mi presento

Andare in basso

mi presento

Messaggio Da stefaniap. il Lun Mag 07, 2018 2:10 pm

Ciao a tutte, sono stefania. mi sono iscritta al vostro forum perchŔ, soprattutto nel passato, ho trovato tante info utili sulla contraccezione naturale. Ho utilizzato ladycomp per un anno prima della gravidanza. l'ho tenuto in un cassetto per molto tempo dopo, affidandomi semplicemente al metodo ogino-knauss perchŔ non temevo un' altra gravidanza. Adesso invece l' ho ripreso tra le mani intenzionata a riutilizzarlo come contraccettivo anche se in tutto questo periodo l' ho trascurato dal punto di vista della batteria e quindi mi sa che ha perso un po in durata.

Grazie a tutte

stefaniap.

Numero di messaggi : 1
EtÓ : 29

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: mi presento

Messaggio Da Panicqueen il Lun Mag 07, 2018 6:08 pm

Benvenuta Stefania! Congratulazioni per la nascita!

Nel frattempo Ladyfertility ha avuto un'evoluzione e siamo orgogliosi di presentare un nuovo metodo manuale, migliorato rispetto all'utilizzo del dispositivo perchÚ contiene nuove regole di calcolo pi¨ sofisticate, tra cui l'elemento della consapevolezza femminile, a fare la differenza
Puoi scoprirlo qui se sei interessata: http://www.ladyfertility.it/p/metodo-ladyfertility-fertilita.html

NovitÓ! Entra nel GRUPPO Facebook di Ladyfertility per informazioni, curiositÓ e domande!
Clicca Mi piace sulla PAGINA Facebook per restare sempre aggiornata!

Panicqueen
Admin

Numero di messaggi : 31938
EtÓ : 34

Visualizza il profilo http://www.ladyfertility.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: