per colorare le sopracciglia sfumata e infine ciglie allungate e folte con il mascara maybelline , se ho valorizzato pi¨ gli occhi metto un lucido rosa trasparente, altrimenti un bel rossetto rosso o rosa corposo a seconda delle occasioni e soprattutto dell'umore drunken

Trucco anche mia sorella e mia mamma e su prenotazione anche voi se dite il mio numero Ŕ Cool 349...
marinaa

Numero di messaggi : 38
LocalitÓ : Padova

Visualizza il profilo

Messaggio Da Simona il Lun Ott 06, 2008 9:31 am

Allora io mi trucco poco e niente per fortuna ho una bella pelle :oops: metto solo creme idratanti ma non grasse, e per il trucco matita marrone, correttore ed un pochino di phard nulla di pi¨ odio il trucco al max dei lucidalabbra se non burrodicacao e basta molto semplice
Simona

Numero di messaggi : 2034
EtÓ : 35

Visualizza il profilo

Messaggio Da marinaa il Lun Ott 06, 2008 1:39 pm

Vi ho giÓ detto prima che stravedo per il trucco, ke sono innamorata pazza, degli ombretti luccicosi e eyeliner con brillantini, un mondo fatato per me il trucco!!
Se non ci fosse il make-up per me sarebbe triste, No

per˛ sono anche prudente, andate sul sito www.cosmeticdatabase.com inserite il nome del prodotto e la compagnia di ogni trucco e li vi dirÓ l'indice di pericolositÓ degli ingredienti e vi farÓ un'analisi dettagliata, vi dirÓ soprattutto se i prodotti sono buoni,

per˛ Ŕ in inglese

un'inglese molto comprensibile anche per noi donne italiane

Altrimenti fatevi truccare da me ogni tanto, ah quella volta ke potevo studiare per estetista 🤡
marinaa

Numero di messaggi : 38
LocalitÓ : Padova

Visualizza il profilo

Messaggio Da Elisina il Lun Ott 06, 2008 1:43 pm

sea ha scritto:Io non riesco ad uscire senza truccarmi un p˛ ! Adoro truccare e valorizzare gli occhi, non riuscirei a rinunciare alla matita nera per gli occhi e al rimmel ! Per le labbra amo solo il lucidalabbra trasparente

Anch'io proprio come te!
Non riesco a rinunciarci, neppure se esco con Diego nel passeggino intorno a casa, che c'Ŕ solo campagna

Sempre capelli e trucco in ordine, senn˛ non mi sento a posto
Elisina

Numero di messaggi : 8702
EtÓ : 41

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valesax il Lun Ott 06, 2008 2:19 pm

Io non mi sono mai truccata fino a 2 anni fa, poi Ivan mi ha inculcato la passione e poco alla volta mi fa scoprire i trucchi del mestiere. Twisted Evil Ho fatto un corso di un anno e adesso sono un drago del trucco, conosco tutti gli ultimi prodotti, so maneggiare le varie cosette!!! Twisted Evil

Trucco spesso la mia mamma prima che vada in ufficio e trucco sempre le mie colleghe di lavoro prima dei concerti.
Ho scoperto come accostare i colori, a scegliere il fondotinta giusto, so che se uso il blush scuro devo applicarlo dalla tempia fino sotto lo zigomo e se uso quello rosato invece va sullo zigomo proprio...
E tutte queste cosette!!!

Poi Rajan viene una volta al mese e mi rimette in piedi con ultime novitÓ, con nuovi stili etc...
Per me Ŕ importante essere in ordine, mi ricordo che una volta una mia collega Ŕ stata ripresa dal direttore del teatro perchŔ non aveva un acconciatura adeguata per il concerto previsto nella serata quindi devo stare davvero attenta che se no mi licenziano!!!
Ahahahahaahahh
Valesax

Messaggio Da eni il Lun Ott 06, 2008 2:23 pm

Elisina ha scritto:

Anch'io proprio come te!
Non riesco a rinunciarci, neppure se esco con Diego nel passeggino intorno a casa, che c'Ŕ solo campagna

Sempre capelli e trucco in ordine, senn˛ non mi sento a posto

idem...

vale quanto mi fai ridere!!!
eni

Numero di messaggi : 1000
EtÓ : 33
LocalitÓ : Livorno

Visualizza il profilo http://eniroom.spaces.live.com

Messaggio Da fagio il Mar Ott 07, 2008 8:12 am

uhhhh che bel topic .....

io non mi trucco molto,adoro l'estate perchŔ mi abbronzo molto e l'abbronzatura dona un senso di ''salute'' al volto,per˛ c'Ŕ da dire che poi nonostante tutta questa melanina,l'inverno sono molto chiara,fino a qualche anno fa non mettevo nemmeno il fondotinta perchŔ non ho imperfezioni sulla pelle del viso,ora lo metto appena arrivo a lavoro 8 che tristezza),perchŔ esco di casa alle 7.20 e non ho tempo...
ma quello che adoro sono gli ombretti sbirluccicanti,nelle tonalitÓ chiare del beige,oppure glicine,un tocco di mascara e la matita nera solo la sera all'interno dell'occhio.
Non sopporto i rossetti,ogni tanto uso i lucidalabbra o i gloss,che per˛ automaticamente mi tolgo col fazzoletto dopo pochi minuti....
l'anno scorso mi feci truccare da un'estetista che faceva provare nuovi cosmetici nella farmacia della mia amica....ragazze che bello,sembravo un'altra!!!!!!!!!!
mi piacerebbe molto imparare a fare gli '' smoky eyes'',per qualche serata particolare,anche perchŔ essendo bionda,non dovrebbero dare un senso di pesantezza al viso....ho scaricato delle immagini da internet che spiegano come si fanno...chissÓ se diventer˛ tipo un panda invece di una bad girl
fagio

Numero di messaggi : 577
EtÓ : 39

Visualizza il profilo

Messaggio Da Valesax il Gio Ott 09, 2008 12:24 pm

Make up panda!!!!
Bello!!!!
Ahahahahaha mi fai morire!!!
Valesax

Messaggio Da soleluna il Mer Feb 04, 2009 2:25 pm

Ragazze che odio!!!! Twisted Evil
Ieri sera cosa nel negozio di cosmetici, rigorosamente professionali, perchŔ avevo finito buona parte della cosmesi in dotazione al mio beauty...e poi perchŔ il restante della cosmesi fu maldestramente triturato in valigia da mio fratello...quindi ho dovuto rifornirmi!!! Entro nel negozio con la lista e scopro che ci sono i saldi!!! WOW!!! Cosý prendo:
-fondotinta compatto "Infaillible" con correttore abbinato.
-Fondotinta in polvere (comprato per pura curiositÓ) della "Max Factor"...sembava della giusta tonalitÓ ma forse marca troppo!
Poi ho preso Un pennello da fondotinta,quelli enormi che distenderebbero uniformemente, me lo ha dato con i peluzzi rosa...e stamattina ho scoperto che tinge!!!
Twisted Evil
Lascia uno strato fucsia sulla faccia! E tra l'altro non posso cambiarlo perchŔ la merce in saldo non si cambia!!!
Che ne faccio? Sapete come toglierli il colore in eccesso?
Poi ho chiesto qualcosa per coprire le maledette occhiaie nere che ho sotto gli occhi...sembro aver il famoso make-up panda!!! E mi hanno consigliato un corretto re giallo da mischiare ad un ombretto pesca...visto che in italia Ŕ difficile trovare un correttore arancio!!! Voi che ne dite?? FunzionerÓ??? Consigli per eliminare le malefiche?
soleluna

Numero di messaggi : 1371

Visualizza il profilo

Messaggio Da lellaa il Gio Feb 05, 2009 12:21 pm

io mi trucco al sabato e alla domenica a lavoro vengo struccata.. e quando esco metto giusto fondotinta e rimmel.. :) a mio marito piaccio di piu'natuale a me invece a volte piace il truco bello pesante :)

avete mai visto i video di clio su youtube?? fantastici
lellaa

Numero di messaggi : 155
EtÓ : 37

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ab¨ il Mer Gen 13, 2010 11:38 am

Appello alle maestre di trucco : cosa mi consigliate per far risaltare gli occhi? Li ho blu-verdi, mi piace molto l'eye liner stile anni '70, ma quali ombretti posso usare? E fard?
Devo fare delle foto per un cd e voglio un trucco ben fatto (ma non posso permettermi un truccatore). Mi aiutate voi?
Ad esempio non capisco come si faccia ad avere trucco pesante senza cadere nell'effetto pugno in un occhio; ho un bellissimo ombretto grigio scuro perlato, iridescente, ma non lo so stendere... Consigli?
Ab¨

Numero di messaggi : 556
EtÓ : 36

Visualizza il profilo

Messaggio Da LucyintheSky il Mer Gen 13, 2010 11:46 am

Potresti cercare un tutorial per fare lo smoky eyes su videojug
Neanche io sono un mago a truccarmi, ma lý ho trovato tanti buoni consigli

Ultima modifica di LucyintheSky il Mer Gen 13, 2010 3:27 pm, modificato 1 volta
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7892

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ab¨ il Mer Gen 13, 2010 2:48 pm

Uh, grazie Lucy, che bello questo sito!! Vedo di prendere qualche spunto da lý...
Ab¨

Visualizza il profilo

Messaggio Da nicolecom il Mer Gen 13, 2010 3:03 pm

l'ho visto anche io..figata di sito!!! bel consiglio Lucy
nicolecom

Numero di messaggi : 3029

Visualizza il profilo

Messaggio Da LucyintheSky il Mer Gen 13, 2010 3:30 pm

Eheh, ci si trova la spiegazione per qualunque cosa!
Suggerisco in particolare questo canale
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7892

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ab¨ il Mer Gen 13, 2010 5:34 pm

Nicole, mi piace il trucco che hai sulle foto della laurea, in tonalitÓ di grigio. Non hai usato eye-liner, per˛, vero?
Ab¨

Visualizza il profilo

Messaggio Da nicolecom il Mer Gen 13, 2010 9:12 pm

ab¨ scusa ho visto solo ora il tuo intervento! Dunque, hai visto bene..non Ŕ eye liner, Ŕ un'alternativa che ho scoperto un annetto fa e non l'ho pi¨ abbandonata. No per fare pubblicitÓ, ma devo dirti che c'Ŕ una matita di Cristian Dior nera che Ŕ davvero super per raggiungere quell'effetto!da una parte ha la punta (non troppo dura, ma nemmeno kajal cremosa che fa quell'effetto a righe orribile) mentre dall'altra ha un gommino nero che serve per sfumare. Quindi mi passo la matita (anche un p˛ a casaccio quando sono di corsa) e poi stendo e sfumo girando la matita dal lato del super gommino!!per ottenere un effetto smoked veloce e non troppo carico. Se poi per una serata lo vuoi caricare di pi¨ puoi aggiungere un bell'ombretto grugio scuro, magari perliscente...sia sulla palpebra che sotto(con un pennellino sottile). Tutto qui!
nicolecom

Numero di messaggi : 3029

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ab¨ il Gio Gen 14, 2010 9:20 am

Grazie Nicole! I love you
Ab¨

Visualizza il profilo

Messaggio Da Gipsy il Mar Gen 19, 2010 2:25 pm

Domandina...A che serve l'illuminante per il viso? Dove si applica e come? Ne ho uno in crema, come lo metto, con le dita? E gli ombretti in crema, con le dita pure quelli?
Gipsy

Numero di messaggi : 3810

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: